Vai al contenuto

Lupus classic giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

dieguito ok su di te mi sono sbagliato, ma il fatto che abbiamo "perso" due sondate mi hanno portato erroneamente a pensare che il veggente fosse morto.

 

io sono veramente il contadino, anche se mi sono un po perso. io adesso voglio chiarire tutto con voi, il voto di oggi è decisivo, se avete perplessità chiedetemi tutto e io chiarisco volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

lo so però tieni conto che io ieri sera "ho preteso" di essere sondato perchè non ho niente da nascondere.

lo so il voto di josie pesa tantissimo, ma se te, hyè e io votiamo la stessa persona si evitano ballottaggi

vediamo @hyè che dice,fatto sta che qui i lupi rischiano di fregarci ._.

Modificato da dieguito94
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Io preferirei votare Marco ma in ogni caso prima di tutti deve votare Marco, perché se noi 2 votiamo Dvon e Marco e Dvon votano un altro, spareggio al quale non posso partecipare e perdiamo.

non avevo considerato che se marco ci sta intortando può cambiare voto all'ultimo,hai ragione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Ha votato ma su Dvon ho un minimo di fiducia in più quando ha discusso con Marco sul numero dei contadini.

In ogni caso se votiamo noi 2 uno fra Marco e Dvon, muore senza interferenze.

Se non finisce la partita, domani saranno dolori.

a me dvon in questa partita è parsa molto strana,premesso che sospetto un po di entrambi e il voto id marco potrebbe essere una mossa disperata

detto ciò,se roghiamo uno dei due e sondiamo l'altro,la partita finisce domani,no?

in tutto questo josie è sicura contadino almeno o ci intorta lei ?ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

La sondata è potenzialmente inutile.

Dobbiamo sperare che Josephine non è figlio altrimenti è persa.

Si dichiaravano contadini semplici allie, Crisalide ed N, quindi può anche essere fra loro (o è Marco già morso).

beh contando solo quelli al rogo,uno tra crisalide e n potrebbe essere figlio(speriamo)

allora che si fa,dvon o marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
19 ore ago, Marco1306 said:

Vabbe sto cazzo di quote non si leva. Non ci fate caso

Vabbe. Il problema dei contadini e dei buoni e proprio questo. Io voto marco. Poi vedete voi se volete farmi morire con tutto il giovo pro C che ho fatto. E sono per strada. Torno tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi rimasto a casa avrei valutato uno spareggio per approfondire, magari anche con Josephine e Dvon ma non essendoci appunto, seguo il mio istinto.

Se Josephine è figlia e Dvon lupo, è colpa mia e me ne assumo la responsabilità.

Di Dvon non mi tornano molte cose, di Marco molte di più ma premierei il fatto che hanno discusso sul numero di contadini, da lupo non gliene fregava niente a Dvon di farglielo notare a Marco, quindi incrociamo le dita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.