Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:04, Nerea ha scritto:

Scusate! Ma ho passato mezza giornata a lavorare l altra mezza a cercare la gatta😭 e da taxista a mamma.

intanto vi ripeto che ero favorevole alla strategia gia ieri.

a me @Stecata sta piacendo un sacco.se è lupo felice di farmi infinocchiare da lui nsomma. 
 in linea generale ho letto tante ovvietà da un po tutti, un po meno mi è piaciuto @Marco1306 perche lo vedo troppo farfallino nei supi post sfottó.e @Bucche da ieri non apprezzo il tono che usa, quindi nel caso fosse buono non riesco a comprenderlo.

@Mirtillo complimenti nella velocità di recupero.(bravo o aiutato?🤭)

@IlProf non lo dò negativo.

@Lorusgra per ora non sono certa di dirti positiva. 

e oddeo mo ho l ansia da fretta xD che sono le 9 è tardi.

quindi stasera si vota normale e domani si fa la strategia di stecata?giusto?

Expand  

Esattamente. 

A me non vedi mai positiva. Mi sono fatta il callo ❤️

Quindi chi voti? 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:32, Ovij ha scritto:

Eh siete volati con le pagine ed ero a cena fuori e ho cercato di recuperare i. fretta. .-.

Comunque mi fa strano che Hexdrinker sia volato su con i voti, e non sia manco presente. 

Expand  

E cosa ne pensi di questa pole position? E di come sta andando il rogo? 

Ti puoi coordinare con stecata intanto. 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:44, Bucche ha scritto:

Si continua a pensare che un lupo non fa cagate in ottica voto. Quindi che per voi Hex sia buono. Io penso che pure un proC non debba fare ste cose. Quindi dove sta la verità? In qualsiasi modo si legga è sbagliato. È un atteggiamento positivo? No, quindi possible da rogare. Preferisco di gran lunga chi ha idee opposte ma per lo meno segue una linea che dal suo punto di vista è corretta. 

Spetta poi a noi capire le incongruenze, eventualmente. 

In questo caso Hex non mi sembra abbia gestito bene la piazza e se lo ha fatto da buono non può essere scagionato con la scusa che un lupo non lo farebbe, perché ripeto che anche un contadino dovrebbe essere il più pulito possibile. 

Expand  

Tu vedi movimenti di voti? Cosa analizzi al momento con quello che accade? 

Perché io vedo gente che fino ad ora ha disperso dopo il tuo terzo voto. 

Non dico che hex sia buono al cento per cento, ma sta votazione tutto è tranne che combattuta. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.