Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 ore ago, jonnyitaliano said:

Nel senso che ti tieni a lui per non cadere? :bla:

Presentati nella sezione adatta! Facci sapere qualcosa di te :D 

20 minuti fa, Moon said:

Mi spiace un sacco aver perso Morata, davvero un sacco. :(

Leggevo che per sicurezza il Real lo ha riscattato, poi in caso la Juve potrebbe riaprire la trattativa ma intanto è del Real, poi si vedrà.

Ci credo poco, ma non si sa mai :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo letto anchio questa storia di morata però ci spennerebbero perchè come hai detto te minimo 65 milioni chiederanno. Infatti avevo letto che una ipotesi era vendere zaza e con i suoi soldi + quelli che il real ci ha dato per riprendersi morato lo riacquisteremo da loro ma se fosse così saremo punto a capo sempre di un attaccante avremo bisogno.

comunque quoto ci credo poco anchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Un attaccante potrebbe essere Lapadula o Immobile, per motivi di giovanili.

Ma sta cosa delle rose con 4 delle giovanili quando è stata decisa? 

Avevo letto qualcosa al termine del campionato.

Si parlava anche di Mirante come vice-Buffon, tanto per aggiungere un +1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ho letto a fine campionato e infatti mi chiedevo se era una cosa vecchia...se una squadra nel 2015 prende 4 giocatori che non sono delle giovanili e gli fa un contratto di 5 anni, poi questa riforma gli incasina tutti i piani.

Fare questa cosa da un anno all'altro impoverisce le rose improvvisamente perché poi tutti devono o promuovere quelli della primavera a caso o ricomprarsi ex riserve.

Nel caso della Juve Mirante, Marrone o Immobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hyè said:

Un attaccante potrebbe essere Lapadula o Immobile, per motivi di giovanili.

Ma sta cosa delle rose con 4 delle giovanili quando è stata decisa? 

Tra i due preferirei Lapadula. Immobile non mi fa impazzire.

se ricordo l'anno scorso, è stata decisa mi pare appena è stato eletto Tavecchio.

ma le squadre B sono già sparite, era forse la prima buona idea che avevano e adesso non ne sento più parlare. La Lega pro aveva dato il suo assenso a far giocare li le squadre....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...

è una assurdità colossale bocciare le squadre B. In questo modo i giovani potevano già assaporare il calcio che conta direttamente con la loro squadra di appartenenza, a quanto pare ha vinto la linea Lotito lui era contrario se ricordo bene lui vuole fare come i Pozzo.

Verrebbe da chiedersi se i nostri "padroni" del calcio diano uno sguardo alle altre leghe e cioè Liga, Premier, ecc.. li le squadre B ci sono ormai da molto però sia mai che noi prendiamo qualcosa di buono

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Se diventi amico di Lotito & C. c'è la puoi fare hahahahaha.....no comunque, se veniva eletto Albertini qualche svolta secondo me ci sarebbe stata ma in serie A solo Juve e Roma hanno combattuto contro Tavecchio gli altri lo hanno seguito ciecamente.

quoto purtroppo è una delle tante cose che deve essere riformata del nostro calcio. Una buona base per rivedere la nostra coppa potrebbe essere la Copa del Rey o la FA Cup.

comunque se il nostro calcio vuole ritornare competitivo deve fare come la Juve, impianti di proprietà e non stare in affitto dal Comune

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, DarkPhoenix said:

Il condor piazza il colpo.

Il Milan ha preso Lapadula per 9 milioni, 1 milione lo stipendio al giocatore. Soffiato al Napoli che da 1 mese lo stava trattando.

Bacca ha la valigia pronta? Sarà contento @Bubi del colpaccio!

wow ci togliamo un cannoniere di fama internazionale per il cannoniere della serieB

LAPADULA è del 90 dio del cielo T_T

spero faccia il percorso di Toni.. ma tanto il resto della squadra fa schifo uguale ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.