Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma Pogba non è stato comprato per fare una plusvalenza di 100 milioni :D

Morata la riserva non la vuole fare quindi sicuro va via e dopo aver speso 30 milioni, non se ne va per 31 di sicuro.

Inviato

Intanto il Real ha i 2 capocannonieri dell'Europeo, Morata + Bale.

Contando che Ronaldo sta giocando rotto, e Benzema.. e James che sta facendo meraviglie in Coppa America.

Inviato
3 ore ago, jonnyitaliano said:

Nel senso che ti tieni a lui per non cadere? :bla:

Presentati nella sezione adatta! Facci sapere qualcosa di te :D 

20 minuti fa, Moon said:

Mi spiace un sacco aver perso Morata, davvero un sacco. :(

Leggevo che per sicurezza il Real lo ha riscattato, poi in caso la Juve potrebbe riaprire la trattativa ma intanto è del Real, poi si vedrà.

Ci credo poco, ma non si sa mai :D 

Inviato

si l'avevo letto anchio questa storia di morata però ci spennerebbero perchè come hai detto te minimo 65 milioni chiederanno. Infatti avevo letto che una ipotesi era vendere zaza e con i suoi soldi + quelli che il real ci ha dato per riprendersi morato lo riacquisteremo da loro ma se fosse così saremo punto a capo sempre di un attaccante avremo bisogno.

comunque quoto ci credo poco anchio 

Inviato
3 minuti fa, Hyè said:

Un attaccante potrebbe essere Lapadula o Immobile, per motivi di giovanili.

Ma sta cosa delle rose con 4 delle giovanili quando è stata decisa? 

Avevo letto qualcosa al termine del campionato.

Si parlava anche di Mirante come vice-Buffon, tanto per aggiungere un +1.

Inviato

Io pure ho letto a fine campionato e infatti mi chiedevo se era una cosa vecchia...se una squadra nel 2015 prende 4 giocatori che non sono delle giovanili e gli fa un contratto di 5 anni, poi questa riforma gli incasina tutti i piani.

Fare questa cosa da un anno all'altro impoverisce le rose improvvisamente perché poi tutti devono o promuovere quelli della primavera a caso o ricomprarsi ex riserve.

Nel caso della Juve Mirante, Marrone o Immobile.

Inviato
19 minuti fa, Hyè said:

Un attaccante potrebbe essere Lapadula o Immobile, per motivi di giovanili.

Ma sta cosa delle rose con 4 delle giovanili quando è stata decisa? 

Tra i due preferirei Lapadula. Immobile non mi fa impazzire.

se ricordo l'anno scorso, è stata decisa mi pare appena è stato eletto Tavecchio.

ma le squadre B sono già sparite, era forse la prima buona idea che avevano e adesso non ne sento più parlare. La Lega pro aveva dato il suo assenso a far giocare li le squadre....

Inviato (modificato)

quoto...

è una assurdità colossale bocciare le squadre B. In questo modo i giovani potevano già assaporare il calcio che conta direttamente con la loro squadra di appartenenza, a quanto pare ha vinto la linea Lotito lui era contrario se ricordo bene lui vuole fare come i Pozzo.

Verrebbe da chiedersi se i nostri "padroni" del calcio diano uno sguardo alle altre leghe e cioè Liga, Premier, ecc.. li le squadre B ci sono ormai da molto però sia mai che noi prendiamo qualcosa di buono

Modificato da Marco1306
Inviato

Se diventi amico di Lotito & C. c'è la puoi fare hahahahaha.....no comunque, se veniva eletto Albertini qualche svolta secondo me ci sarebbe stata ma in serie A solo Juve e Roma hanno combattuto contro Tavecchio gli altri lo hanno seguito ciecamente.

quoto purtroppo è una delle tante cose che deve essere riformata del nostro calcio. Una buona base per rivedere la nostra coppa potrebbe essere la Copa del Rey o la FA Cup.

comunque se il nostro calcio vuole ritornare competitivo deve fare come la Juve, impianti di proprietà e non stare in affitto dal Comune

Inviato
46 minuti fa, DarkPhoenix said:

Il condor piazza il colpo.

Il Milan ha preso Lapadula per 9 milioni, 1 milione lo stipendio al giocatore. Soffiato al Napoli che da 1 mese lo stava trattando.

Bacca ha la valigia pronta? Sarà contento @Bubi del colpaccio!

wow ci togliamo un cannoniere di fama internazionale per il cannoniere della serieB

LAPADULA è del 90 dio del cielo T_T

spero faccia il percorso di Toni.. ma tanto il resto della squadra fa schifo uguale ahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.