Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Joe ha scritto:

 

In ordine metti prima Nemo ma sei orientato a votare me perché Flik mi sospettava?! Ma che motivazione è?!

 

 

Non è che stai aspettando che voti prima qualcun altro per accodarti, vero?

Eh a me tra i 3 sembra più sospetto nemo. Ma ho i dubbi visto che flik ti sospettava. Non è molto difficile da capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nemo ha scritto:

@Joevisto che dici di essere la guardia potesti per favore dirmi se hai lasciato indizi o altri indizi per il tuo ruolo. 
Visto che secondo @Saetta McQueentutti lasciano indizi 

 

No. In generale è una cosa che non faccio mai, probabilmente sbagliando, ma qui in realtà non l'ho fatto di proposito. Ho costruito tutta la partita fingendo di essere CS (e ho specificato che ero "sacrificabile" proprio per quello). Ho semplicemente detto chi mi sembrava buono di volta in volta prima della protezione, specificando che non lo credevo lupo/che concordavo con i suoi giudizi (prima Gioia, poi Flick, infine Buzz su Ian). In generale non volevo dare modo ai lupi di associarmi alla Guardia fino a che non si fosse deciso di rivelarci ed eventualmente morire con il doppione se non fossi stato creduto.

 

Di sicuro da lupo non avrei rubato proprio la Guardia tra tutti quelli possibili, unico ruolo che se non muore è sospetta, e non l'avrei rubata a caso senza prepararmi il terreno prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che da lupo puoi rubare anche il veggente che scusa è mai questa. (Da lupo ho sempre rubato il veggente come ruolo ora che ci penso :ooh:). 

Io invece ho riletto i primi due giorni e c'è remy che ti sospetta sempre e random ti mette nelle varie liste.. interagite un sacco fra lupi?  Ma anche tra Woody e Remy il primo giorno. 

 

SCUSAMI ma eri sospetto dal primo giorno anzi dopo la dichiarazione di Filk ..sapevi di essere al rischio rogo da giorno 1 e non scrivi nullaaaa nulla per dimostrare il tuo ruolo???? 

 

Ah la scusa il medium è il più rubato non regge non aveva senso per me rubare il medium in questa partita! (La risposta a non so chi che aveva detto che il ruolo del medium era il più rubato). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Joe ha scritto:

 

No. In generale è una cosa che non faccio mai, probabilmente sbagliando, ma qui in realtà non l'ho fatto di proposito. Ho costruito tutta la partita fingendo di essere CS (e ho specificato che ero "sacrificabile" proprio per quello). Ho semplicemente detto chi mi sembrava buono di volta in volta prima della protezione, specificando che non lo credevo lupo/che concordavo con i suoi giudizi (prima Gioia, poi Flick, infine Buzz su Ian). In generale non volevo dare modo ai lupi di associarmi alla Guardia fino a che non si fosse deciso di rivelarci ed eventualmente morire con il doppione se non fossi stato creduto.

 

Di sicuro da lupo non avrei rubato proprio la Guardia tra tutti quelli possibili, unico ruolo che se non muore è sospetta, e non l'avrei rubata a caso senza prepararmi il terreno prima.

 

 

 

ah @Saetta McQueen vedi che qui non si lasciano indizi

Ah si sono incazzata e mi so stancata perche fare una partita a difenderti e stancante e logorante, perche tanto qui ogni cosa diversa che fai viene visto come "sei cattivo" amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemo ha scritto:

Ma guarda che da lupo puoi rubare anche il veggente che scusa è mai questa. (Da lupo ho sempre rubato il veggente come ruolo ora che ci penso :ooh:). 

Io invece ho riletto i primi due giorni e c'è remy che ti sospetta sempre e random ti mette nelle varie liste.. interagite un sacco fra lupi?  Ma anche tra Woody e Remy il primo giorno. 

 

SCUSAMI ma eri sospetto dal primo giorno anzi dopo la dichiarazione di Filk ..sapevi di essere al rischio rogo da giorno 1 e non scrivi nullaaaa nulla per dimostrare il tuo ruolo???? 

 

Ah la scusa il medium è il più rubato non regge non aveva senso per me rubare il medium in questa partita! (La risposta a non so chi che aveva detto che il ruolo del medium era il più rubato). 

 

Guarda, chissà perché ma immaginavo che avresti cominciato a spostarti su di me...

 

Non è una scusa: con i ruoli che c'erano in partita quello della Guardia è oggettivamente il peggiore da rubare, perché se non è smentita e non muore la notte stessa si è sospetti subito. Ieri non c'era ragione per me di uscirmene così, da lupo, non ero a rischio rogo e l'ho fatto per un motivo preciso. Tanto che adesso sono qui a difendermi proprio perché non sono stato sbranato ieri notte da Guardia dichiarata.

 

A me non fregava niente di dimostrarmi Guardia a giorno 1, perché non mi avreste bruciato dal momento che mi consideravate lupissimo. Il rischio concreto era farsi sbranare se mi avessero collegato a quel ruolo, non pensi? Anzi, il fatto di essere sospetto mi andava benissimo per agire tranquillo. Ti dico la verità, a un certo punto ho pensato di essere un rogo necessario per tirare fuori l'ultimo lupo, visto che continuavate a darmi del lupo. Semplicemente non pensavo di arrivare a questo punto della partita.

 

Invece aveva parecchio senso rubare il Medium: non devi dimostrare nulla, non sei dimostrabile, puoi sempre dire che non ti sbranano perché sei sospetto in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemo ha scritto:

se sono medium che ci posso fare?

