Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Ma mi spieghi questa difesa a spada tratta solo sensazione? intuito cosa? Oppure ti aveva fatto capire di essere il proL? Comunque non sono ne RV neanche meno che meno Lupo. 

Comunque io oggi rogherei te. Comunque mi sento di giocare da sola nessuno mi legge. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joe ha scritto:

A me ha infastidito si sia scelto il suo nome senza domandarsi se un comportamento del genere aveva senso da RV. La risposta per me è assolutamente no, e se il RV è vivo si è sicuramente accodato al suo ieri per essere certo di non uccidere l'ultimo lupo rimasto e avere un'altra notte per tentare delle associazioni.

 

Forse devi rileggerti un attimo la schedina del RV. Non ha bisogno di altre notti. Se roga l'ultimo lupo ruba la partita.

 

4 ore fa, Nemo ha scritto:

Ieri, Ian mi ha convinto poco come CS, mi ha fatto anche strano che ha voluto a tutti costi rimanere in vita. Alcune frasi sembravano un po' forzate. 

 

Beh ma aveva proposto il pareggio per verificare il ciccione. Nel migliore dei casi aveva un 50% di morire, mi sembra un po' troppo rischioso per rientrare nel profilo del lupo o del RV.

 

 

1 ora fa, Joe ha scritto:

Se il proL è vivo, domani siamo in 4. 2VS2. Se proL e L mettono il voto subito, hanno vinto se il RV è morto.

 

L'unico problema di questo post è che più che una constatazione mi ricorda una sequenza di istruzioni per il prolupi 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo capire se mi tocca diffendermi ora o meno.. non mi è chiaro la mia probabilità di morte. Giusto per chiarire due questioni. 

Comunque mi sembra di aver parlato abbastanza chiaro. 

9 minuti fa, Joe ha scritto:

 

Quanto ci stai sperando? :prrrr: non mi pare che Sulley si sia dato ruolo preciso

Scusami Joe forse sono anziana, ho riletto la schedina del RV ma quale sarebbe il vantaggio per RV di sapere i ruoli mi so persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Buzz Lightyear ha scritto:

L'unico problema di questo post è che più che una constatazione mi ricorda una sequenza di istruzioni per il prolupi 🧐

 

Giusto, meglio non dirlo e farci infinocchiare domani direttamente...

 

3 minuti fa, Buzz Lightyear ha scritto:

Forse devi rileggerti un attimo la schedina del RV. Non ha bisogno di altre notti. Se roga l'ultimo lupo ruba la partita.

 

Quindi escludi possa essere Sulley?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nemo ha scritto:

Scusami Joe forse sono anziana, ho riletto la schedina del RV ma quale sarebbe il vantaggio per RV di sapere i ruoli mi so persa. 

 

Intendevo che da lupo hai tutto l'interesse a far scannare due persone per passare indenne due roghi. Non ho mai parlato di RV, perché ti credo lupo.

 

Mi hai appena detto di essere RV quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joe ha scritto:

 

Intendevo che da lupo hai tutto l'interesse a far scannare due persone per passare indenne due roghi. Non ho mai parlato di RV, perché ti credo lupo.

 

Mi hai appena detto di essere RV quindi?

No sono Medium e per questo che Filk mi diffendeva :) Perche c'era scritto nel mio messaggio :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nemo ha scritto:

No sono Medium e per questo che Filk mi diffendeva :) Perche c'era scritto nel mio messaggio :) 

 

Mi citi il messaggio per favore? Bel voto comunque, si vede che cerchi attivamente di capirci qualcosa! ahahah!!

 

Comunque mi sono rotto di essere il capro espiatorio dei lupi da giorno 1. Sono la maledetta Guardia. Ho chiesto di far uscire i ruoli perché sapevo che l'unico che avrebbe potuto smentirmi sarebbe stato l'ultimo lupo.  E tutto sommato restare nei sospetti di tutti mantenendo un basso profilo non mi è dispiaciuto, finora, ma adesso bisogna chiarire un po' di cose, soprattutto se l'intenzione è quella di rogarmi e ragionevolmente domani giocarsi la partita.


prima notte: Gioia

seconda notte: Flik

terza notte: Gioia

quarta notte: Buzz (ovviamente proprio quando mi ero convinto che volessero far arrivare viva Gioia fino alla fine per metterla tra i sospettati...)

