Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga a me dispiace gosthare sta partita ma sono a Padova quindi posso partecipare poco. Non vi preoccupate che mi sa che non sto sbagliando molto sui sospetti superficiali di questi giorni (Sorry solo per 10mac che mi puzzava ma è buono)

Su 013 credo che sia proL 

Scare invece gioca sempre da cattivo e anche Ororo lo pensa ma non c'è un motivo specifico

Maxiki boh è nuovo ma mi sembra non ingenuo quindi devo leggerlo meglio perché è preoccupante 

Nerea gra e Bucche per me sono buoni 

Inviato (modificato)
  Il 03/07/2021 at 12:26, IlProf ha scritto:

No, che la sondata ci sia e sia su Mac ok. Ma perché dai Mac buono sulla base della sondata NL? Sai che non ci sono lupi con potere di inversione?

Expand  

Si guarda li conosco tutti i lupi esattamente come te :P

Comunque non saprei a me non piaceva mac però non voglio concentrarmi ora sui potenziali poteri dei lupi.

Detto questo  secondo me ci sta un lupo ribaltatore delle sondate ma solo perché per me c'è anche un buono che viene visto L, ma non saprei se mac lo è o meno 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 03/07/2021 at 12:38, Nerea ha scritto:

@mariosan!! Sei on! Illuminaci! Mi vedi buona perc he siamo nella stessa fazione o buona nel senso che hai delle ossa in piu da sgranocchiare nel dopo cena durante la partita??🥺 genuina nel senso di carattere o nel senso no ogm e con allevamento biologico??  🥺

dicci le tue opinioni!

Expand  

Ti vedo buona dal primo giorno per i tuoi post confusi di quando sei buona, non sembrava stessi inventando o facendo la parte 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 13:15, IlProf ha scritto:

@mariosan scusa se insisto, ma non mi torna tantissimo la tua risposta.

Hai detto che 10mac ti sembrava cattivo. Ma oggi hai detto di aver cambiato idea visto che c'è una sondata NL su di lui. Tu stesso mi dici che sospetti ci sia un lupo che inverte le sondate, ma non vuoi preoccupartene adesso.

Cioè. A me sembra ci sia qualcosa che non va in questo ragionamento eh. Su che base allora hai cambiato idea su Mac??

Expand  

Si sembra contraddittorio ma è perché non mi sono spiegato. Di base io credevo da subito che ci fosse un lupo visto NL /o che ribalta le sondate. Ma non mi metterei a rogare i sondati NL ora visto che ci sono molte persone di cui non si sa nulla. Mac lo avrei rogato in assenza di sondate su di lui come avrei rogato te il primo giorno per come stavate scrivendo rispetto ai vostri standard

Inviato
  Il 03/07/2021 at 13:27, IlProf ha scritto:

Ok. In che modo ti è sembrato poco incisivo Mac a questo punto della partita, rispetto ai suoi standard? Post specifici?

Expand  

Da quando è stato sondato NL io e Ororo pensiamo che si sia sbloccato ma prima io lo trovavo sempre molto trasparente. Scusa se non ti porto post specifici o non sono dettagliato ma non posso essere meno superficiale perché sto per Padova ahahahah

Inviato
  Il 03/07/2021 at 14:43, Lorusgra ha scritto:

Da quando non ti è piaciuto Mac, perché uno dei tuoi primi post a giorno 1 è stato: Mac mi sembra genuino. 

Expand  

Dal voto + rileggendo i suoi post da giorno 0 a 2 io e Ororo abbiamo convenuto sul fatto che fosse potenziale sospetto, poi è uscita la sondata e quindi abbiamo rivalutato tutto

Inviato
  Il 03/07/2021 at 14:50, 10mac ha scritto:

io invece credo che a parte il mio brutto voto a cocco in totale assenza di lettura della piazza per il resto anche a giorno 0-2 ero stato sul pezzo e incisivo. La sondata su di me credo sia la cosa minore che dimostra la mia bontà ;)

poi vabbè, mi sta benissimo risultare sempre “sospetto ma non troppo” perché mi serve per giocare sempre allo stesso modo da buono e da cattivo 

Expand  

Si beh però io quando ho letto Maxi che ti dava buono la prima cosa che ho pensato è lì lascio stare per ora ma li attenziono. Perché nel caso in cui tu uscissi lupo lui è cattivo in automatico 

Inviato

Comunque escludendo Nerea ed un altro paio di persone per me i lupi stanno tra Yeatu Grecia e Scare. Se 10mac è cattivo allora lui e Max sono da rogare. Non dico anche il prof perché mi sembra che finalmente sia entrato bene in partita 

Inviato

Ah Bucche io ho paura davvero tu possa essere rv, ma ci penseranno i lupi a te nel caso, noi non possiamo permetterci di sprecare roghi visto che da responsi del medium ne abbiamo uccisi solo uno 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 15:10, Bucche ha scritto:

Ho chiesto ai Master se il medium riceve i visti Loschi tutti come Lupo, hanno detto che solo i Lupi effettivi vengono visti così dal Medium. Quindi Dream era Lupo per forza.

Se fossi RV me ne fotterei di star qua a ragionare, farei giusto un paio di domande e via. Giocherei comunque attivamente, ma non romperei il cazzo e me ne fregherei di salvare Prof, piuttosto che Dream e via dicendo.

Expand  

No perché sai benissimo che se facessi così ti vorrebbero rogare subito. Invece no devi sembrare il Bucche buono per poter evitare il rogo 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:46, Bucche ha scritto:

Perché manda una veggenza, perché faccio fatica a vedere una doppia veggenza in mano a una persona sola, di cui il veggente non dovrebbe avere info, perché dare prof NL poteva essere una giocata molto comoda, così come dare Mac NL (ma come qualsiasi altro giocatore). Se mi chiederai "perché non ha dato la sondata L oggi, dato che inventa tutto?" Perché in quel caso rischi che il giocatore che bersagli possa dichiararsi e risultare credibile e se vuoi far un bluff con sondata inventata, per affossare qualcuno, devi avere delle basi solide per farlo. 

Poi oh, magari mi sbaglio su questa valutazione e abbiamo un Veggente Cieco.

Maxiki non posso rogarlo, perché se è quello che ho capito ed è il ruolo che si sta spaccando, faccio un danno. 

Grecia viene data buona da Maxiki. Secondo te Max mente su tutto? 

Expand  

Ah cazzo non ho capito il suo ruolo pensavo che sapesse solo di mac buono. Ma ho già bevuto un botto di spritz 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.