 

Se sei medium non dire che non aveva senso rubarlo. Perché lo aveva eccome con questo set e con la morte del Veggente.

 

Comunque è palese che tra te e Flik c'è un contadino confuso e un lupo con l'acquolina in bocca. Ma immagino che sarà @Sulley a determinare l'esito del rogo, visto che è considerato buono da tutti e tre (almeno a parole).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joe ha scritto:

 

Se sei medium non dire che non aveva senso rubarlo. Perché lo aveva eccome con questo set e con la morte del Veggente.

 

Comunque è palese che tra te e Flik c'è un contadino confuso e un lupo con l'acquolina in bocca. Ma immagino che sarà @Sulley a determinare l'esito del rogo, visto che è considerato buono da tutti e tre (almeno a parole).

ma a sto punto mi dicevo cs forse sarebbe stato più semplice non credi che un ruolo che poi metti il caso fosse stato vivo?

Non è che la guardia sia cosi dimostrabile eh poi senza indizi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemo ha scritto:

ma a sto punto mi dicevo cs forse sarebbe stato più semplice non credi che un ruolo che poi metti il caso fosse stato vivo?

Non è che la guardia sia cosi dimostrabile eh poi senza indizi 

 

Ti giro la stessa considerazione allora. Non era meglio per me darmi CS nel dubbio che la vera Guardia fosse stata viva?

 

La Guardia non è dimostrabile se sbaglia protezioni, diventa semplicemente sospetta se non muore la notte di sbrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joe ha scritto:

 

Ti giro la stessa considerazione allora. Non era meglio per me darmi CS nel dubbio che la vera Guardia fosse stata viva?

 

La Guardia non è dimostrabile se sbaglia protezioni, diventa semplicemente sospetta se non muore la notte di sbrano...

la scusa non mi sembra che tu non l'abbia trovata.. sei fin troppo tranquillo per i miei gusti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nemo ha scritto:

la scusa non mi sembra che tu non l'abbia trovata.. sei fin troppo tranquillo per i miei gusti. 

 

Sì va beh. Quindi avrei spinto sul rogo di Saetta che sospettava di te e poi avrei sbranato l'altro che ti metteva tra i sospetti solo per crearmi l'alibi, giusto? Tutto questo per fingermi cosa, Guardia? Un affare!! Se fossi stato alla ricerca di una scusa, da lupo, avrei potuto sbranare tranquillamente uno dei tre e dire di aver protetto un altro. Fine. Buzz era sospetto a Wall E, tra l'altro, mi avrebbe fatto comodo tenerlo vivo fossi stato lupo!

 

Ma tranquillissimo dove?? Stai esaurendo gli argomenti Nemo?

 

5 minuti fa, Sulley ha scritto:

cioè?

 

Hai detto che vorresti il doppio rogo. Quindi uno dei tre ti sembra più buono degli altri. Parli di Wall E? Ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Joe ha scritto:

 

Sì va beh. Quindi avrei spinto sul rogo di Saetta che sospettava di te e poi avrei sbranato l'altro che ti metteva tra i sospetti solo per crearmi l'alibi, giusto? Tutto questo per fingermi cosa, Guardia? Un affare!! Se fossi stato alla ricerca di una scusa, da lupo, avrei potuto sbranare tranquillamente uno dei tre e dire di aver protetto un altro. Fine. Buzz era sospetto a Wall E, tra l'altro, mi avrebbe fatto comodo tenerlo vivo fossi stato lupo!

 

Ma tranquillissimo dove?? Stai esaurendo gli argomenti Nemo?

 

Sinceramente lo sembri. Anche troppo. Si ho esaurito gli argomenti. 

Vorrei torchiare ora se possibile @WALL-Ecome te la passi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sulley ha scritto:

ah ecco, diciamo che dei 3 è quello che vedo un pelo meglio, ma anche li  non partecipando ultimamnete è piu dura decifrare

 

Io sono abbastanza stranito dal fatto che dica di credere meno a Nemo, ma di essere orientato a votare me sulla base dei sospetti di un Veggente morto a giorno 2...ma forse mi sfugge qualcosa che non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Joe ha scritto:

Avviso che avrò ospiti a cena dalle 19.30 in poi. Speravo di venirne a capo prima, sinceramente.

 

@WALL-E mi spieghi cosa non ti piace di Nemo? Che cosa in particolare ti sembra sospetto? Di me invece?

Non ci inviti? Che scortesi mi vuoi cucinare a cena immagino. 

 

Comunque concordo anch'io che sarebbe utile votare prima di cena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nemo ha scritto:

Non ci inviti? Che scortesi mi vuoi cucinare a cena immagino. 

 

Comunque concordo anch'io che sarebbe utile votare prima di cena. 

 

Non sarebbe una cattiva idea! Ma il silenzio di Wall E mi preoccupa un po' e non vorrei che il pesce mi restasse sullo stomaco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joe ha scritto:

 

Io sono abbastanza stranito dal fatto che dica di credere meno a Nemo, ma di essere orientato a votare me sulla base dei sospetti di un Veggente morto a giorno 2...ma forse mi sfugge qualcosa che non capisco.

Ti sfugge che faccio schifo a giocare:<3: come ti ho detto ieri mi fa strano  se qualcuno la pensa come me vuol dire che sbaglio io.  Dubito mi sia scesa la scienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.