Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Con la presenza del Linch in gioco poi non ha manco senso ragionare su quali dei lupi potrebbero essere in base a ciò che hanno detto. Perché o roghiamo proprio lui ed il grigio può agire comunque o roghiamo il grigio ed il Linch usa il suo potere. 

Comunque @Flik credo che non abbia manco senso ragionare sulla scommettitrice perché anche in presenza del silenziatore ai lupi conviene comuqnue farti fuori col grigio. E la scommettitrice può scommettere solo na persona alla volta mi sa e soprattutto di notte, giusto? Quindi farà al massimo un punto domani col rogo se non l ha fatto già ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Joe ha scritto:

Wow!! Complimenti @Flik per l'intuito! Woody lo avrei sondato anch'io, Remy invece non mi stava dispiacendo se devo essere sincero. Guarda che non l'ho votato a caso eh: si è solo difeso tutto il giorno, mi ha dato una risposta "diplomatica" quando l'ho incalzato sui sospetti, tra l'altro poco strutturati e motivati, e ha scritto praticamente solo per commentare il mio voto! 

 

Capisco i tuoi dubbi su di me comunque e immagino io possa essere un sacrificio tutto sommato accettabile. Se non stai mentendo e abbiamo già due lupi sgamati, abbiamo molti roghi a disposizione per trovare il terzo.

 

La morte di Miguel comunque è strana. O Gioia l'ha giocata aggressiva per tentare di rubare il ruolo poi (ma ho qualche dubbio ora come li avevo ieri) oppure hanno sbranato lui proprio per attirare su di me i sospetti ed evitare possibili protettori. Comunque sia abbiamo due giorni per pensarci. 

Ma vai a rivedere le interazioni tra me e Remy, abbiamo litigato tutto il tempo, che lupi siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga torchiatemi pure sono molto preso in real (avrei dovuto pensarci prima lo so, ma adoro i master ❤️) sono disponibile a sondate, rivoltate, rigirate ed ero totalmente d'accordo con Miguel ieri -quasi -in tutto.

Con me sprecate sondate e roghi ma se siamo sulla buona strada e serve a dirimere gli ultimi dubbi a totale disposizione.

Posso anche arringare con una certa dimestichezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Flik allora perché dovremmo essere sicuri che tu sia davvero il veggente e fidarci di te? Tu potresti essere tranquillamente il silenziatore e dire due nomi che hai silenziato e che sai che sono buoni visto che il cantastorie ha cantato e cerchi di indirizzare i sospetti e poi ricordo che hai contestato a gioia il fatto che non avesse capito il ruolo del silenziatore come se ci tenessi in modo personale. Quali prove porti a riguardo ? Hai semplicemente ragionato su dei messaggi e hai affermato di essere il veggente però hai detto che ho interagito aggrappandomi a dei messaggi: beh è il mio giorno qui e cerco di capire come ragionare in questo lupus quindi , visto che gioia aveva proposto un'idea, ho cercato di discuterla e poi penso sia necessario difendermi dalle accuse di Carl non penso che posso dirgli " si ok accetto le tue accuse e non mi difendo sapendo che sono false". Poi perché Joe mi abbia votato onestamente ancora non lo ho capito. Ieri sera poi ero online perché avevo il forum aperto perché sapevo che dovessi votare, ma stavo studiando e non potevo rispondere..stavo cercando di capire chi fossero i maggiori sospettati per farmi un'idea migliore essendo nabbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai! Bravissimo Filk. 
I ragionamenti veramente impeccabili. Io ho pensato fosse il veggente uno tra te e Miguel infatti poi ho iniziato ad aver paura per averti messo nel unico nome dei buoni. 
Mi piace l’idea di essermi sbagliata su Gioia però uno dei motivi era anche Miguel che ti tartassava e l’altra la teoria che ho già esposto ieri. Due segni per me molto forti che potevano indicare la tua lupaggine ma meglio così! 
@Joe per me la teoria mordi quello per attirare l’attenzione su un giocatore non regge in una partita con veggente normale. La prima notte tenti di mordere il veggente non cambiare le visioni della piazza poi non mi sembri così influente nella piazza (senza offesa) o mi sbaglio? 
 

