Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

soul.png

 

soul (2).png

 

5913e939abe7f9cff6ea048cdfaf94f5.jpg

 

"La musica è il mio pensiero fisso, dal momento in cui mi sveglio la mattina al momento in cui mi addormento la sera."

 

Al vostro risveglio, trovate il cadavere di:

Spoiler

 

@Merida e @Gioia (nell'ordine della lista iscritti)

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusure Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sulley ha scritto:

ieri avevo il dubbio che alla prima doppia uccisione avesse agito lo scudiero ma, visto il nome di oggi, tenderei a credcere che abbia agito oggi e quindi carl buono morso, mentre oggi potremmo aver risparmiato un rogo

Ah gia anche lo scudiero uccide

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sulley ha scritto:

ieri avevo il dubbio che alla prima doppia uccisione avesse agito lo scudiero ma, visto il nome di oggi, tenderei a credcere che abbia agito oggi e quindi carl buono morso, mentre oggi potremmo aver risparmiato un rogo

 

Per curiosità, cosa ti ha fatto credere che Ian fosse possibile RV? Me lo spieghi bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Joe ha scritto:

 

Per curiosità, cosa ti ha fatto credere che Ian fosse possibile RV? Me lo spieghi bene?

Partita molto nell'ombra, ne troppo cattivo per essere lupo/rischiare il rogo, ne troppo buono per rischiare il morso, come diceva Flik potrebbe essere l'atteggiamento da RV... oltretutto è riapparso magicamente quando rischiava il rogo, io capisco i problemi di tutti ma c'erano troppe coincidenze, e siccome non lo vedevo cosi sincero l'ho votato.. tu invece perchè sei andato su merida?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sulley ha scritto:

Partita molto nell'ombra, ne troppo cattivo per essere lupo/rischiare il rogo, ne troppo buono per rischiare il morso, come diceva Flik potrebbe essere l'atteggiamento da RV... oltretutto è riapparso magicamente quando rischiava il rogo, io capisco i problemi di tutti ma c'erano troppe coincidenze, e siccome non lo vedevo cosi sincero l'ho votato.. tu invece perchè sei andato su merida?

 

Ma a te pare che un RV giochi così sapendo che non deve rogare assolutamente?! Partecipazione zero, interventi nulli, aggressivo e stizzito nelle poche risposte. Tra l'altro proprio il fatto di essere entrato gli ultimi minuti ha fatto innervosire tutti ancora di più! Per me non ha senso... Tra l'altro mi piace poco che ti nascondi dietro "come diceva Flik", cerchi una giustificazione? Mi sto facendo un'idea abbastanza precisa su di te ma la espongo con calma dopo lavoro.

 

Merida per come ha giocato per me poteva essere tranquillamente lupo, spero fosse RV. Risposte sempre "morbide" e considerazioni piatte senza mai incalzare nessuno. Per me risponde molto di più al profilo di un possibile RV che non vuole farsi nemici.

 

Stamattina non potrò connettermi, ma oggi pomeriggio proporrei di cominciare a sbottonarci un po', a partire dai nomi più sospetti. La doppia morte notturna ci costringe ad accelerare, perché adesso abbiamo solo uno o due roghi (due solo se è morto il proL) prima della fine e dobbiamo cominciare a escludere nomi quanto possibile o almeno provarci. Non so se possiamo cercare ancora il RV a questo punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joe ha scritto:

 

Ma a te pare che un RV giochi così sapendo che non deve rogare assolutamente?! Partecipazione zero, interventi nulli, aggressivo e stizzito nelle poche risposte. Tra l'altro proprio il fatto di essere entrato gli ultimi minuti ha fatto innervosire tutti ancora di più! Per me non ha senso... Tra l'altro mi piace poco che ti nascondi dietro "come diceva Flik", cerchi una giustificazione? Mi sto facendo un'idea abbastanza precisa su di te ma la espongo con calma dopo lavoro.

