Vai al contenuto

Lupus Classic RETROSCENA


Papà eco

Messaggi raccomandati

LUPUS CLASSIC

VINCONO

I CONTADINI

 

DioBirra dieguito94 Airod Marco1306 N ™ ~ Josephine Crisalide Mid Hyè allie SKROX

 

  1. DioBirra MERETRICE x

  2. DvonTeese LUPO x

  3. dieguito94 VEGGENTE x

  4. Airod PECCATORE x

  5. Lavoie LUPO x

  6. Marco1306 CONTADINO x

  7. N ™ CONTADINO x

  8. ~ Josephine CONTADINO x

  9. Crisalide CONTADINO x

  10. Mid CONTADINO x

  11. Hyè MEDIUM x

  12. allie GUARDIA x

  13. SKROX CONTADINO/FIGLIO x

 

GIORNO 0/ 1

Spoiler

VEGGENTE SONDA N ™ ,consegna a Lavoie

 

ROGO SKROX (FIGLIO)

VEGGENTE SONDA MID consegna a N

GUARDIA PROTEGGE DVON

MERETRICE SCEGLIE LAVOIE (LUPO) MUORE

MEDIUM INVIA A N

LUPI MORDONO BIRRA 

 

 

GIORNO 2

Spoiler

ROGO, SPAREGGIO HYè CRISA, ROGO CRISA (CONTADINO)

VEGGENTE SONDA LAVOIE INVIA A MID

PECCATORE SI SACRIFICA

GUARDIA PROTEGGE MID

MEDIUM RANDOM JOSEPHINE

LUPI MORDONO JOSEPHINE (NON MUORE CAUSA PECCATORE)

 

 

GIORNO 3

Spoiler

ROGO LAVOIE (LUPO)

 

VEGGENTE, RANDOM SONDA HYè INVIA A ALLIE

GUARDIA PROTEGGE JOSEPHINE

MEDIUM INVIA JOSEPHINE

LUPI MORDONO ALLIE (GUARDIA)

 

GIORNO 4

Spoiler

ROGO N (CONTADINO)

 

VEGGENTE SONDA MARCO INVIA A MID

MEDIUM INVIA A MID

LUPI MORDONO MID 

(STA CAZZO DE MID, CHE NOTTATA)

GIORNO 5

Spoiler

ROGO MARCO (CONTADINO)

 

VEGGENTE SONDA  DVON (LUPO) INVIA A HYè

MEDIUM INVIA A DIEGUITO

LUPI MORDONO JOSEPHINE

 

GIORNO 6

Spoiler

ROGO DVON (LUPO)

FINE VINCONO I CONTADINI

 

Ragazzi, chiedo scusa innanzitutto per il topic cancellato... ero di fretta a lavoro... ma non è una giustificazione, il bello è che mi ha dato un allert grosso come una casa, e io ho detto "strano di solito quando chiudo non lo da" CONFERMA. Quando ho capito era troppo tardi :sage:

La presenza ha un po' vacillato, quando ho organizzato avevo dei turni a lavoro che poi mi sono stati cambiati, mi sono ritrovato un pochino nella cacca, vi giuro che ho fatto il possibile.

 

La partita mi è piaciuta, è stata equilibrata. Airod si è sacrificato al momento giusto, ha dato la garanzia alla sondata su Lavoie, i lupi hanno morso bene, credo fino a ieri. Forse sarei andato su Hyè invece che su J.

Il resto lo scriverò in valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

wuao questa partita l'ho seguita passo passo dall'inizio alla fine. 

Complimenti ai lupi per essere arrivati a tanto così dalla vittoria, mi spiace non aver lasciato nemmeno un indizio come meretrice che invece andava fatto, anche se il resto dei contadini hanno intuito il mio ruolo, più che altro sfiga che ho beccato subito lupo! Inoltre ad essere sincero non avevo capito che in caso di notte passata con lupo sarebbe morta solo la meretrice, quindi pensavo di portarla nell'otretomba assieme a me (madornale errore)!!

