Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Salve,scusate l assenza. Allora le difese dei sondati lupi sono classiche e va be che dovevano dire?! Ovvio che provano a far perdere credibilità a flik. Ma non ci sono riusciti. E se qualcuno spera di uscire come veggente alle 21:50 meglio che non lo faccia secondo me:psss:

non sono d accordo con @Gioia nel dichiararsi tutti oggi. Ci sono ruoli che ancora servono vivi .e aiutiamo il doppio sbrano.quindi no questo non mi piace. Roghiamo i sondati lupi. E vediamo come si evolve la situazione .la partita ancora non è vinta! Abbiamo trovato due lupi manca ancora il proL e la scommettitrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nemo ha scritto:

Ah ecco cosa mi ero dimenticata prima avevo letto di sfuggita il nostro papabile lupo nascosto @Joe

Mi è saltato all'occhio questo messaggio molto particolare in cui fa notare a Gioia di essersi dimenticata di Remy tra i suoi sospetti

Psicologia inversa? 

Infatti strano come si sia ricordato così dettagliatamente, in mezzo a tutti i nomi e sospetti che sono stati fatti durante la giornata. In realtà sapendo della sondata L poteva averlo anche chiesto per vedere se il veggente non fosse Gioia, d'altronde anche lui aveva tirato fuori il nome di Remy abbastanza a caso e i lupi potrebbero essersi allarmanti, quindi avrebbe molto senso questa delucidazione di joe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Salve,scusate l assenza. Allora le difese dei sondati lupi sono classiche e va be che dovevano dire?! Ovvio che provano a far perdere credibilità a flik. Ma non ci sono riusciti. E se qualcuno spera di uscire come veggente alle 21:50 meglio che non lo faccia secondo me:psss:

non sono d accordo con @Gioia nel dichiararsi tutti oggi. Ci sono ruoli che ancora servono vivi .e aiutiamo il doppio sbrano.quindi no questo non mi piace. Roghiamo i sondati lupi. E vediamo come si evolve la situazione .la partita ancora non è vinta! Abbiamo trovato due lupi manca ancora il proL e la scommettitrice.

Il doppio sbrano c’è in ogni caso eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Gioia, non mi seguirà nessuno e morirò io, e sinceramente sono molto delusa. Perderemo perché su questo forum si crede ciecamente al primo che di dichiara e non esistono altre opzioni. La prossima volta faccio anche io così, almeno non vengo rogata a caso : ( 

Perdo anche il gusto a giocare sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sulley ha scritto:

Vado a votare Remy allora, poi mi sa che ci sentiamo direttamente stasera

@Remy mi spiace ma o Flik ha fatto la giocata del secolo da lupo e voi non sapete difendervi oppure, cosa molto piu probabile, vi ha beccato, siete lupi e non vi siete nemmeno difesi bene, direi che c'è poco da dire

Scusami ma ho avuto da fare tutto il pomeriggio. Ho scritto quando ho avuto un attimo libero. Mi sembra che non mi sono limitata a dire "no, non sono lupo" ma ho anche proposto delle opzioni diverse. So che Flik sta mentendo quindi vi chiedo per lo meno di farci un pensierino domani. Io ormai sono morta, però cercate di ragionare un po' anche seguendo altre strade. 

Provate un po' a riflettere se è il caso di rogarlo, mettete un po' in dubbio tutto. 

Cioè, alla fine ha lasciato indizi sul suo ruolo? Ha mai fatto capire qualcosa? Ha giocato molto defilato fino alla dichiarazione di stamattina, anche saltando un rogo CON UN SONDATO LUPO A DETTA SUA, e si è attivato solo oggi. 

Possibile che nessuno si ponga il dubbio? Guarda mi viene da piangere dal nervoso T.T 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Remy ha scritto:

Scusami ma ho avuto da fare tutto il pomeriggio. Ho scritto quando ho avuto un attimo libero. Mi sembra che non mi sono limitata a dire "no, non sono lupo" ma ho anche proposto delle opzioni diverse. So che Flik sta mentendo quindi vi chiedo per lo meno di farci un pensierino domani. Io ormai sono morta, però cercate di ragionare un po' anche seguendo altre strade. 

Provate un po' a riflettere se è il caso di rogarlo, mettete un po' in dubbio tutto. 

Cioè, alla fine ha lasciato indizi sul suo ruolo? Ha mai fatto capire qualcosa? Ha giocato molto defilato fino alla dichiarazione di stamattina, anche saltando un rogo CON UN SONDATO LUPO A DETTA SUA, e si è attivato solo oggi. 

Possibile che nessuno si ponga il dubbio? Guarda mi viene da piangere dal nervoso T.T 

Ah guarda l'ho riletto io,figurati se non mi son fatto domande

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gioia ha scritto:

Cioè Remy manco ha votato il falso veggente

Questo adesso mi sembra un processo alle intenzioni. 

