Vai al contenuto

Lupus classic giorno 5


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ospite DVonTeese

Hye non te la prendere se ti dico che a volte sembra che hai i paraocchi. Allora io ieri ho fatto un mezzo commento su Marco ma lui stesso MI HA ACCUSATA E SOSPETTATA. IO NON ACCUSO UN PROBABILE BUONO SOLO PERCHE LUI MI SOSPETTA. ho semplicemente valutato che se e buono perdiamo rogandolo. Un problema che dieguito non si pone mai. Voglio ricordarvi che ieri mi ha votata senza motivazione. Oggi torna leggendo un commento a marco e mi riaccusa. Ma sulla base di cosa? Non si sa. Allora ditemi se questo non e pretestuoso. Dieguito reclama un ruolo. Non si sa quale. Io sono buona e non mi invento ruoli che non ho. E non e assolutamente vero che un lupo e più facile che si nasconde come contadino. No! Non quando di contadini di chiara ti ne abbiamo già a bizzeffe! Fatevi in torta re da dieguito se volete. Ma per me lui e molto ambiguo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 said:

ok discutiamone dieguito, ieri cosa è successo con la sondata??? come mai non è arrivata a nessuno???

la sondata di sabato non è arrivata perchè ho avuto problem nel momento di mandare il nome,è andata random ad allie,direzione su cui ho provato a spingere(non troppo per non espormi cosi presto,ma ormai i tempi sono maturi per mettere le carte in tavola),stanotte doveva andare a mid,di cui mi potevo fidare al 100%

dvon la vedo dura che un proc intorti i contadini,ti ho votata MOTIVANDO con il fatto che,andando per esclusione tra quelli rimasti,tra te e marco c'è almeno un lupo(e non ho votato lui proprio perchè aspettavo l'esito)

Modificato da dieguito94
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

si nel senso che hai avuto problemi a fare il secondo nome della persona a cui mandare l'esito o proprio non ce l'hai fatta a fare il nome?

non sono proprio riuscito a dire la sondata,ho aspettato per vedere un po come si muovevano le acque ma poi non sono riuscito a mandare la sondata,probabilmente avrei anticipato la tua sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DVonTeese said:

Hye non te la prendere se ti dico che a volte sembra che hai i paraocchi. Allora io ieri ho fatto un mezzo commento su Marco ma lui stesso MI HA ACCUSATA E SOSPETTATA. IO NON ACCUSO UN PROBABILE BUONO SOLO PERCHE LUI MI SOSPETTA. ho semplicemente valutato che se e buono perdiamo rogandolo. Un problema che dieguito non si pone mai. Voglio ricordarvi che ieri mi ha votata senza motivazione. Oggi torna leggendo un commento a marco e mi riaccusa. Ma sulla base di cosa? Non si sa. Allora ditemi se questo non e pretestuoso. Dieguito reclama un ruolo. Non si sa quale. Io sono buona e non mi invento ruoli che non ho. E non e assolutamente vero che un lupo e più facile che si nasconde come contadino. No! Non quando di contadini di chiara ti ne abbiamo già a bizzeffe! Fatevi in torta re da dieguito se volete. Ma per me lui e molto ambiguo 

Siamo 5:

Josephine ha votato Lavoie e la riteneva sospetta, quindi probabilmente non è lupo;

dieguito diceva di avere ruolo e non si è mai dichiarato semplice;

io non sono lupo.

Rimangono 2 nomi, e quei 2 nomi siete per forza voi 2.

Se tu sai di non essere lupo l'alternativa è Marco, se Marco sa di non essere lupo l'alternativa sei te.

Poi se proprio vogliamo dire che ci sono ruoli da rubare, di certo non è il veggente, al massimo la guardia, e chi si dichiara contadino non è per forza contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, dieguito94 said:

non sono proprio riuscito a dire la sondata,ho aspettato per vedere un po come si muovevano le acque ma poi non sono riuscito a mandare la sondata,probabilmente avrei anticipato la tua sondata

 

O.o

E noi ci siamo scervellati. Non ti dovevi dichiarare ma ci vuoi far capire con un indizio molto velato? Che ne so qualcosa. Absurd.. Ti vedevo ambiguo. Comunque vabbe ti sei fossilizzato su di me che gioco per Te e con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Hyè said:

Siamo 5:

Josephine ha votato Lavoie e la riteneva sospetta, quindi probabilmente non è lupo;

dieguito diceva di avere ruolo e non si è mai dichiarato semplice;

io non sono lupo.

Rimangono 2 nomi, e quei 2 nomi siete per forza voi 2.

Se tu sai di non essere lupo l'alternativa è Marco, se Marco sa di non essere lupo l'alternativa sei te.

Poi se proprio vogliamo dire che ci sono ruoli da rubare, di certo non è il veggente, al massimo la guardia, e chi si dichiara contadino non è per forza contadino.

Si

Dici bene. Ma non dici bene quando prima eri convinto che Marco mi ha sostenuta. Non ricordi bene affatto. Volevo solo farti capire che chi ha giocato con me sa che da buona io sono sempre attentissima a sospettare e rogarr un buono anche se vengo sospettata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

 

O.o

E noi ci siamo scervellati. Non ti dovevi dichiarare ma ci vuoi far capire con un indizio molto velato? Che ne so qualcosa. Absurd.. Ti vedevo ambiguo. Comunque vabbe ti sei fossilizzato su di me che gioco per Te e con te. 

 

più di questo non potevo dire se non dichiararmi,secondo me
ho già ripetuto piu volte il perchè voto te,è una questione di logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, dieguito94 said:

 

più di questo non potevo dire se non dichiararmi,secondo me
ho già ripetuto piu volte il perchè voto te,è una questione di logica

Si dai lo capisco. Non è facile

Però per logica restiamo io e Marco, quindi puoi capire che fiondarti su di me diventa controproducente per la nostra fazione. Perche se ieri ti avessero seguito avreste oggi un buono in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Si dai lo capisco. Non è facile

Però per logica restiamo io e Marco, quindi puoi capire che fiondarti su di me diventa controproducente per la nostra fazione. Perche se ieri ti avessero seguito avreste oggi un buono in meno

Infatti non l'abbiamo seguito ed è morta N. 
Dove sta il buono in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ora per esempio. Io sono sicura al 101% che sono buona. Dieguito si dichiara veggente . faccio un passo indietro. Ma come dici tu sarei cattiva perché lo ritenevo ambiguo. Non ha senso

2 minuti fa, Hyè said:

Dico solo che uccidere N o te ieri, non cambiava nulla quindi non dire che se seguivamo dieguito oggi avevamo un morto in meno.

Contadina semplice si dichiarava lei, contadina semplice ti dichiari te.

Io non l ho detto in relazione al rogo di N. Lo dicevo per il concetto di non fiondarsi a votare quando si e pochi che diventa un danno per la propria fazione. Poi quello che è stato dopo non c entra

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai non so più cosa dire, forse l'unica cosa e che non ho capito nulla.

 

hyè come ti ho detto stamattina tu ieri mi hai chiesto come ti potevo dimostrare che di me ti puoi fidare e con il mio rogo avrai la prova.

 

lo ammetto ho sbagliato delle considerazioni che però erano anche delle possibilità concrete

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Hyè said:

Dieguito però Marco ha già un voto quindi dobbiamo votare lui per forza.
Io allo spareggio non ci sarò e quindi in caso di doppia morte, con 2 lupi in gioco perderemmo.

no problem,voterò il lupo scelto dal popolo e modificherò eventualmente la sondata
marco chiedi pure ad eco,ma ti basta leggere il regolamento per sapere cosa succede se nn mando il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.