 

Al momento escludo Saetta dai sospetti principalmente per il post in cui ha scritto che dubitava di Flik, proprio il giorno prima che venisse sbranato. Non avrebbe alcun senso dirlo da lupo. Resta la possibilità RV, ma ha strutturato bene i post di accusa e non so se da RV che non vuole essere sbranato avrebbe scritto quelle cose. Stessa cosa Wall E, direi, lo trovo sinceramente confuso e non credo stia bluffando. Buzz mi sembra buono e i ragionamenti non sembrano forzati per fregarmi, ma non si sta sbilanciando troppo e questo mi preoccupa. Ho riletto Sulley ieri comunque: prima scrive che non crede a Ian RV perché troppo defilato, poi lo riconsidera RV tanto che gli mette un pesantissimo terzo voto, oggi ritorna sui suoi passi e dice che il RV è probabilmente ancora vivo ed è morto un proL. Fosse per me rogherei prima lui e poi Nemo, a meno che quest'ultimo non mi convinca che è ciò che dice di essere.

 

Ora decidete voi come usare queste informazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non riesco a quotare ora i messaggi comunque se controlli trovi la scritta Medium con la seguente combinazione. 

M ->prima lettera messaggio del giorno 1 

E-> prima lettera secondo messaggio del giorno 1 ( poi non potevo continuare il primo giorno perche poi uno se leggeva dal mio profilo facilmente la scritta)  

D-> prima lettera, primo messaggio giorno 2 

I ->prima lettera della seconda frase , primo messaggio giorno 2 dopo, bravissimo. 

U-M -> primo messaggio giorno 2 le iniziali delle prime frasi. Se notate mi sono anche sforzata di trovare le iniziali con "Uhm" "ehmm". 

Inoltre dopo aver saputo di Remy lupo ho dichiarato avevo scritto una roba "Ma giornata piatta come si aspettava" per indicare che non c'era sorprese si era rilevato lupo. 

 

Ho chiesto anche ai master se c'era possibilità di capire da medium RV ma non c'è perche se muore io comunque lo vedo sempre. 

Ah Dory e Ian ovviamente non lupi. 

Ieri mi volevo già dichiarare dopo le accuse di Gioia. 

Ah i primi due giorni mi hanno detto dei lupi ho lasciato anche altre frasi dove dicevo che nulla e cambiato tutto nella norma ecc per indicare che Filk diceva il vero. 

Modificato da Nemo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joe ha scritto:

 

Se pensi che tra Ian e Merida ci sia un negativo, perché credi che siano rimasti sia lupo che RV? Pensi che uno dei primi due fosse proL quindi? Quale e perché?

 

 

Ti sento agitato, rilassati. Io ho solo paura di perdere una partita che era già vinta. E comunque non parlo solo di nomi, parlo di rivelare i ruoli. Tu che dici?

 

Sui nomi faccio presto: al momento mi sentirei di escludere Saetta e Wall E dall'essere lupi. Forse anche Buzz, anche se rientrerebbe nel profilo del lupo bravo. Restate tu e Nemo. Per me il lupo rimasto è Nemo, e tu il RV (o tu o Saetta se il RV è ancora vivo).

A questo punto non è importante chi dei due fosse il negativo, potenzialmente il prol, si, suppongo che per quelli che siamo abbiamo due roghi che io userei uno per togliermi il dubbio su saetta RV e l'ultimo su di te che mi sembri sempre piu lupo...

 

1 ora fa, Joe ha scritto:

 

Non è che stavi invogliando i lupi a sbranarti per fare punto prevedendo il tuo sbrano, vero? Sensazioni anche le mie :)

Non è che non hai letto il regolamento e non sai che se lo scommettitore prevede il suo sbrano semplicemente non muore? Sensazioni anche le mie :)

 

1 ora fa, Nemo ha scritto:

A me sembra che vi state contendendo un ruolo o mi sbaglio? :/

non mi sembra sinceramente, tu dici?

 

Ok stavo leggendo man mano, potenzialmente posso credere a te @Joe, anche perchè @Nemo è negativo che ha fatto male i suoi conti.

