Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Joe ha scritto:

 

No. In generale è una cosa che non faccio mai, probabilmente sbagliando, ma qui in realtà non l'ho fatto di proposito. Ho costruito tutta la partita fingendo di essere CS (e ho specificato che ero "sacrificabile" proprio per quello). Ho semplicemente detto chi mi sembrava buono di volta in volta prima della protezione, specificando che non lo credevo lupo/che concordavo con i suoi giudizi (prima Gioia, poi Flick, infine Buzz su Ian). In generale non volevo dare modo ai lupi di associarmi alla Guardia fino a che non si fosse deciso di rivelarci ed eventualmente morire con il doppione se non fossi stato creduto.

 

Di sicuro da lupo non avrei rubato proprio la Guardia tra tutti quelli possibili, unico ruolo che se non muore è sospetta, e non l'avrei rubata a caso senza prepararmi il terreno prima.

 

 

Per manterr fede alle tue parole vado a votarti. È sospetta la guardia viva e buzz morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Comunque boh, cioe la guardia non si scarica. Perche ammazzare buzz?! Inoltre hai scritto una lista dei protetti ma ti sei confuso tu stesso. Perche lo hai scritto qualche messaggio dietro. 
 

 

Eh? Ma di che lista parli? Perché non ho ripetuto due volte il nome di Gioia? Avevo scritto chiaramente che la davo buona!

 

Cosa vuol dire che la Guardia non si scarica? Madonna che fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Io ho da fare a casa.apro i voti. Vi ripeto che sono un cs inutile e gg al lupo !

 

Non ho parole. Hai aspettato apposta le 19.30, sì?! Che motivazioni sono quelle che hai dato?! Allucinante.. Ora sono fuori e non posso seguire.

 

Mi sa che sei proprio tu allora il lupo, porca miseria. Nemo avrebbe già raddoppiato adesso per chiuderla se fosse lui....dio santo....

 

Non potrò scrivere fino a fine cena. @Nemo @Sulley sveglia per favore. Non sono lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voterò @Joe, magari manderò a puttane la partita, ma voglio credere che se @Nemofosse stato negativo avrebbe raddoppiato subito, mentre se @WALL-Eè negativo complimenti per la giocata del votare per primo, d'altronde la situazione è da sbloccare, mi voglio prendere la responsabilità, dovessimo perdere complimenti ai lupi ma a me sembrate tutti negativi sinceramente, quindi seguo la linea iniziale che avevo tracciato, saetta rv e joe lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.