 

Merida per come ha giocato per me poteva essere tranquillamente lupo, spero fosse RV. Risposte sempre "morbide" e considerazioni piatte senza mai incalzare nessuno. Per me risponde molto di più al profilo di un possibile RV che non vuole farsi nemici.

 

Stamattina non potrò connettermi, ma oggi pomeriggio proporrei di cominciare a sbottonarci un po', a partire dai nomi più sospetti. La doppia morte notturna ci costringe ad accelerare, perché adesso abbiamo solo uno o due roghi (due solo se è morto il proL) prima della fine e dobbiamo cominciare a escludere nomi quanto possibile o almeno provarci. Non so se possiamo cercare ancora il RV a questo punto..

Potremmo non avere abbastanza tempo

Oggi siamo 6 e il peggior scenario possibile è 3cs vs 1RV 1L 1proL

Quindi dobbiamo scegliere di rischiare di ammazzare il RV oggi oppure finirla uccidendo il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, WALL-E ha scritto:

Be, due morti vuol dire che il lupo lich è vivo e ha usato il potere del grigio ?! 
perche nella scheda del ciccione non c’è scritto che si attiva muore

Ci sono state due doppie morti

Ricordati anche che il lupo lich non può usare il potere del grigio se è stato già usato in precedenza

Quindi io penso grigio e poi scudiero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Joe ha scritto:

Merida per come ha giocato per me poteva essere tranquillamente lupo, spero fosse RV. Risposte sempre "morbide" e considerazioni piatte senza mai incalzare nessuno. Per me risponde molto di più al profilo di un possibile RV che non vuole farsi nemici.

 

Non capisco se stai giustificando il voto di ieri o se siano congetture attuali, perché con Merida lupo la partita sarebbe finita, in bene o in peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Joe ha scritto:

 

Ma a te pare che un RV giochi così sapendo che non deve rogare assolutamente?! Partecipazione zero, interventi nulli, aggressivo e stizzito nelle poche risposte. Tra l'altro proprio il fatto di essere entrato gli ultimi minuti ha fatto innervosire tutti ancora di più! Per me non ha senso... Tra l'altro mi piace poco che ti nascondi dietro "come diceva Flik", cerchi una giustificazione? Mi sto facendo un'idea abbastanza precisa su di te ma la espongo con calma dopo lavoro.

 

Merida per come ha giocato per me poteva essere tranquillamente lupo, spero fosse RV. Risposte sempre "morbide" e considerazioni piatte senza mai incalzare nessuno. Per me risponde molto di più al profilo di un possibile RV che non vuole farsi nemici.

 

Stamattina non potrò connettermi, ma oggi pomeriggio proporrei di cominciare a sbottonarci un po', a partire dai nomi più sospetti. La doppia morte notturna ci costringe ad accelerare, perché adesso abbiamo solo uno o due roghi (due solo se è morto il proL) prima della fine e dobbiamo cominciare a escludere nomi quanto possibile o almeno provarci. Non so se possiamo cercare ancora il RV a questo punto..

 

Magicamente adesso che sono morti quelli che più erano considerati buoni ti sei svegliato e hai iniziato a giocare? Io non mi nascondo proprio dietro a niente, e Ian se non avesse provato a difendersi probabilmente sarebbe ugualmente rogato, quindi se anche fosse stato buono non ha fatto nulla per dimostrarcelo. Se Merida fosse stata L la partita in teoria sarebbe già finita, a meno che in questa partta esiste il lupo jolly giusto per non farla finire

Io sui nomi sospetti mi sono già sbottonato e tu per me hai scritto un "lupo" in fronte grande quanto una casa. Oltretutto uno che mi dice che non sa se possiamo cercare ancora il RV o sa qualcosa più di me o vuole perdere, dimmi tu

 

26 minuti fa, Buzz Lightyear ha scritto:

Se non altro Merida può dire di essere spirata con gioia.