Chiedo scusa per non aver votato al rogo. Ma mangiamo tardi quindi mi tocca votare molto prima... speravo di farcela. 
 

Dopo rileggo forse dalle votazioni di ieri possiamo capire qualcosa del unico lupo rimasto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Woody ha scritto:

@Flik allora perché dovremmo essere sicuri che tu sia davvero il veggente e fidarci di te? Tu potresti essere tranquillamente il silenziatore e dire due nomi che hai silenziato e che sai che sono buoni visto che il cantastorie ha cantato e cerchi di indirizzare i sospetti e poi ricordo che hai contestato a gioia il fatto che non avesse capito il ruolo del silenziatore come se ci tenessi in modo personale. Quali prove porti a riguardo ? Hai semplicemente ragionato su dei messaggi e hai affermato di essere il veggente però hai detto che ho interagito aggrappandomi a dei messaggi: beh è il mio giorno qui e cerco di capire come ragionare in questo lupus quindi , visto che gioia aveva proposto un'idea, ho cercato di discuterla e poi penso sia necessario difendermi dalle accuse di Carl non penso che posso dirgli " si ok accetto le tue accuse e non mi difendo sapendo che sono false". Poi perché Joe mi abbia votato onestamente ancora non lo ho capito. Ieri sera poi ero online perché avevo il forum aperto perché sapevo che dovessi votare, ma stavo studiando e non potevo rispondere..stavo cercando di capire chi fossero i maggiori sospettati per farmi un'idea migliore essendo nabbo.


 

vabbè ma è credibilissimo flik.

l’unico scenario in cui può fregarci è che il veggente fosse Miguel e lui da proL se ne sia uscito con due nomi.

Ma, a parte che personalmente per tempismo e modalità mi sento di escludere questa opzione, tu non l’hai nemmeno scritta la cosa che il veggente possa essere Miguel  LoL

 

In qualsiasi altro scenario ora il vero veggente sarebbe uscito a sputtanarlo dicendoci i due nomi loschi e accusandolo di essere proL. Non mi pare si sia verificata questa cosa.

 

dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gioia ha scritto:

Ma quei quattro che non hanno votato manco sono passati a vedere chi è morto, chi è vivo? 

 

Mah

 

EDIT: ah no Merida è passata di qua. @Merida come mai non hai votato? Eri online fino a poco prima della chiusura

Si scusatemi avevo letto tardi la chiusura del rogo e la morte della notte perché poco prima della chiusura sono stato chiamato per un'emergenza medica, Sorry. Spero di riuscire a votare oggi ma so che sarà un pomeriggio pienissimo per lavoro

8 ore fa, Gioia ha scritto:

Che Merida avesse capito che il proL fosse visto L me lo sono perso, se così fosse concordo con te che Merida non può essere Lupo (e nemmeno proLupo).

Ecco perché ti dicevo che avevo scritto quelle cose dicendo di aver avuto sviste sul ruolo, ma non potevo riprendere i miei commenti in quanto non ero da PC.

 

Per quanto riguarda @Flik ottimo giocatore e veggente, i suoi ragionamenti ci stanno eccome e sono d'accordo nel concentrare la giornata di oggi a torchiare i due sospetti, abbiamo 2 lupi su 3 la morte del veggente è da tenere in conto si, però così almeno si stringe il cerchio di molto sulla scommettitrice in quanto siamo già 14 vivi, togliendo il rogato di oggi e la morte del vegg(?) Rimaniamo in 12. Buoni almeno altri 3/4 secondo me: incredibile, io e probabilmente gioia. Per altri non ho grosse considerazioni essendo stato poco partecipe sia io che loro, nei giorni trascorsi.