Ho specificato che te e Joe siete lupi secondo me, e che Flik può essere anche proL. Secondo te chi ha la precedenza? Ma io boh guarda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Remy ha scritto:

Ho specificato che te e Joe siete lupi secondo me, e che Flik può essere anche proL. Secondo te chi ha la precedenza? Ma io boh guarda. 

Be un ProL con questa “potenza” di gioco andrebbe eliminato prima dei lupi a sto punto.Va be ognuno ha i suoi pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Remy ha scritto:

Ho votato Gioia, non mi seguirà nessuno e morirò io, e sinceramente sono molto delusa. Perderemo perché su questo forum si crede ciecamente al primo che di dichiara e non esistono altre opzioni. La prossima volta faccio anche io così, almeno non vengo rogata a caso : ( 

Perdo anche il gusto a giocare sinceramente. 

Ma in quale universo se dici che io ho mentito non mi voti e voti a caso gioia lol 

Dai per piacere, è chiaro che il tuo è un voto piazzato per metterci dubbi sul conto di gioia. 

8 minuti fa, Remy ha scritto:

Ti ho fatto un post in cui ho dimostrato per filo e per segno perché non posso in alcun modo essere negativo, né scommettitore né lupo né proL. E tu mi hai bellamente ignorato. Mi chiedo cosa stai ancora a fare qui in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe comunque la precedenza il cattivo 100% e non il forte sospetto, se tu fossi buono ragioneresti così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, WALL-E ha scritto:

@Remy sono le 20:00. Nessun altro “veggente” è uscito allo scoperto. E come ha detto saetta o è lui o ha fatto la giocata del secolo.

Se volevi metterlo in dubbio avresti dovuto votare lui. Invece  Gioia?!  Secondo quale logica preferisci qualcun altro rispetto a chi ti ha portato al rogo?

Oddio, ma avete letto la parte in cui ho scritto che il veggente doveva essere Miguel? Quante volte devo ribadirlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flik ha scritto:

Ma in quale universo se dici che io ho mentito non mi voti e voti a caso gioia lol 

Dai per piacere, è chiaro che il tuo è un voto piazzato per metterci dubbi sul conto di gioia. 

Ti ho fatto un post in cui ho dimostrato per filo e per segno perché non posso in alcun modo essere negativo, né scommettitore né lupo né proL. E tu mi hai bellamente ignorato. Mi chiedo cosa stai ancora a fare qui in piazza.

Infatti smetto di scrivere e chiudo, tanto non vengo neanche letta. 

E mi prendo una pausa anche dal lupus se deve essere così ogni volta. Vi aspetto nei retroscena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Remy ha scritto:

Oddio, ma avete letto la parte in cui ho scritto che il veggente doveva essere Miguel? Quante volte devo ribadirlo? 

Hai letto la parte in cui ti ho spiegato perché non ha senso? Secondo me fai davvero più bella figura ormai a non commentare proprio, mi ignori completamente perché sai che sono argomentazioni che fanno acqua ovunque e che non possono reggere, quindi ti limiti a parlare con gli altri nel disperato tentativo di persuadere qualcuno. Ti consiglio vivamente di non star più a perdere tempo qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti smetto di scrivere e chiudo, tanto non vengo neanche letta. 

E mi prendo una pausa anche dal lupus se deve essere così ogni volta. Vi aspetto nei retroscena. 

Dai ma che cazzo fai la vittima ti ho sondato a giorno 0 bon capita, non è che ti devi martoriare, piangere e prendere una pausa dal lupus solo perché per vostra sfortuna il random mi ha dato il veggente. Hai fatto un errore a giorno 0 ma ci può stare eh, fa conto che praticamente solo io e pochi altri abbiamo sospettato di te quindi non è che hai giocato male 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, WALL-E ha scritto:

Raga ma è impressione mia o in generale c’è poca partecipazione? Sembra che scriviamo sempre gli stessi e alcuni soariscono dopo un paio di messaggi. 

Sì è da giorno 0 che c'è molto disinteresse. Io ho dovuto trattenermi dal motivare la piazza perché non potevo permettermi che i lupi mi vedessero come un ostacolo, ma ho fatto davvero fatica a resistere, era davvero un mortorio. 

Il problema è che ora con il rogo di domani pure già deciso ci sarà ancora meno interesse e diventa una situazione pericolosa, perché senza dialogo è più difficile individuare i due negativi rimasti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Remy semplicemente non tiene quello che hai detto tutto qui non ci sono state contraddizione in quello che ha detto Filk tutto qui. Non è che c'è qualcosa di personale :D 

Comunque volevo capire come vogliamo procedere? Filk verso chi saresti indirizzato per stanotte? Joe e Goia? Qualcuno ha notato altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemo ha scritto:

Remy semplicemente non tiene quello che hai detto tutto qui non ci sono state contraddizione in quello che ha detto Filk tutto qui. Non è che c'è qualcosa di personale :D 

Comunque volevo capire come vogliamo procedere? Filk verso chi saresti indirizzato per stanotte? Joe e Goia? Qualcuno ha notato altro? 

Fra poco faccio un post per spiegare come dobbiamo organizzarci 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.