 

Concordiamo tutti su Gioia vittima di sbrano, sì?

direi proprio di si, partendo dal presupposto che secondo me oggi ha agito lo scudiero non penso che avrebbe ucciso una considerata buona, cosi come i lupi non avevano utilità a mordere una che con buone probabilità sarebbe rogata oggi

 

Detto questo, siamo praticamente ciechi, quindi non possiamo che basarci sull'intuito e sul comportamento avuto in questi giorni, i miei due nomi sono saetta come RV e Joe come lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene vedo che rischiavo il rogo ieri notte. 

Giusto per info se mai vi frega qualcosa della mia vita personale non riesco a collegarmi la sera al cell o al pc. Quindi  mi tocca votare prima oppure boh vedete voi. 

Ieri, Ian mi ha convinto poco come CS, mi ha fatto anche strano che ha voluto a tutti costi rimanere in vita. Alcune frasi sembravano un po' forzate. 

Sulley mi sembra super partecipe e super buono devo dire. Non riesco proprio a pensarlo cattivo dopo gli ultimi due giorni. Analisi molto attente. 

WALL-E mi sembra sempre caduto dal pero :D Lui scrive ma non legge..dice cose a caso si dimentica o forse non ha mai letto il regolamento. O fa finta? 

Saetta fino a due giorni fa quello che mi piaceva di più poi è andato sempre più scemando. Forse più RV. 

Ah non ho capito perche ad un certo punto Joe spalleggiava Ian ieri sera. 

 

 

Ah una domanda oggi io vogliamo procedere a rogare l'ultimo lupo o possibile RV? 

 

 

Modificato da Nemo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nemo ha scritto:

Bene vedo che rischiavo il rogo ieri notte. 

Giusto per info se mai vi frega qualcosa della mia vita personale non riesco a collegarmi la sera al cell o al pc. Quindi  mi tocca votare prima oppure boh vedete voi. 

Ieri, Ian mi ha convinto poco come CS, mi ha fatto anche strano che ha voluto a tutti costi rimanere in vita. Alcune frasi sembravano un po' forzate. 

Sulley mi sembra super partecipe e super buono devo dire. Non riesco proprio a pensarlo cattivo dopo gli ultimi due giorni. Analisi molto attente. 

WALL-E mi sembra sempre caduto dal pero :D Lui scrive ma non legge..dice cose a caso si dimentica o forse non ha mai letto il regolamento. O fa finta? 

Saetta fino a due giorni fa quello che mi piaceva di più poi è andato sempre più scemando. Forse più RV. 

Ah non ho capito perche ad un certo punto Joe spalleggiava Ian ieri sera. 

 

 

Ah una domanda oggi io vogliamo procedere a rogare l'ultimo lupo o possibile RV? 

 

 

Si anche a me Saetta non sta più piacendo 

Non scherziamo per favore

Io sto decidendo oggi se conviene rogare te come ultimo lupo oppure rogare uno tra Sulley e Buzz(uno dei due RV)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Buzz Lightyear ha scritto:

Non capisco se stai giustificando il voto di ieri o se siano congetture attuali, perché con Merida lupo la partita sarebbe finita, in bene o in peggio.

 

No, ho risposto a Sulley sul perché ho scelto lei e non Ian. A me ha infastidito si sia scelto il suo nome senza domandarsi se un comportamento del genere aveva senso da RV. La risposta per me è assolutamente no, e se il RV è vivo si è sicuramente accodato al suo ieri per essere certo di non uccidere l'ultimo lupo rimasto e avere un'altra notte per tentare delle associazioni.

 

 

4 ore fa, Sulley ha scritto:

Oltretutto uno che mi dice che non sa se possiamo cercare ancora il RV o sa qualcosa più di me o vuole perdere, dimmi tu

 

La partita è agli sgoccioli. Avevo calcolato che avessimo ancora due-tre roghi a disposizione, ma con la doppia morte di ieri notte non c'è più questa certezza.

Se il proL è vivo, domani siamo in 4. 2VS2. Se proL e L mettono il voto subito, hanno vinto se il RV è morto. Cosa c'è da capire? Tu sei invece sicuro sia morto il proL? Perché io penso lo sia, ma non ne sono certo. Tu invece?