Io sono il Cantastorie, e non ho detto niente del fatto che non arrivassero cantate proprio perchè aspettavo il presunto medium... l'unica cosa che ho azzardato a dire qui è che siamo ciechi, e vi spiego meglio

Con ogni probabilità il vero medium dovrebbe essere Miguel, perchè già dal rogo di Remy non ho cantato, e dando per certo che Flik era veggente il medium doveva essere morto per forza la notte prima, visto l'ordine di azione e il medium che agisce prima dello sbrano, perchè altrimenti avrei cantato almeno un'altra volta.. quindi Nemo potrebbe a questo punto essere l'ultimo vero lupo e vince il primo posto dei miei sospetti al posto di Joe, anche perchè secondo me l'ha votato pensando che l'avrei seguito a ruota..a me però nulla riesce a togliermi dalla testa che il RV è ancora qui tra noi e non vorrei perdere un'altra partita fake per un RV maledetto T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sulley ha scritto:

Io sono il Cantastorie, e non ho detto niente del fatto che non arrivassero cantate proprio perchè aspettavo il presunto medium... l'unica cosa che ho azzardato a dire qui è che siamo ciechi, e vi spiego meglio

non arrivano cantate perche è morto il veggente mica il medium se vuoi chiediamo ai master 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Se è vivo all’inizio del giorno e se il Veggente o la Megera durante la notte hanno ricevuto un responso LOSCO, il Game Master annuncerà pubblicamente che uno dei lupi è stato individuato... senza però rivelare il nome del giocatore!

Mi sa che hai letto male @Sulley e megera non medium 

ti sei fregato da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

Va a finire che sono circondato da negativi che si spacciano ruoli

Ci mancherebbe solo questa

 

giorno uno so già chi morirà il medium. Vabbè fate quello che volete io ho fatto quello che potevo tra una call e l'altra mi spiace contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemo ha scritto:

Mi sa che hai letto male @Sulley e megera non medium 

ti sei fregato da solo 

chiedo l'intervento dei @Manfrie @OroroMunroeperchè io l'avevo inteso come un refuso, non essendoci la megera nel game pensavo fosse il medium, quindi aspetto un loro riscontro allora, fregato da solo non penso proprio perchè sono veramente il cantastorie

 

6 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

Darmi del RV comunque è follia pura eh

Uno di voi tre potrebbe benissimo essere il lupo cattivo che sa che è morto il ruolo

ma a parte dire "non sono RV" "siete tutti lupi rubaruolo" da ieri qual è il tuo apporto alla partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sulley ha scritto:

chiedo l'intervento dei @Manfrie @OroroMunroeperchè io l'avevo inteso come un refuso, non essendoci la megera nel game pensavo fosse il medium, quindi aspetto un loro riscontro allora, fregato da solo non penso proprio perchè sono veramente il cantastorie

 

ma a parte dire "non sono RV" "siete tutti lupi rubaruolo" da ieri qual è il tuo apporto alla partita?

Mi leggi e lo vedi il mio apporto alla partita grazie

Il tuo?Se vuoi ti vedi il mio wottone e lì è riassunto il TUO apporto

Non devo stare qui a dirti se ho contribuito o meno alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sulley ha scritto:

chiedo l'intervento dei @Manfrie @OroroMunroeperchè io l'avevo inteso come un refuso, non essendoci la megera nel game pensavo fosse il medium, quindi aspetto un loro riscontro allora, fregato da solo non penso proprio perchè sono veramente il cantastorie

 

ma a parte dire "non sono RV" "siete tutti lupi rubaruolo" da ieri qual è il tuo apporto alla partita?

La megera viene inserita al posto del veggente mica del medium :) 

Da qualche parte nel forum dovrebbe esserci. Sarà di anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemo ha scritto:

La megera viene inserita al posto del veggente mica del medium :) 

Da qualche parte nel forum dovrebbe esserci. Sarà di anni fa

non ho detto che non esiste la megera infatti, ho detto che non essendoci nella partita pensavo fosse un refuso e sono andato abbastanza convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Saetta McQueen ha scritto:

Ma che hai fatto esattamente scusa?Hai lasciato indizi?Quello lo fanno tutti,lupi,proL,rubavittoria e solitari

Ci tocca fidarci di te o meno

cercare di far smuovere la partita sinceramente se a te non piace nulla so fatti tuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sulley ha scritto:

chiedo l'intervento dei @Manfrie @OroroMunroeperchè io l'avevo inteso come un refuso, non essendoci la megera nel game pensavo fosse il medium, quindi aspetto un loro riscontro allora, fregato da solo non penso proprio perchè sono veramente il cantastorie

Puoi formulare la domanda che vorresti porre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.