 

Ritornerò stasera sul tardi, pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Woody ha scritto:

@Flik allora perché dovremmo essere sicuri che tu sia davvero il veggente e fidarci di te? Tu potresti essere tranquillamente il silenziatore e dire due nomi che hai silenziato e che sai che sono buoni visto che il cantastorie ha cantato e cerchi di indirizzare i sospetti e poi ricordo che hai contestato a gioia il fatto che non avesse capito il ruolo del silenziatore come se ci tenessi in modo personale. Quali prove porti a riguardo ? Hai semplicemente ragionato su dei messaggi e hai affermato di essere il veggente però hai detto che ho interagito aggrappandomi a dei messaggi: beh è il mio giorno qui e cerco di capire come ragionare in questo lupus quindi , visto che gioia aveva proposto un'idea, ho cercato di discuterla e poi penso sia necessario difendermi dalle accuse di Carl non penso che posso dirgli " si ok accetto le tue accuse e non mi difendo sapendo che sono false". Poi perché Joe mi abbia votato onestamente ancora non lo ho capito. Ieri sera poi ero online perché avevo il forum aperto perché sapevo che dovessi votare, ma stavo studiando e non potevo rispondere..stavo cercando di capire chi fossero i maggiori sospettati per farmi un'idea migliore essendo nabbo.

E l'altro veggente che sta facendo?Osservando le nuvole?Nella tua situazione tu puoi fare solo due cose:

1)O credere che il veggente sia Miguel e quindi o Gioia o Joe lupo

2)Oppure credere che il veggente debba ancora uscire(????)e che Flik sia silenziatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a @Flik per la giocata, ma vi sta fregando alla grande. Ora non so se sia proL o un lupo che sapendo che ci sono due sondate losche su di loro tenta un salvataggio in extremis, ma sicuro non è buono.

Ora non so, o c'è qualche giocatore che non ha ancora scritto che è il vero Veggente, oppure era Miguel e qui ha senso che Joe sia stato il suo primo sondato, con Gioia sua compagna. Quando ieri ha doppiato Gioia, può averlo fatto per vedere se uno dei compagni provava a salvarla portando a 2 qualcun altro. 

Io credo che stanotte l'abbia sondata, ma che poi sia morto per il morso appunto. 

Ora resta da vedere se il terzo lupo è Flik, mentre se è proL guardando ai voti potrebbe essere tra quelli che hanno seguito Gioia nel votare Dory. 

Sintecamente sono un po' delusa dalla piazza, possibile che nessuno abbia messo in dubbio le parole del sedicente Veggente? Vi pare normale che mi avesse sondata e non ha né votata né mai nominata? Un veggente un minimo cerca di aiutarla la piazza se ha un lupo in mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Remy ha scritto:

Complimenti a @Flik per la giocata, ma vi sta fregando alla grande. Ora non so se sia proL o un lupo che sapendo che ci sono due sondate losche su di loro tenta un salvataggio in extremis, ma sicuro non è buono.

Ora non so, o c'è qualche giocatore che non ha ancora scritto che è il vero Veggente, oppure era Miguel e qui ha senso che Joe sia stato il suo primo sondato, con Gioia sua compagna. Quando ieri ha doppiato Gioia, può averlo fatto per vedere se uno dei compagni provava a salvarla portando a 2 qualcun altro. 

Io credo che stanotte l'abbia sondata, ma che poi sia morto per il morso appunto. 

Ora resta da vedere se il terzo lupo è Flik, mentre se è proL guardando ai voti potrebbe essere tra quelli che hanno seguito Gioia nel votare Dory. 

Sintecamente sono un po' delusa dalla piazza, possibile che nessuno abbia messo in dubbio le parole del sedicente Veggente? Vi pare normale che mi avesse sondata e non ha né votata né mai nominata? Un veggente un minimo cerca di aiutarla la piazza se ha un lupo in mano. 

