Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci scusiamo molto ragazzi, ma purtroppo ieri notte ci siamo scordati di avvertire Nero che il veggente lo ha sondato. Stamattina appena sveglio (tardi) è la prima cosa che ho fatto, ma il giocatore in questione al momento era assente e quindi abbiamo deciso che per non svantaggiare la fazione Branco era meglio annullare la partita. 

Azzurro Contadino Semplice
Rosa Guardia del Corpo
Blu Psicologo
Bianco Veggente
Giallo Scommettitrice
Arancione Contadino Semplice
Rosso Lupo Cattivo
Marrone Indemoniato
Nero Lupo Sensitivo
Indaco Contadino Semplice
Violetto Pastorella (inconsapevole)
Grigio Osso Duro
Verde Contadino Semplice

Ordine d'azione:

Notte 0:

Violetto (Pastorella inconsapevole) raddoppia il voto di Arancione (Contadino Semplice)

Bianco (Veggente) sonda Verde (Contadino Semplice)

Giorno 1: 

Muore al rogo Marrone (Indemoniato)

Notte 1:

Giallo (Scommettitrice) punta sulla morte notturna di Violetto (Pastorella inconsapevole) e fa punto (1 punto)

Violetto (Pastorella inconsapevole) raddoppia il voto di Indaco (Contadino Semplice)

Rosa (Guardia del Corpo) protegge Bianco (Veggente)

Bianco (Veggente) sonda Violetto (Pastorella inconsapevole)

Blu (Psicologo) indaga il voto di Giallo (Scommettitrice) su Arancione (Contadino Semplice) e scopre che è PROfazione

I Lupo (Nero e Rosso) mandano Rosso (Lupo cattivo) a mordere Violetto (Pastorella inconsapevole) uccidendolo

Rosso (Lupo Cattivo) scopre che Violetto (Pastorella inconsapevole) era EROE

Giorno 2: 

Muore al rogo Giallo (Scommettitrice)

Notte 2:

Rosa (Guardia del Corpo) protegge Blu (Psicologo)

Bianco (Veggente) sonda Nero (Lupo Sensitivo)

Blu (Psicologo) indaga il voto di Bianco (Veggente) su Giallo (Scommettitrice) e scopre che è PROfazione

I Lupo (Nero e Rosso) mandano Nero (Lupo Sensitivo) a mordere Blu (Psicologo) non riuscendo ad ucciderlo

Aprirà un altro topic in cui si chiederà se volete rigiocarla o chiudere qui. Nel frattempo vi preghiamo di non rivelare la vostra identità!

Scusateci ancora per l'errore, speriamo vi siate comunque divertiti in questa edizione (: 

Inviato
  Il 24/04/2021 at 09:21, Bianco ha scritto:

Non ha senso, si poteva continuare lo stesso.

Expand  

Abbiamo vincolato il branco ad un corso d'azione limitato non dandogli questa informazione col dovuto preavviso, soprattutto perché Nero non c'era stamattina

Inviato
  Il 24/04/2021 at 11:31, Violetto ha scritto:

Avreste annullato la partita a giorno 0 per qualche dimenticanza visto che le cose da ricordare sarebbero state sicuramente di più con molti più giocatori?

Expand  

Non mi pare un discorso che regge molto. I moderatori si devono assicurare il corretto svolgimento della partita entro i confini del regolamento. Se c'è un'irregolarità e questa comporta uno svantaggio ad una delle due fazioni (come in questo caso) è giusto annullare. 

Le irregolarità non dovrebbero accadere, ma siamo umani e può capitare di sbagliare (questo ci dovrebbe spingere a migliorare, spero che sarà così anche per noi), ma questo non giustifica l'errore in sé. 

Sulla decisione di rigiocarla ci rimettiamo a voi, avete pieno potere decisionale. 

Inviato
  Il 24/04/2021 at 11:45, Indaco ha scritto:

Effettivamente se la rigiochiamo facciamo qualche modifica (ad esempio un ruolo nel set) altrimenti diventa davvero una minestra riscaldata xD

Expand  

Volevamo cambiare qualcosa al set, soprattutto riguardo degli antidichiarazione

Inviato
  Il 24/04/2021 at 12:52, Rosso ha scritto:

Concordo che forse ci vuole qualche antidichiarazione o un ruolo di indagine in meno.

In 13 due indagatori magari non servono.