A conti fatti complimenti alla giocata di @dieguito94 che avendo il mio stesso numero di giocate se l'è destreggiata bene fino alla fine soprattutto come veggente! e mi spiace per il tipo di gioco di @N ™ che nonostante le dinamiche di gioco ce la mette tutta, ma per il suo modo di fare muore più facilmente di altri :patpat:, povero @Airod che in 2 giocate che ho fatto con lui si ritrova sempre a dimostrare i suoi perchè e rivelarsi. @Marco1306 sei un giocatore pro a tutti gli effetti sempre in prima linea indipendentemente del ruolo, spero tu non diventi mai lupo!! ahahahha @DVonTeese@Lavoie@~ Josephine@Crisalide@Mid@Hyè@allie@SKROXa tutti gli altri grazie per avermi fatto divertire :D non siete da meno di chi ho citato sopra, era solo per fare qualche considerazione personale ;)

@Papà eco nonostante le fregature dell'alcool e qualche strafalcione (di cui ti sei già scusato) grazie per averci seguito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

ma avevi detto qualcosa sul tuo ruolo nel giorno cancellato?

purtroppo no! avevo solo indicato di mandare meretrice su lavoie... e così ho fatto! fortunatamente, facendogli perdere il morso su di me che ne sarebbe conseguito!! yeah:5: grazie a questa strana manovra abbiamo guadagnato l'essenziale giorno in più!

Modificato da DioBirra
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DioBirra said:

wuao questa partita l'ho seguita passo passo dall'inizio alla fine. 

Complimenti ai lupi per essere arrivati a tanto così dalla vittoria, mi spiace non aver lasciato nemmeno un indizio come meretrice che invece andava fatto, anche se il resto dei contadini hanno intuito il mio ruolo, più che altro sfiga che ho beccato subito lupo! Inoltre ad essere sincero non avevo capito che in caso di notte passata con lupo sarebbe morta solo la meretrice, quindi pensavo di portarla nell'otretomba assieme a me (madornale errore)!!

A conti fatti complimenti alla giocata di @dieguito94 che avendo il mio stesso numero di giocate se l'è destreggiata bene fino alla fine soprattutto come veggente! e mi spiace per il tipo di gioco di @N ™ che nonostante le dinamiche di gioco ce la mette tutta, ma per il suo modo di fare muore più facilmente di altri :patpat:, povero @Airod che in 2 giocate che ho fatto con lui si ritrova sempre a dimostrare i suoi perchè e rivelarsi. @Marco1306 sei un giocatore pro a tutti gli effetti sempre in prima linea indipendentemente del ruolo, spero tu non diventi mai lupo!! ahahahha @DVonTeese@Lavoie@~ Josephine@Crisalide@Mid@Hyè@allie@SKROXa tutti gli altri grazie per avermi fatto divertire :D non siete da meno di chi ho citato sopra, era solo per fare qualche considerazione personale ;)

@Papà eco nonostante le fregature dell'alcool e qualche strafalcione (di cui ti sei già scusato) grazie per averci seguito ;)

 

hahahahahaha ti ringrazio dio....:beerbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, DioBirra said:

purtroppo no! avevo solo indicato di mandare meretrice su lavoie... e così ho fatto! fortunatamente, facendogli perdere il morso su di me che ne sarebbe conseguito!! yeah:5: grazie a questa strana manovra abbiamo guadagnato l'essenziale giorno in più!

Quindi anche avendolo non ci avremmo ricavato nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pochissimo diejakqbakabx

no comunque praticamente finchè non sono morta ho continuato a dire a Dvon(che molto pessimosta mi diceva: mi sa che il figlio è morto) "haha,stai a vedere che era Skrox"

ecco appunto

 

comunque la mia era una giocata da lupo suicida

da quando mi è arrivata la sondata ho capito che sarei morta presto

quindi mi sono detta "ormai è così,cercherò di portare sulla pista sbagliata il contado dando fiducia a mid

e ci sono riuscita :2a4prhl:

 

comunque giocare da lupo mi è piaciuto e non mi è piaciuto

mi sono divertita un sacco a giocare con Dvon(poi avere quasi l'onniscenza è bello)

però mi ha costretta ad essere un po' cattiva e vi giuro che mi sentivo un sacco in colpa :20ztnqr:

 

comunque vi spiego per l'ennesima volta la cosa del nome alle 21:15

mi ero davvero scordata che il veggente sapeva HAHAHAHAHA

 

grazie per la breve ma intensa partita :smack:

(Dvon cecchina :psss:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 anche io pensavo fossi tu il lupo ahah, cioè pensavo le stesse cose che diceva Hyè, anche io t'avrei votato :asd: 
Anche Dvon era sospetta eh, però avrei fatto la stessa cosa, prima te e poi lei. 

 

N era buona davvero xD

 

E segnatevelo, il primo depositario è cattivo :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.