Tranquilla,ora mi rileggo tutto io

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Remy ha scritto:

Complimenti a @Flik per la giocata, ma vi sta fregando alla grande. Ora non so se sia proL o un lupo che sapendo che ci sono due sondate losche su di loro tenta un salvataggio in extremis, ma sicuro non è buono.

Ora non so, o c'è qualche giocatore che non ha ancora scritto che è il vero Veggente, oppure era Miguel e qui ha senso che Joe sia stato il suo primo sondato, con Gioia sua compagna. Quando ieri ha doppiato Gioia, può averlo fatto per vedere se uno dei compagni provava a salvarla portando a 2 qualcun altro. 

Io credo che stanotte l'abbia sondata, ma che poi sia morto per il morso appunto. 

Ora resta da vedere se il terzo lupo è Flik, mentre se è proL guardando ai voti potrebbe essere tra quelli che hanno seguito Gioia nel votare Dory. 

Sintecamente sono un po' delusa dalla piazza, possibile che nessuno abbia messo in dubbio le parole del sedicente Veggente? Vi pare normale che mi avesse sondata e non ha né votata né mai nominata? Un veggente un minimo cerca di aiutarla la piazza se ha un lupo in mano. 

Il veggente doveva nascondersi perché i Lupi lo stavano cercando per sbranarlo con il grigio.

Quindi è perfettamente normale che non ti abbia mai nominato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gioia ha scritto:

Il veggente doveva nascondersi perché i Lupi lo stavano cercando per sbranarlo con il grigio.

Quindi è perfettamente normale che non ti abbia mai nominato

 

se hai riletto: c'è qualcuno che ha nominato remy o woody che potrebbe aver fatto sprecare l'associazione al grigio?

Ragionando in un'accezione molto positiva ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gioia ha scritto:

Il veggente doveva nascondersi perché i Lupi lo stavano cercando per sbranarlo con il grigio.

Quindi è perfettamente normale che non ti abbia mai nominato

Ma neanche ha pensato di mettere la pulce nell'orecchio? Mmm difficile. 

Mi sembra strano che tutti abbiate abboccato all'amo senza farvi due domande. Te sei lupa e lo capisco il tuo gioco, ma la piazza? Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carl ha scritto:

Con la presenza del Linch in gioco poi non ha manco senso ragionare su quali dei lupi potrebbero essere in base a ciò che hanno detto. Perché o roghiamo proprio lui ed il grigio può agire comunque o roghiamo il grigio ed il Linch usa il suo potere. 

Comunque @Flik credo che non abbia manco senso ragionare sulla scommettitrice perché anche in presenza del silenziatore ai lupi conviene comuqnue farti fuori col grigio. E la scommettitrice può scommettere solo na persona alla volta mi sa e soprattutto di notte, giusto? Quindi farà al massimo un punto domani col rogo se non l ha fatto già ieri. 

 

In realtà ci conviene rogare il grigio/linch, perché se invece roghiamo il notturno vuol dire che i lupi possono mordere con il potere del grigio due volte. E se lo potessero usare solo una volta su di me sarebbe perfetto, così non dovete più temere le rivelazioni. 

 

1 ora fa, Saetta McQueen ha scritto:

Eh magari ahahahaha

Se lei fa un punto e noi uccidiamo l'ultimo lupo vince lei

Non scordatevi questa cosa

Ah cazzo vero ho riletto che viene dichiarato unico vincitore. Allora va per forza rogato prima dell'ultimo lupo, dobbiamo stare molto attenti in questo, anche perché il rv potrebbe giocare molto da proC e potrebbe stare tra quelli che a sensazione ci sembrano buoni. 

