Vai al contenuto

Lupus Classic RETROSCENA


Papà eco

Messaggi raccomandati

Per la seconda partita consecutiva la Meretrice è stata morsa la prima notte @DioBirra la volta scorsa ero io... non sei solo anzi solA :D

 

Congratulazioni ai vincitori e grande partita di @DVonTeese! Io e @Lavoie non ci siamo praticamente mai incrociati per discutere le giocate :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si su N ho puntato sulla percentuale sbagliata, in quanto avevo fatto questo ragionamento dopo che era uscita la sondata lupo su lavoie

 

1 - N era veramente "non lupo" e lavoie ci aveva passato la sondata in modo corretto (50%)

2 - N era in realtà "lupo" e lavoie ci aveva passato la sua sondata in modo non corretto (50%)

 

ragionando le due possibilità avevano entrambe la stessa percentuale.

 

il fattore "decisivo" che mi ha fatto puntare sulla seconda è stato il fatto che Lavoie, abbia rivelato che era stata sondata N al giorno 1 verso le 21.15. Quello che ho pensato, sempre dopo che è uscito in topic la sondata lavoie "lupo" e che magari lei voleva evitare che ci fosse un secondo controllo su N.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Mi sono divertita tantissimo! A ha ha

Si gli errori ci sono stati: avrei dovuto mordere il medium, anche se con Josephine e dieguito vivi sarei comunque morta :D ho voluto fare l ultimo tentativo per attivare il figlio, anche considerando che era alta la probabilità di averlo perso al rogo. 

Lavoie simpaticissima e sempre partecipe, spero di rigiocarci:) ahahah e non ti ho costretta ad essere cattiva, ho solo fatto il mio dovere :D

Complimenti a tutti davvero, in particolare Dieguito che ha fatto un ottima.partita( ha intuito il ragazzo!) e Marco che nonostante la sfiducia e stato un contadino modello!

Grazie Dark:)

Eco bastano e avanzano le scuse, per quanto mi riguarda sei sempre stato disponinile aldila degli impegni. Grazie!! 

L ultimo ringraziamento va a tutti gli altri giocatori :heartou:

Alla prossima :* 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lavoie said:

Volevo aggiungere una cosa

marco,se ti offriamo un lavoro come indemoniato di fiducia lo accetti? :smack:

 

ci hai parato un sacco il culetto per tutta la partita (:0iBn3vJ:) :'

Comunque si,speriamo di rigiocare insieme nella stessa fazione Dvon :PCAsd:

 

hahahahahahahaha lavoie :fior: ti ringrazio molto per la tua gentilissima offerta ma passo.

 

th_009_v2.gif la mia intenzione non era questa.......

 

comunque adesso lo si può dire, io ad @Hyè non piacevo anche perchè da me non poteva rubare nulla cosa che invece avrà sicuramente fatto con dita hahahahaha

 

Spoiler

1400087125_01happosai.jpg

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti pe i complimenti,ma d'altronde avendo iniziato con una partita hard questa per me era quasi una passeggiata u.u

probabilmente se nn avessi lisciato una sondata avremmo finito anche prima,o anche se @Hyè mi stava a sentire su dvon :P

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, dieguito94 said:

grazie a tutti pe i complimenti,ma d'altronde avendo iniziato con una partita hard questa per me era quasi una passeggiata u.u

probabilmente se nn avessi lisciato una sondata avremmo finito anche prima,o anche se @Hyè mi stava a sentire su dvon :P

dai vabbè, mo basta fare il FIQO !!:quagmire:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

Innanzitutto grazie a Eco. Senza i masters queste giocate non ci  sarebbero. Quindi @Papà eco tranquillo, ti vogliamo bene per quello che sei, un rincoglionito che non sei altro :D Non sai quante risate mi hai fatto fare quando hai cancellato il giorno 1. Ahah

Volevo ringraziarti in particolare per aver masterato questa breve ma intensa partita. È durata 5 giorni e con ruoli semplicissimi, ma il tipo di partita che di gran lunga preferisco. :attentive:

@DioBirra putroppo, forse proprio per il mio modo di giocare, io sono una che menomale che non è quasi mai Lupo!ahah Vengo sondata quasi sempre nei primi 2 giorni, e se sono lupo sono morta. Preferisco sempre essere buona. E anche se lo sono, stavolta i contadini mi hanno rogato ma è stata anche colpa mia.. e della confusione sul regolamento che ho fatto al giorno 0. Ti volevo dire che il mio modo di giocare è sempre stato così, inizialmente era peggio quindi ho imparato a piccoli passi a gestire meglio questo mio atteggiamento e chi gioca da molto con me sa bene che sono così. Non mi va di cambiare stile, questa sono e questa sarò :)

Volevo fare i complimenti a @dieguito94 che è stato davvero fenomenale secondo me. Ottimo intuito, sopratutto nel rivalutare Dvon già qualche giorno prima dell ultima sondata. Bravo davvero, sopratutto perché tutti reclamavano il veggente e tu non hai dichiarato nulla, tranne quando era strettamente necessario farlo. Bravo davvero. Mi sei piaciuto tanto. 

Complimenti anche i lupi. Fortuna che Lavoie è stata beccata quasi subito, e anche il probabile figlio ucciso subito. Anche io probabilmente avrei ammazzato Hie ieri piuttosto che Joppa ma capisco anche Dvon quando dice che voleva tentare di trovare il figlio. Bravissima cmq Dvon, i suoi modi di convincere il contado della sua bontà sono riusciti per un po di giorni, direi xD

Mi dispiace molto che @~ Josephine non sia stata molto presente come lo è solitamente, so che lo aveva già detto che pensava fosse anticipata la partita rispetto a quando effettivamente è iniziata. Però mi è dispiaciuto molto vederla "pochino". 

@Marco1306 sei stato davvero molto molto paziente quando cercavi di convincere Hie. A volte mi fai davvero paura, anche da dietro un PC, per la calma e la serenità e l educazione che ti contraddistinguono quando qualcuno ti attacca in topic e tu ti difendi, da contadino. Hai giocato bene, e poi è bellissimo vederti attivissimo da inizio a fine. :P bravo anche a te. 

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti. È stata una bella partita. Mi sono divertita!

Spero di risentirvi presto al prossimo lupus. :*

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Purtroppo ho davvero poco tempo a disposizione ultimamente. A saperlo avrei saltato la partita. ._.

In ogni caso, mi prendo il merito di aver insistito su Lavoie, che altrimenti sarebbe rimasta viva fino alla fine per certificato by Marco xDDD (e non solo per lui, ovviamente).

Complimenti a tutti!
Eco, attenzione al tasto elimina xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ç__ç ma noooooo josie.... ok dovevo prendere in considerazione che potesse essere cattiva anche se ha ricevuto la sondata però ho chiesto anchio che venisse sondata hahahahahahahahaha 

 

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee @N ™ anche te hai giocato una bella partita e anzi di nuovo scusa se non ti ho creduto buona

 

scusa anche a @dieguito94...uhm la mia ultima teroria era azzardata ma il fatto che ci mancavano 2 sondata mi ha fatto fare quell'azzardo. comunque complimenti hai giocato una bella partita

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
9 ore ago, N ™ said:

Ciao :)

Innanzitutto grazie a Eco. Senza i masters queste giocate non ci  sarebbero. Quindi @Papà eco tranquillo, ti vogliamo bene per quello che sei, un rincoglionito che non sei altro :D Non sai quante risate mi hai fatto fare quando hai cancellato il giorno 1. Ahah

Volevo ringraziarti in particolare per aver masterato questa breve ma intensa partita. È durata 5 giorni e con ruoli semplicissimi, ma il tipo di partita che di gran lunga preferisco. :attentive:

@DioBirra putroppo, forse proprio per il mio modo di giocare, io sono una che menomale che non è quasi mai Lupo!ahah Vengo sondata quasi sempre nei primi 2 giorni, e se sono lupo sono morta. Preferisco sempre essere buona. E anche se lo sono, stavolta i contadini mi hanno rogato ma è stata anche colpa mia.. e della confusione sul regolamento che ho fatto al giorno 0. Ti volevo dire che il mio modo di giocare è sempre stato così, inizialmente era peggio quindi ho imparato a piccoli passi a gestire meglio questo mio atteggiamento e chi gioca da molto con me sa bene che sono così. Non mi va di cambiare stile, questa sono e questa sarò :)

Volevo fare i complimenti a @dieguito94 che è stato davvero fenomenale secondo me. Ottimo intuito, sopratutto nel rivalutare Dvon già qualche giorno prima dell ultima sondata. Bravo davvero, sopratutto perché tutti reclamavano il veggente e tu non hai dichiarato nulla, tranne quando era strettamente necessario farlo. Bravo davvero. Mi sei piaciuto tanto. 

