Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Banshee_%28serie_TV%29

Trama
Un uomo, dopo aver scontato quindici anni di prigione a seguito di un tentativo di rapina finito male, ritorna in libertà. Immediatamente si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss criminale che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono quindi a Banshee, una piccola città della Pennsylvania. Qui scopre che Ana ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato casualmente in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo appena arrivato in città, Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l'identità dello sceriffo e rimanere in città, soggiogata da un potente uomo d'affari e criminale, Proctor.

 

Pronti per l'ultima e imperdibile stagione?

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ho visto i primi due episodi e...

 

Spoiler

Nooooooooooo perchè proprio Rebecca??? Era la perfezione Lili Simmons perchè me l'hanno uccisa????

 

 

Comunque

Spoiler

Solo a me nei primi due episodi per come la stanno sviluppando ricorda vagamente Twin Peaks? Magari è un omaggio o si sono ispirati a loro, ma mi sembra di vedere in Rebecca Laura Palmer....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Solo la season finale... e solo secondo me vedendo le prime 2 puntate e come la stanno gestendo con il cadavere all'inizio e poi tutti i flash back che fanno davvero tanto tanto Twin Peaks, con tanto di mistero su chi sia l'assassino...

 

Ma meglio sentire che ne pensa @Bubi del paragone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Continuo ad amare la Dushku e anzi...

 

Spoiler

...ora sarò una settimana in ansia a vederla nelle mani dello pseudo satana... spero non muoia :o

 

Comunque ci sono gif delle sue scene di pseudo-nudo?

 

Anche se devo ammettere di averla trovata un po' troppo magra nei nudi semi-nudi che ha fatto... quasi non si trovano le tette in mezzo a tutte quelle ossa :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita... :(

 

@Bubi

Spoiler

Serie fantastica, davvero ottima dalla prima all'ultima. Anche se quest'ultima mi lascia un filo di delusione. C'era tante carne al fuoco, si poteva fare di più. Mi sembrano chiusure veloci e forzate quella dei Nazi, dei Narcos e del satanista. Quest'ultima poi una volta finita si è rivelata una cazzata inutile servita solo a fare il colpo di scena (telefonato imho) che non era stato il cornuto ma Burton a uccidere Rebecca. Nonostante le tante critiche a me la Dushku è piaciuta (ma a me Eliza piace sempre), idem la Cruz, buon personaggio che si poteva valorizzare meglio piuttosto che troncarlo così. Il finale invece mi è sembrato aperto, è finita si... ma per come si sono salutati potrebbe anche scapparci un ritorno in futuro, ma non credo visto che non va su Fox...

 

E bon una delle migliori serie degli ultimi anni, molto trash e molto godibile, mi mancherà! Voto 8.

 

Per ora mi fermo qui però se mi verrà altro da dire lo posterò!

 

E fatemi sapere quando su Amazon ci sarà il cofanetto con tutte e 4 le stagioni in dvd ita+eng/subita! Confido in te e in un tuo magico mp Bubi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.