 

2 ore fa, Woody ha scritto:

@Flik allora perché dovremmo essere sicuri che tu sia davvero il veggente e fidarci di te? Tu potresti essere tranquillamente il silenziatore e dire due nomi che hai silenziato e che sai che sono buoni visto che il cantastorie ha cantato e cerchi di indirizzare i sospetti e poi ricordo che hai contestato a gioia il fatto che non avesse capito il ruolo del silenziatore come se ci tenessi in modo personale. Quali prove porti a riguardo ? Hai semplicemente ragionato su dei messaggi e hai affermato di essere il veggente però hai detto che ho interagito aggrappandomi a dei messaggi: beh è il mio giorno qui e cerco di capire come ragionare in questo lupus quindi , visto che gioia aveva proposto un'idea, ho cercato di discuterla e poi penso sia necessario difendermi dalle accuse di Carl non penso che posso dirgli " si ok accetto le tue accuse e non mi difendo sapendo che sono false". Poi perché Joe mi abbia votato onestamente ancora non lo ho capito. Ieri sera poi ero online perché avevo il forum aperto perché sapevo che dovessi votare, ma stavo studiando e non potevo rispondere..stavo cercando di capire chi fossero i maggiori sospettati per farmi un'idea migliore essendo nabbo.

Ieri stavi online e non potevi rispondere? Allora come mai al voto di joe hai risposto immediatamente? :D

Dai woody facciamola finita, non hai una scusa che può reggere. Pure darmi silenziatore è assurdo perché potrei condannare due potenziali lupi. Ormai avete le gambe corte, la situazione è evidente e ci sono diversi modi per confermare tutto anche a posteriori, quindi ci conviene finirla qui se non volete perdere tempo. 

Tra l'altro ti sei appena tradito perché non pensando minimamente che miguel potesse essere veggente vuol dire che sai che lo sono io, altrimenti sarebbe la prima cosa che avresti pensato. 

52 minuti fa, Remy ha scritto:

Complimenti a @Flik per la giocata, ma vi sta fregando alla grande. Ora non so se sia proL o un lupo che sapendo che ci sono due sondate losche su di loro tenta un salvataggio in extremis, ma sicuro non è buono.

Ora non so, o c'è qualche giocatore che non ha ancora scritto che è il vero Veggente, oppure era Miguel e qui ha senso che Joe sia stato il suo primo sondato, con Gioia sua compagna. Quando ieri ha doppiato Gioia, può averlo fatto per vedere se uno dei compagni provava a salvarla portando a 2 qualcun altro. 

Io credo che stanotte l'abbia sondata, ma che poi sia morto per il morso appunto. 

Ora resta da vedere se il terzo lupo è Flik, mentre se è proL guardando ai voti potrebbe essere tra quelli che hanno seguito Gioia nel votare Dory. 

Sintecamente sono un po' delusa dalla piazza, possibile che nessuno abbia messo in dubbio le parole del sedicente Veggente? Vi pare normale che mi avesse sondata e non ha né votata né mai nominata? Un veggente un minimo cerca di aiutarla la piazza se ha un lupo in mano. 

Ahahahahahhahaah avrei dovuto nominarti così mi avresti sbranato? Non prendiamoci in giro.

Se ci fai caso io ieri non ho accusato nessuno, ma proprio nessuno. Mi sono limitato a dare credibilità a gioia e ad osservare. Il mio obiettivo era solo quello di sopravvivere quella notte e chiudere la partita oggi beccando il secondo lupo con le tue interazioni. E per sopravvivere mi bastava semplicemente non accusare nessuno e non essere troppo partecipe così che avreste pensato che sono un problema in piazza. Mi sono mostrato semi inattivo, non ho interferirto nemmeno con il rogo per non essere sbranato, ma sono stato sempre operativo a controllare i vostri accessi e le vostre interazioni, così che mi sarebbe sfuggito nulla. Questo dovevo fare, e questo ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Tenderei ragionevolmente a credere in Flik veggente, anche perchè se stesse mentendo il veggente vero sarebbe da lapidare

 

 

10 ore fa, Flik ha scritto:

