Vai al contenuto

Giorno 0 (chiusura lunedì ore 20.00)


momo

Messaggi raccomandati

buon sera a tutti.

anche questa partita è di stampo classico come ruoli per i contadini, mentre qualche attenzione in più bisognerà prestare ai lupi e ai rubavittoria/neutrali. La situazione attuale è questa:

 

contadini 67%
lupi 20%
neutrali/rubavittoria 13%

 

il primo problema e che in questa partita c'è un cambio di fazione, il lupo progenitore può trasformare uno qualsiasi di noi in lupo.
un altra cosa a cui bisognerà un attimo prestare attenzione e che abbiamo un ruolo dei contadini che risulta lupo se sondato, mentre uno dei lupi risulta non lupo se sondato.
Anche l'ultimo lupo potrà dare problemi in quanto se ucciso la notte appena successiva i lupi potranno mordere due giocatori invece che uno.
infine sui rubavittoria, il truccatore sarà quello più fastidioso, di lui penso che minimo un punto lo riesca a fare.
il puffo quattr'occhi invece si deve augurare che ai contadini vada tutto male. 

 

buon gioco a tutti :attentive:

 

uhm..... puffganga, puffganja,  puffEnganga @__@

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

buon sera a tutti.

anche questa partita è di stampo classico come ruoli per i contadini, mentre qualche attenzione in più bisognerà prestare ai lupi e ai rubavittoria/neutrali. La situazione attuale è questa:

 

contadini 67%
lupi 20%
neutrali/rubavittoria 13%

 

il primo problema e che in questa partita c'è un cambio di fazione, il lupo progenitore può trasformare uno qualsiasi di noi in lupo.
un altra cosa a cui bisognerà un attimo prestare attenzione e che abbiamo un ruolo dei contadini che risulta lupo se sondato, mentre uno dei lupi risulta non lupo se sondato.
Anche l'ultimo lupo potrà dare problemi in quanto se ucciso la notte appena successiva i lupi potranno mordere due giocatori invece che uno.
infine sui rubavittoria, il truccatore sarà quello più fastidioso, di lui penso che minimo un punto lo riesca a fare.
il puffo quattr'occhi invece si deve augurare che ai contadini vada tutto male. 

 

buon gioco a tutti :attentive:

 

uhm..... puffganga, puffganja,  puffEnganga @__@

 

 

Marco, sta storia è controproducente... dovresti averlo capito. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa raccontiamo fino a lunedì? Io sto bevendo dalle ore 12... Quindi mi sembra di avere la luccicanza come il bambino di shining. Però non vi voglio dire molto, mi auguro di poter arringare e di essere mandato come minimo in arringa per notte 2. Date un caloroso benvenuto ad esti!! Su su :) ci si aggiorna lunedì sera. Ora mi invento qualche domanda tecnica a @momo giusto per metterla in difficoltà. 

Ma qua si parla e poi dove si vota? Come si vota? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.