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Inviato

Panem per ora è riuscita a posticipare i giochi. Gli Hunger Games verranno cancellati? O sono solo rimandati? Il tempo risponderà.

 

Intanto però strane presenze si aggirano tra i distretti. Popolo.. cercate ed eliminate i lupi!

 

lupo-mannaro-wolfman.jpg

 

 

Master(s):

Lavoie & Alex7784

 

Fasi di gioco:

19:30 Chiusura votazioni + Rogo
19:30 - 22:00 comunicazione ruoli
22:30 pubblicazione morso + apertura votazioni

 

L'uso del privato NON sarà consentito
la comunicazione tra morti e vivi nemmeno
il voto e la partecipazione in topic sono obbligatori : non votare per 3 volte cumulative comporterà l'eliminazione
NON è richiesta una motivazione al voto

 

RUOLI

Come viene visto / Con chi vince /Come conta:

C = Contadino

L = Lupo

Massoni brutti (L/C/C)

 

Sono due contadini senza particolari poteri. Conoscono le rispettive identità e hanno la possibilità di comunicare privatamente (anche laddove l'uso del privato non sia consentito).  Sono visti mannari dal veggente.

 

Contadino (NL/C/C)

 

Non hai alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrai comunque tentare di capire chi sta dalla tua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetti essere lupi.

 

Guardia (NL/C/C)

 

Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un mp al master con il nome di un giocatore (diverso da sé stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dai lupi. La guardia non può proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona.

 

Medium (NL/C/C)

 

Al termine delle comunicazioni, se ancora vivo, riceverà una comunicazione dal moderatore in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un lupo.

 

2 Lupi (L/L/L)

 

Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, sono obbligati ad indicare al moderatore il nome del giocatore che intendono mordere. Essi si conoscono tra di loro, e dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vincono se il loro numero raggiunge quello dei contadini in gioco.

 

Invasato (NL/L/C)

 

Egli appare al veggente e al medium come contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra i contadini infiltrandosi tra le loro fila.

 

Meretrice (NL/C/C)

 

Entro il termine delle comunicazioni, sceglie un giocatore da portarsi a letto salvandolo se questi viene indicato dal branco. Se però i lupi indicano proprio la meretrice, gli effetti del morso verranno trasferiti anche al personaggio che si trova con lei. Inoltre la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo, lei muore.

 

Veggente cieco (NL/C/C)

 


Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al master con il nome di due giocatori: uno che vuole "esaminare" e uno a cui vuole mandare l'esito di questa sondata. Il veggente cieco non riceverà alcuna risposta, ma verrà detto al destinatario della sondata se il giocatore scelto dal veggente è o non è lupo (non il ruolo esatto).

 

Figlio inconsapevole (NL/C/C) se morso (L/L/L)

 

Egli sa solo di essere contadino. Se però viene indicato dai lupi cambia fazione e diventa a tutti gli effetti parte del branco: a quel punto il moderatore dovrà limitarsi ad annunciare l'eventuale assenza di vittime nella notte.

 

Patata bollente (NL/NV/NC)

 

Non sei nessuno! Non puoi vincere! Ma ogni notte puoi cambiare il tuo ruolo con quello di un altro giocatore indovinando il suo ruolo. Tu prenderai il suo e lui diventerà patata bollente. Non si può indicare la persona che ti ha appena rubato il ruolo.

 

 

FAQ:

 

-          La meretrice se protetta dalla guardia non muore anche se andasse da un lupo.

 

-          Occhio alle dichiarazioni! La patata bollente è su di voi!

 

-          I massoni sono visti mannari. Giocatevi bene le veggenze!

 

ordine azioni:
-Veggente
-medium(?)
-Guardia
-meretrice
-patata
-lupi

 

Lista partecipanti

- @Ruby_Red

- @Marco1306

- @Hyè

- @Papà eco

- @kado'

- @DVonTeese

- @Mid 

- @Taipan

- @dieguito94

- @Polpette di Poppe

- @absolute

- @N ™

Ospite DVonTeese
Inviato

Domanda: la patata bollente SOLO se indovina il ruolo può scambiarlo giusto? E in tal caso lo mantiene per tutta la partita? 

Inviato

allora
la patata bollente può scambiare solo se indovina,ma ogni notte può tentare,finchè non passa il ruolo della patata ad un altro

a sua volta quell' "un altro" può cercare di indovinare 

e tutto così

Ospite
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