Ora che ci penso anche la scommettitrice è un problema relativo, perché pensavo che tra il mio morso e due roghi prestabiliti poteva portarsi avanti di diversi punti. Invece a conti fatti no. Sul rogo di oggi ormai non può più scommettere e domani deve scegliere tra me e quello rimasto tra remy/Woody. In ogni caso quindi può trarre unicamente un solo punto da questa vicenda. Ammenoche non abbia scommesso ieri sulla morte di miguel o la morte al rogo di remy/woody oggi (casistiche davvero improbabili dato che non sono nomi caldi) siamo messi benissimo 

Non dimenticare che le basta fare un punto ed arrivare viva a fine partita per rubarla, quindi relativo mica troppo

 

2 ore fa, Ian ha scritto:

Raga torchiatemi pure sono molto preso in real (avrei dovuto pensarci prima lo so, ma adoro i master ❤️) sono disponibile a sondate, rivoltate, rigirate ed ero totalmente d'accordo con Miguel ieri -quasi -in tutto.

Con me sprecate sondate e roghi ma se siamo sulla buona strada e serve a dirimere gli ultimi dubbi a totale disposizione.

Posso anche arringare con una certa dimestichezza 

Beh se sei veramente la scommettitrice come sospetta Flik, le sprechiamo veramente sondate e roghi, e in che modo un'arringa potrebbe dimostrare che non sei RV? Sto post mi convince poco poco

 

2 ore fa, Woody ha scritto:

@Flik allora perché dovremmo essere sicuri che tu sia davvero il veggente e fidarci di te? Tu potresti essere tranquillamente il silenziatore e dire due nomi che hai silenziato e che sai che sono buoni visto che il cantastorie ha cantato e cerchi di indirizzare i sospetti e poi ricordo che hai contestato a gioia il fatto che non avesse capito il ruolo del silenziatore come se ci tenessi in modo personale. Quali prove porti a riguardo ? Hai semplicemente ragionato su dei messaggi e hai affermato di essere il veggente però hai detto che ho interagito aggrappandomi a dei messaggi: beh è il mio giorno qui e cerco di capire come ragionare in questo lupus quindi , visto che gioia aveva proposto un'idea, ho cercato di discuterla e poi penso sia necessario difendermi dalle accuse di Carl non penso che posso dirgli " si ok accetto le tue accuse e non mi difendo sapendo che sono false". Poi perché Joe mi abbia votato onestamente ancora non lo ho capito. Ieri sera poi ero online perché avevo il forum aperto perché sapevo che dovessi votare, ma stavo studiando e non potevo rispondere..stavo cercando di capire chi fossero i maggiori sospettati per farmi un'idea migliore essendo nabbo.

Fatto sta che ieri hai disperso il voto, cosa molto molto comoda, sopratutto se Dory era buona, cosa molto probabile a mio giudizio visto l'andamento dei voti.

La questione del silenziatore la vedo poco credibile, e da che gioco a lupus non ho mai visto un lupo arrabbiarsi se qualcuno capiva male il suo ruolo, visto che anzi la cosa potrebbe andare a suo favore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Flik credo sia giusto darti fiducia.

 

Solo per onor di cronaca devo dire che ieri mentre mi decidevo se votare dory oppure no e stavo temporeggiando quando ho visto il voto di @Buzz Lightyear ho pensato che potesse essere compare di @Gioia e che visto che non mi decidevo a votare si era dovuto esporre per salvare il compare.

 

Però vabbè, diciamo che con le tue rivelazioni di oggi questo posso classificarlo come un delirio personale.. lo scrivo qui giusto per completezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gioia ha scritto:

Ma vai a rivedere le interazioni tra me e Remy, abbiamo litigato tutto il tempo, che lupi siamo?

In realtà no. 

Io Gioia ti credo buono, anche se non so perché mi sembra che adesso hai perso molto brio. Qualcosa non va? 

