Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Saetta McQueen ha scritto:

Mi leggi e lo vedi il mio apporto alla partita grazie

Il tuo?Se vuoi ti vedi il mio wottone e lì è riassunto il TUO apporto

Non devo stare qui a dirti se ho contribuito o meno alla partita

per quanto mi riguarda puoi essere tranquillamente RV, anche perchè le caselline si stanno pian piano chiudendo, sopratutto se non ho capito bene la questione del regolamento e nemo dice il vero, mentre gli unici di cui non sappiamo niente siete tu, @Buzz Lightyear e @WALL-E, quindi per me non vedo dove sta l'assurdita nel supporti Scommettitrice, stai facendo una partita che rispecchia l'atteggiamento di chi non rischia il rogo ne il morso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sulley ha scritto:

per quanto mi riguarda puoi essere tranquillamente RV, anche perchè le caselline si stanno pian piano chiudendo, sopratutto se non ho capito bene la questione del regolamento e nemo dice il vero, mentre gli unici di cui non sappiamo niente siete tu, @Buzz Lightyear e @WALL-E, quindi per me non vedo dove sta l'assurdita nel supporti Scommettitrice, stai facendo una partita che rispecchia l'atteggiamento di chi non rischia il rogo ne il morso

Non sai neanche perché mi accusi di essere RV a questo punto

Fatto sta che se io volevo mantenere l'atteggiamento di chi non rischia nè rogo nè morso non mi mettevo sicuramente a fare il wottone di ieri,non mi sbattevo a rileggervi tutti

Ti puoi dire ruolo quanto ti pare,a questo punto della partita(domani potremmo perdere)è inutile

Fare rivelazione di massa è anche buono per i negativi,perché gli basta unirsi al party spacciandosi un ruolo e poi i contadini se la pigliano coi cs rimanenti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sulley ha scritto:

Bestemmie intensifies

comunque mi rileggo un attimo gioia perchè non mi tornano i conti

Io Gioia se devo associarlo ad un ruolo l'avrei detta Guardia però ne abbiamo un altro 

Ah io avevo capito che tu e Joe vi state dicendo Scudiero se proprio vi interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Saetta McQueen ha scritto:

Non sai neanche perché mi accusi di essere RV a questo punto

Fatto sta che se io volevo mantenere l'atteggiamento di chi non rischia nè rogo nè morso non mi mettevo sicuramente a fare il wottone di ieri,non mi sbattevo a rileggervi tutti

Ti puoi dire ruolo quanto ti pare,a questo punto della partita(domani potremmo perdere)è inutile

Fare rivelazione di massa è anche buono per i negativi,perché gli basta unirsi al party spacciandosi un ruolo e poi i contadini se la pigliano coi cs rimanenti

se avessi certezze non starei giocando con questo ruolo, e da che gioco a lupus o sei ruolo di sondata/destinatario o sei lupo, per averne, quindi come ho già detto io ti vedo RV per una serie di fattori, ma non ho la certezza e so bene che potremmo perdere, altrimenti avrei già votato a cuor leggero, non credi?

comunque in realtà a me non tornano i conti, perchè se nessuno sta mentendo sono rimasti 4 ruoli, 1 lupo e 1 non si sa, tu come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sulley ha scritto:

se avessi certezze non starei giocando con questo ruolo, e da che gioco a lupus o sei ruolo di sondata/destinatario o sei lupo, per averne, quindi come ho già detto io ti vedo RV per una serie di fattori, ma non ho la certezza e so bene che potremmo perdere, altrimenti avrei già votato a cuor leggero, non credi?

comunque in realtà a me non tornano i conti, perchè se nessuno sta mentendo sono rimasti 4 ruoli, 1 lupo e 1 non si sa, tu come la vedi?

Dovrebbe esserci lo scudiero che,dato che non esce,è morto 

Anche se è strano,dato che ci sono state due doppie morti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Scusate mi sono svegliata ora:<3: 

Vi ho letto e ho letto le due rivelazioni!

volevo dire a @Nemo che a volte mi cadono proprio tutte le pere in testa e qualcosa me lo dimentico ma nella vita proprio! 
io vorrei rileggermi i pochi rimanenti, per farmi un idea sulla loro veridicità. In quanto io nn sono un cazz. Per cui noi e noi siamo insomma.

Vista la partita penso sia anche un po’inutile l apporto del medium nei roghi precendenti in quanto il rv conta buono e il terzo lupo è palesmente vivo, quindi spacciarsi per medium viene abbastanza facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Buongiorno! Scusate mi sono svegliata ora:<3: 

Vi ho letto e ho letto le due rivelazioni!

volevo dire a @Nemo che a volte mi cadono proprio tutte le pere in testa e qualcosa me lo dimentico ma nella vita proprio! 
io vorrei rileggermi i pochi rimanenti, per farmi un idea sulla loro veridicità. In quanto io nn sono un cazz. Per cui noi e noi siamo insomma.

Vista la partita penso sia anche un po’inutile l apporto del medium nei roghi precendenti in quanto il rv conta buono e il terzo lupo è palesmente vivo, quindi spacciarsi per medium viene abbastanza facile. 

 

Dopo la rivelazione di Filk ho detto proprio quello ai master ahahah la grande inutilità ahahha :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema per me è che capire il rv è difficile .non sono cosi sagace, se è ancora vivo potrebbe essere @Saetta McQueen o @Buzz Lightyear ,gli altri al di là se hanno mentito sui ruoli si sono esposti troppo,cioe oltre a resteingere il cerchio dire i ruoli adesso non ha molto senso.perche se ammazziamo il rv l ultimo lupo puo comunque vincere. Il rv deve avere un profilo piu neutrale. Se è vivo. Non so per me uno di loro. Gli altri se proprio mentono li vedo piu lupi che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Il problema per me è che capire il rv è difficile .non sono cosi sagace, se è ancora vivo potrebbe essere @Saetta McQueen o @Buzz Lightyear ,gli altri al di là se hanno mentito sui ruoli si sono esposti troppo,cioe oltre a resteingere il cerchio dire i ruoli adesso non ha molto senso.perche se ammazziamo il rv l ultimo lupo puo comunque vincere. Il rv deve avere un profilo piu neutrale. Se è vivo. Non so per me uno di loro. Gli altri se proprio mentono li vedo piu lupi che altro

A questo punto ci manca da sentire Buzz che mi sembra non abbia parlato ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Buzz non si fa vivo io punto a votare Nemo che è il negativo più probabile

Il medium è facile da rubare,complice del fatto che lui dice di aver lasciato indizi(cosa che tutti sono in grado di fare,anche da negativo)

Contateci il fatto che ha pure votato prematuramente che fa storcere il naso non poco,soprattutto in una situazione critica del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sinceramente indeciso. Se il RV è vivo credo possa essere Saetta, soprattutto dopo quello che è successo tra Sulley e Nemo. Buzz è possibile, ma lo do meno probabile.

 

Sarei tentato di rischiarmela e tentare un ultimo voto sul possibile RV prima di dare la caccia al lupo rimasto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, WALL-E ha scritto:

Diciamo che un rv che si spaccia cs ci sta. Buzz era un forte sospetto e avrei preferito avere un confronto.

 

Se fosse RV gli basterebbe spacciarsi Scudiero, cosa che potrebbe tranquillamente essere in realtà. Nessuno ha rivendicato quel ruolo e sarebbe compatibile con i suoi sospetti su Merida RV, se consideriamo probabile lo sbrano su Gioia e il potere dello scudiero su Merida (a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa). Però al momento metterei in testa Saetta se dovessi scegliere tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.