Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2021 at 21:23, kado' ha scritto:

La cosa tragica è che non hanno manco morso te. E non vi hanno proprio capiti veggente/emulatore (siete stati bravini a riconoscervi a vicenda senza dare troppo nell'occhio). A quanto ho capito hanno morso Mac perché lo ritenevano pericoloso, ma soprattutto per far ricadere i sospetti su Jack.

Expand  

Io sapevo che mettere un cuoricino a mac era la mia condanna. Io che ho deciso di non usare emoticon. 

Inviato

Ehi Jack. Spero che tu sia cattivo. 

Perchè i nomi facili di stocazzo. 

Si gioca, si tiene conto della giocata. Io poi vedevo cmq appigli per attaccare il mio sondato. Ignori gli altri voti e fai i complimenti piccati a me? 

Se dobbiamo giocare con il metagame sempre. Io quitto. 

Inviato (modificato)
  Il 29/10/2021 at 22:23, kado' ha scritto:

In compenso hanno valutato di spingere per il tuo rogo. 

Expand  

Ahahahaah sempre. Ma da buona mi tiro fuori dal rogo. Li avrei fatti neri e a sangue. 

Lo hanno valutato eh. 

Jack forse è davvero lupo cmq. 

Dopo un po' che mi veniva a fare le pulci inutilmente e senza senso. Ha cambiato direzione dandomi buona. 

Modificato da Lorusgra
Inviato
  Il 29/10/2021 at 22:40, Hexdrinker ha scritto:

No tranquilla, sono uno sfigato semplice semplice. Alla fine il mio rogo non va neanche male ai contadini al giorno 1. La cosa pessima siete te e Mac morti

Expand  

Il problema è che era evidente che non vi era un rogo combattuto. Quindi ho girato le carte io stesso. 

Ma guarda come Jack manda a quel paese la sua stessa strategia, con un mirtillo selvatico lampante e dopo aver fatto sprecare il potere al preside. 

Inviato

Vabbè bucche palese lupo. Ha detto cose che condivido. Ma è cmq lupo.

Sta cercando di salvare Mirtillo e ieri si è messo di traverso per il rogo di hex. Condivido che non siamo esenti nessuno, ma non ha proprio analizzato manco la votazione in quel preciso momento. 

Inviato
  Il 30/10/2021 at 06:08, 10mac ha scritto:

ma porca miseria! Temevo anche io di essere stati troppo espliciti. Lorus ti ho capita dal cuoricino alla mia lista, l’avevo fatta appositamente in quel modo, solo il veggente avrebbe potuto capirla e dalla tua risposta ho capito che eri tu ;)

mi spiace averti trascinata nella tomba :’(

Expand  

In realtà io ci avevo pensato che ti mordessero, eri esplicitamente buono e temibile dal branco. 

Cmq si. Il cuore è stato fatto davvero per farti capire che ero io e hai colto al volo. 

Pensavo di essere stata esplicita, visto che non metto più reaction, ma scopro che siamo i soli ad averci capito 😂 almeno spero. 

A me volevano far fuori al rogo, immagina ahahha

Inviato (modificato)
  Il 30/10/2021 at 13:02, 10mac ha scritto:

non ti avrei mai fatta rogare. Ti ho capita subito e l’ho anche scritto subito a kado. Era difficile capirsi senza dichiararsi, ci siamo riusciti e ci hanno morso lo stesso XD

breve storia triste :)

Expand  

Anche io ho detto a kado. 

10mac è l'emulatore, ha parlato bene di Ovij, che non ha scritto una mazza ahahahaha

Ti avrebbero sbranato anche da cs, diciamoci la verità. Prevedibili. 

Modificato da Lorusgra
Inviato
  Il 30/10/2021 at 13:55, 10mac ha scritto:

beh diciamo che non so perché mi temessero visto che non avevo mosso chissà quali attacchi e fatto chissà quale partita… speriamo di vincerla uguale anche se ora è dura

Expand  

Sto leggendo a pagine 5.

Cioè tu chi pensi lupo.

Bucche sta praticamente facendo di tutto per salvare mirtillo. Che ne pensi? 

Inviato

Scare è il solitario, appoggia la stessa teoria di Bucche e ritornano sempre a parlare di sondati, come disturbatori seriali. Bucche e mirtillo insieme sicuro. 

Sarà che abbiamo una visione completa, ma i fatti parlano chiaro. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.