C'è solo una dinamica che non mi torna con te: proprio le tue accuse a Remy. Lo hai accusato dal nulla e poi te ne sei dimenticato. E quando qualcuno te lo ha fatto notare (mi pare joe?) hai ripreso con: "ah sì sospetto anche lui". I sospetti non si dimenticano, e sia come lo hai inserito la prima volta, sia come lo hai dimenticato dopo pochi messaggi, sia come lo hai ripreso solo dopo che ti è stato ricordato, ma sembrare che la tua fosse la tipica accusa rivolta ad un altro lupo eh. D'altronde sapevate che io avevo una sondata su di voi, dovete pur accusarvi tra voi. Oltre al fatto che la morte di miguel sarebbe giustificata in ottica tu lupo. 

Te lo dico con onestà ieri non mi eri dispiaciuto, ma è importante ricordare, e qui mi rivolgo a tutti, che l'errore che ora non dobbiamo fare con un lupo rimasto è solo quello di far passare come 100% il lupo. Quindi dobbiamo mettere tutti sullo stesso piano, tu compreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Flik ha scritto:

In realtà ci conviene rogare il grigio/linch, perché se invece roghiamo il notturno vuol dire che i lupi possono mordere con il potere del grigio due volte. E se lo potessero usare solo una volta su di me sarebbe perfetto, così non dovete più temere le rivelazioni. 

 

 

Speta, il potere del grigio vale comunque una volta, se lo utilizza e poi muore il lich non potrebbe comunque utilizzarlo, almeno io cosi ho capito dal regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sulley ha scritto:

Speta, il potere del grigio vale comunque una volta, se lo utilizza e poi muore il lich non potrebbe comunque utilizzarlo, almeno io cosi ho capito dal regolamento

Esattamente, per questo sarebbe comodo rogare o il grigio o il linch, in entrambi i casi il potere sarà usato solo una volta. Mentre se roghiamo il notturno, poi possono usare il potere due volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mr. Incredibile ha scritto:

@Flik credo sia giusto darti fiducia.

 

Solo per onor di cronaca devo dire che ieri mentre mi decidevo se votare dory oppure no e stavo temporeggiando quando ho visto il voto di @Buzz Lightyear ho pensato che potesse essere compare di @Gioia e che visto che non mi decidevo a votare si era dovuto esporre per salvare il compare.

 

Però vabbè, diciamo che con le tue rivelazioni di oggi questo posso classificarlo come un delirio personale.. lo scrivo qui giusto per completezza.

Dovrei rileggermi la dinamica ma a questo punto ammenochè non siano L e proL non si possono incastrare in nessun modo. Io gioia L non lo escludo per i motivi che ho detto poco fa, e ci sta che un proL nei voti di dory ha visto una sorta di salvataggio e si è aggregato. Personalmente lo trovo comunque poco probabile ma è giusto considerarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flik ha scritto:

Esattamente, per questo sarebbe comodo rogare o il grigio o il linch, in entrambi i casi il potere sarà usato solo una volta. Mentre se roghiamo il notturno, poi possono usare il potere due volte. 

non ti seguo

"A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può usare il potere di un suo compagno LUPO morto in precedenza.
Se un determinato potere aveva un limite di utilizzi ed era stato già usato dal LUPO morto per il numero massimo di volte consentite, non potrà più essere usato dal Lupo Lich. "

In totale il potere del grigio può essere usato una sola volta, che sia usato dal grigio stesso o dal lich, non una ciascuno, io la intendo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sulley ha scritto:

non ti seguo

"A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può usare il potere di un suo compagno LUPO morto in precedenza.
Se un determinato potere aveva un limite di utilizzi ed era stato già usato dal LUPO morto per il numero massimo di volte consentite, non potrà più essere usato dal Lupo Lich. "

In totale il potere del grigio può essere usato una sola volta, che sia usato dal grigio stesso o dal lich, non una ciascuno, io la intendo cosi

Aaaaaahhhhh non avevo letto che se il grigio lo utilizzava allora il linch non poteva riutilizzarlo anche dopo la sua morte 😱

Pensavo si ricaricasse invece non è così.