I Lupi non hanno chissà che poteri, l'Indemoniato senza conoscere i cattivi non sa bene che fare...

Forse indebolirei un pochino i Contadini in qualche modo se la rigiochiamo.

Expand  

Sì, concordo, se riparte darei un'aggiustata al set. Non siamo abituato a set da 13 xD

Inviato
  Il 24/04/2021 at 17:42, Violetto ha scritto:

Cioè fammi capire

-Sono stato iscritto ad una blind, e mi trovo iscritto ad una fake senza neanche essere avvisato.

-mi hanno affibbiato uno dei peggior colori esistenti, probabilmente apposta.

-Hanno messo pure l indaco, che cromaticamente per i daltonici è uguale, nella speranza che magari lui facesse qualche cagata e venissi rogato io per assonanza di colori.

-hanno sbagliato a scrivere il "regolamento" e io l ho silenziosamente fatto notare, altro che essere aggressivo

-non hanno avvisato il lupo sensitivo di essere stato sondato

-un giorno non hanno manco aperto le votazioni se non dopo mio avviso

-nonostante la partita potesse andare avanti, l hanno annullata (proprio un errata e pessima gestione dell'errore. Un rimedio peggio del problema).

-mi hanno dato una password sbagliata per il cimitero (apposta pure quello??)

-la partita doveva partire tipo l'11 ed è partita "lievemente" dopo

-sicuramente dimentico qualcosa

Mi hanno proprio dato l'impressione di non voler masterare questa partita.

Che visto che non si faceva il set che loro avevano deciso, allora tanto valeva, si mastera questa all'acqua di rose, svogliati e un pò alla minchiam e come va va.

E non ho il diritto di dire, che se non sono stati in grado di gestire correttamente una fake con 13 giocatori e 4 interazioni, probabilmente con la blind che volevano impostare avrebbero fatto altre cagate? cioè, se uno non sa andare in bici, secondo te sa andare perfettamente in motorino a consengare la posta??

Ma stiamo dando i numeri??

Oppure Bisogna Sempre dire

Oh, Giuliettah e Marv bravissimi, siete stati i migliori master possibili, come voi nessuno mai??

Expand  

So che c'è in gioco una buone dose di sarcasmo ironico finalizzato al solo flame, però, Violetto, da regolamento sulla gestione delle infrazioni dei giocatori c'è questa casistica: Insistere nell'offesa deliberata di altri giocatori o del master

Inviato
  Il 24/04/2021 at 18:11, Violetto ha scritto:

Intimidazioni? Ok questo è quello che succede quando si critica, bene

Expand  

Le critiche sono sempre ben accette quando sono costruttive e fatte nel rispetto dell'altro, le tue non sono né una né l'altra. Se vuoi prenderla come intimidazione sei libero di farlo, dal mio punto di vista era un avvertimento. Per me ora possiamo chiuderla qui. 

Inviato
  Il 24/04/2021 at 19:19, bachforever ha scritto:

Il tutto verte su una questione fondamentale: Nero si era connesso nel frattempo o no? Perché se il lupo sensitivo sono io, il master dovrebbe comunicare a me che qualcuno ha agito su di me, e poi sarò io a condividere la info col branco.

Ergo se non si era connesso e/o comunque non avrebbe letto prima, era giusto farla continuare.

la partita non la giocano i master ma i giocatori, e se ho un compagno che manco si connette fino a sera lo insulto che manco fosse bianco per l’info arrivata tardi.

e se non avete voglia di connettervi per più di 20 minuti al giorno, fate a meno di giocarla.

Expand  

Bach, ma hai letto quello che è stato scritto? O: 

Inviato
  Il 24/04/2021 at 19:30, bachforever ha scritto:

Io sì. Forse tu non hai letto le mie però, perché se mi dici che ieri sera non hai avvertito il giocatore, immagino che intendi post poteri, ma non posso capire se aveva letto o no

Expand  

Ma abbiamo spiegato che Nero aveva scritto stanotte alle 4. Dopo la consegna dei poteri. 

Inviato

Come preannunciato nell'altro topic, ecco a voi la lista degli utenti e dei loro colori assegnati:

Riedit: Ecco quella giusta

catturam8jc5.png

Comunque penso sia doveroso un annuncio ufficiale, anche se credo che la situazione fosse evidente. La redizione della partita non avrà luogo e quindi si procederà direttamente con lo slot successivo a questo, di cui le iscrizioni sono già aperte. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.