Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mihaijlovic probabilmente esonerato a breve.

Non capisco sinceramente...ha perso solo 2-1 con la squadra che ha vinto 4 campionati, non ha nemmeno demeritato e il pareggio ci stava...se proprio meritava l'esonero, era da fare dopo la sconfitta con l'Atalanta...ma con la Juve proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

contro l'Atalanta abbiamo giocato con De Sciglio ala destra, perciò no, non è colpa del tecnico se la rosa non ha alternative ad un giapponese adattato a fare il colombiano

contro la Juve si poteva anche vincere, è stata una partita abbastanza equilibrata, io credo che lo abbiano cacciato ora perché il signorotto aveva promesso che lo avrebbe tenuto se avesse vinto la Coppa Italia, e non sia mai che con una botta di sedere... meglio cacciarlo subito così potrà dare la colpa a Brocchi invece di criticare le persone che hanno costruito una rosa di pessima qualità

non ho mai visto un Milan con la panchina così scarsa, Boateng, Poli, Mexes, Scemotelli, e un perennemente infortunato Menez.

Zero alternative per le ali, visto che El Shaarawy è stato regalato alla Roma (altro mistero questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Manchester City - Real Madrid

Atletico Madrid - Bayern Monaco

Shaktar - Siviglia

Villareal - Liverpool

Vedo contro pronostico una finale City-Atletico con vittoria dei fondi di investimento nei paradisi fiscali spacciati da tutti come il calcio pulito del Cholo contro i ricconi Madrid/Barca/Sceicchi vari.

In EL invece temo che la vinceranno ancora sti cazzo di andalusi. Anche se fra le quattro quella che mi sta più simpatica è il Villareal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.