Allora a posto nessun problema, devono usarlo per forza con me e dopo i ruoli hanno strada spianata, tanto meglio. 

Quindi l'ordine di rogo di remy e woody è totalmente indifferente 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Flik ha scritto:

In realtà no. 

Io Gioia ti credo buono, anche se non so perché mi sembra che adesso hai perso molto brio. Qualcosa non va? 

C'è solo una dinamica che non mi torna con te: proprio le tue accuse a Remy. Lo hai accusato dal nulla e poi te ne sei dimenticato. E quando qualcuno te lo ha fatto notare (mi pare joe?) hai ripreso con: "ah sì sospetto anche lui". I sospetti non si dimenticano, e sia come lo hai inserito la prima volta, sia come lo hai dimenticato dopo pochi messaggi, sia come lo hai ripreso solo dopo che ti è stato ricordato, ma sembrare che la tua fosse la tipica accusa rivolta ad un altro lupo eh. D'altronde sapevate che io avevo una sondata su di voi, dovete pur accusarvi tra voi. Oltre al fatto che la morte di miguel sarebbe giustificata in ottica tu lupo. 

Te lo dico con onestà ieri non mi eri dispiaciuto, ma è importante ricordare, e qui mi rivolgo a tutti, che l'errore che ora non dobbiamo fare con un lupo rimasto è solo quello di far passare come 100% il lupo. Quindi dobbiamo mettere tutti sullo stesso piano, tu compreso. 

Boh questa è la tipica paranoia complottista.

Se vai a vedere le interazioni tra me e remy di ieri non sono interazioni lupo-lupo, poi se vuoi negare l’evidenza fai pure.

Pure oggi mi sta accusando xD.

 

Cmq oggi non è che ho perso smalto, ma sono occupato a lavoro e ho meno ansia di stare online perché sappiamo chi bruciare.

 

Cmq ti ricordo che oltre al fatto che non sapevo il potere del Silenziatore, ora ti dico che non sapevo nemmeno che il Lich non può riutilizzare un potere già sprecato.

Cioè io davo per scontato che il Lich avrebbe riusato il potere del Grigio, penso di averlo scritto anche nell’analisi.

Sta notizia è buonissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nemo ha scritto:

Dai! Bravissimo Filk. 
I ragionamenti veramente impeccabili. Io ho pensato fosse il veggente uno tra te e Miguel infatti poi ho iniziato ad aver paura per averti messo nel unico nome dei buoni. 
Mi piace l’idea di essermi sbagliata su Gioia però uno dei motivi era anche Miguel che ti tartassava e l’altra la teoria che ho già esposto ieri. Due segni per me molto forti che potevano indicare la tua lupaggine ma meglio così! 
@Joe per me la teoria mordi quello per attirare l’attenzione su un giocatore non regge in una partita con veggente normale. La prima notte tenti di mordere il veggente non cambiare le visioni della piazza poi non mi sembri così influente nella piazza (senza offesa) o mi sbaglio? 
 

Chiedo scusa per non aver votato al rogo. Ma mangiamo tardi quindi mi tocca votare molto prima... speravo di farcela. 
 

Dopo rileggo forse dalle votazioni di ieri possiamo capire qualcosa del unico lupo rimasto. 

 

 

Il ragionamento ci sta, ma ti posso assicurare che non è questo il caso.

 

Quindi di nuovo o il lupo è Gioia che ha finto di litigare con Remy proprio perché sapeva che qualcuno dei loro era stato sondato, ma sarebbe abbastanza strano per come ha giocato ieri, oppure i lupi non se la sono sentita di accendersi i riflettori addosso sbranando proprio chi li aveva puntati, dopo che già uno dei loro era stato beccato (ho riletto e mi pare che Carl e Gioia avessero fatto il nome di Woody e Remy).

 

Ripeto, secondo me hanno semplicemente sbranato i buoni evidenti per trascinare nei guai me o Gioia, se è buona, ma capisco i sospetti, li avrei anch'io al vostro posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.