 

Comunque rilancio quanto già detto: cominciamo a sbottonarci un po' e a restringere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nemo ha scritto:

Bene vedo che rischiavo il rogo ieri notte. 

Giusto per info se mai vi frega qualcosa della mia vita personale non riesco a collegarmi la sera al cell o al pc. Quindi  mi tocca votare prima oppure boh vedete voi. 

Ieri, Ian mi ha convinto poco come CS, mi ha fatto anche strano che ha voluto a tutti costi rimanere in vita. Alcune frasi sembravano un po' forzate. 

Sulley mi sembra super partecipe e super buono devo dire. Non riesco proprio a pensarlo cattivo dopo gli ultimi due giorni. Analisi molto attente. 

WALL-E mi sembra sempre caduto dal pero :D Lui scrive ma non legge..dice cose a caso si dimentica o forse non ha mai letto il regolamento. O fa finta? 

Saetta fino a due giorni fa quello che mi piaceva di più poi è andato sempre più scemando. Forse più RV. 

Ah non ho capito perche ad un certo punto Joe spalleggiava Ian ieri sera. 

 

 

Ah una domanda oggi io vogliamo procedere a rogare l'ultimo lupo o possibile RV? 

 

Quali frasi di Ian ti sono sembrate forzate? Me le citi?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Joe ha scritto:

 

No, ho risposto a Sulley sul perché ho scelto lei e non Ian. A me ha infastidito si sia scelto il suo nome senza domandarsi se un comportamento del genere aveva senso da RV. La risposta per me è assolutamente no, e se il RV è vivo si è sicuramente accodato al suo ieri per essere certo di non uccidere l'ultimo lupo rimasto e avere un'altra notte per tentare delle associazioni.

 

 

 

La partita è agli sgoccioli. Avevo calcolato che avessimo ancora due-tre roghi a disposizione, ma con la doppia morte di ieri notte non c'è più questa certezza.

Se il proL è vivo, domani siamo in 4. 2VS2. Se proL e L mettono il voto subito, hanno vinto se il RV è morto. Cosa c'è da capire? Tu sei invece sicuro sia morto il proL? Perché io penso lo sia, ma non ne sono certo. Tu invece?

 

Comunque rilancio quanto già detto: cominciamo a sbottonarci un po' e a restringere?

No io non ho certezze, se non che se il RV è vivo un punto lo ha fatto sicuro con Flik o Woody, quindi basta che non si fa rogare ed ha vinto, e siccome i ruoli quelli sono io credo che siano rimasti 1 L e il RV, visto che per me quasi sicuramente tra ian e merida c'era un negativo

 

29 minuti fa, Joe ha scritto:

@Sulley mi spieghi l'ultimo post di ieri? Perché hai scritto che pensavi di non passare la notte?

sensazioni, battute, chiamale come vuoi, emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sulley ha scritto:

No io non ho certezze, se non che se il RV è vivo un punto lo ha fatto sicuro con Flik o Woody, quindi basta che non si fa rogare ed ha vinto, e siccome i ruoli quelli sono io credo che siano rimasti 1 L e il RV, visto che per me quasi sicuramente tra ian e merida c'era un negativo

 

Se pensi che tra Ian e Merida ci sia un negativo, perché credi che siano rimasti sia lupo che RV? Pensi che uno dei primi due fosse proL quindi? Quale e perché?

 

10 minuti fa, Sulley ha scritto:

ah, @Joe, continui a parlare di sbottonarti, forse hai caldo per il fuoco, io i miei nomi li ho fatti, puoi fare lo stesso, senza aspettare prede di altri interessanti da seguire

 

Ti sento agitato, rilassati. Io ho solo paura di perdere una partita che era già vinta. E comunque non parlo solo di nomi, parlo di rivelare i ruoli. Tu che dici?

 

Sui nomi faccio presto: al momento mi sentirei di escludere Saetta e Wall E dall'essere lupi. Forse anche Buzz, anche se rientrerebbe nel profilo del lupo bravo. Restate tu e Nemo. Per me il lupo rimasto è Nemo, e tu il RV (o tu o Saetta se il RV è ancora vivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.