Complimenti anche i lupi. Fortuna che Lavoie è stata beccata quasi subito, e anche il probabile figlio ucciso subito. Anche io probabilmente avrei ammazzato Hie ieri piuttosto che Joppa ma capisco anche Dvon quando dice che voleva tentare di trovare il figlio. Bravissima cmq Dvon, i suoi modi di convincere il contado della sua bontà sono riusciti per un po di giorni, direi xD

Mi dispiace molto che @~ Josephine non sia stata molto presente come lo è solitamente, so che lo aveva già detto che pensava fosse anticipata la partita rispetto a quando effettivamente è iniziata. Però mi è dispiaciuto molto vederla "pochino". 

@Marco1306 sei stato davvero molto molto paziente quando cercavi di convincere Hie. A volte mi fai davvero paura, anche da dietro un PC, per la calma e la serenità e l educazione che ti contraddistinguono quando qualcuno ti attacca in topic e tu ti difendi, da contadino. Hai giocato bene, e poi è bellissimo vederti attivissimo da inizio a fine. :P bravo anche a te. 

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti. È stata una bella partita. Mi sono divertita!

Spero di risentirvi presto al prossimo lupus. :*

 

 

 

:heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, N ™ said:

Ciao :)

Innanzitutto grazie a Eco. Senza i masters queste giocate non ci  sarebbero. Quindi @Papà eco tranquillo, ti vogliamo bene per quello che sei, un rincoglionito che non sei altro :D Non sai quante risate mi hai fatto fare quando hai cancellato il giorno 1. Ahah

Volevo ringraziarti in particolare per aver masterato questa breve ma intensa partita. È durata 5 giorni e con ruoli semplicissimi, ma il tipo di partita che di gran lunga preferisco. :attentive:

@DioBirra putroppo, forse proprio per il mio modo di giocare, io sono una che menomale che non è quasi mai Lupo!ahah Vengo sondata quasi sempre nei primi 2 giorni, e se sono lupo sono morta. Preferisco sempre essere buona. E anche se lo sono, stavolta i contadini mi hanno rogato ma è stata anche colpa mia.. e della confusione sul regolamento che ho fatto al giorno 0. Ti volevo dire che il mio modo di giocare è sempre stato così, inizialmente era peggio quindi ho imparato a piccoli passi a gestire meglio questo mio atteggiamento e chi gioca da molto con me sa bene che sono così. Non mi va di cambiare stile, questa sono e questa sarò :)

Volevo fare i complimenti a @dieguito94 che è stato davvero fenomenale secondo me. Ottimo intuito, sopratutto nel rivalutare Dvon già qualche giorno prima dell ultima sondata. Bravo davvero, sopratutto perché tutti reclamavano il veggente e tu non hai dichiarato nulla, tranne quando era strettamente necessario farlo. Bravo davvero. Mi sei piaciuto tanto. 

Complimenti anche i lupi. Fortuna che Lavoie è stata beccata quasi subito, e anche il probabile figlio ucciso subito. Anche io probabilmente avrei ammazzato Hie ieri piuttosto che Joppa ma capisco anche Dvon quando dice che voleva tentare di trovare il figlio. Bravissima cmq Dvon, i suoi modi di convincere il contado della sua bontà sono riusciti per un po di giorni, direi xD

Mi dispiace molto che @~ Josephine non sia stata molto presente come lo è solitamente, so che lo aveva già detto che pensava fosse anticipata la partita rispetto a quando effettivamente è iniziata. Però mi è dispiaciuto molto vederla "pochino". 

@Marco1306 sei stato davvero molto molto paziente quando cercavi di convincere Hie. A volte mi fai davvero paura, anche da dietro un PC, per la calma e la serenità e l educazione che ti contraddistinguono quando qualcuno ti attacca in topic e tu ti difendi, da contadino. Hai giocato bene, e poi è bellissimo vederti attivissimo da inizio a fine. :P bravo anche a te. 

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti. È stata una bella partita. Mi sono divertita!

Spero di risentirvi presto al prossimo lupus. :*

 

 

 

per me puoi giocare come vuoi, non mi interessa. L'importante è divertirci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.