Vai al contenuto

Giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

Quello che penso mi sa che l'hanno già detto :asd: Oggi va rogato Kado comunque perche questi sono gli elementi in tavola. 

 

Anche se Joppa fosse figlio non ancora attivato (non so come faccia a sparare nomi lupo a caso, visto che non dovrebbe conoscerli) ma anche lupo (mitomane) non so come faceva a sapere che il medium fosse morte. Tranne se è andata a caso ( Eco style xD) 

Il medium doveva essere tra Funny/Dark/DioBirra e Dig. Di questi alla fine potevano essere solo due: DioBirra (non penso fosse positivo) secondo me un medium che sa che sta finendo al rogo si dovrebbe difendere un po' meglio anche dire il proprio ruolo a quel punto; Dark dovrebbe essere la meretrice. Quindi rimangono Dig e funny. 

 

Roghiamo Kado e vediamo se la partita finisce se non finisce ci facciamo un po' di calcoli. Comunque il mio è solo un voto, ma soprattutto kado non ha detto nulla tranne che non è vero.

Poi non so se sono io che leggo troppo tra le righe o qualcuno voleva intendere altro per la notte senza morti :asd: 

 

Questo dalla regia è tutto  ¯\_(ツ)_/¯ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusatemi, eh, ma da lupo mi prendo un ruolo al giorno 2?
Mi sono "confessata" (lol) perché ero sinceramente convinta che sarei morta durante la notte, e avendo ricevuto la sondata di dieguito demone/lupo, non potevo e non volevo tenermela.

In realtà non volevo dire il mio ruolo perché speravo che aspettando avrei avuto più dati, però, oh, con due sondate (una medium ed una veggente) lupo... che altro dovevo aspettare? xD Non sono così abile da fingermi ruoli che penso siano morti al rogo al GIORNO 2 xD fidatevi.

Poi, se kado muore e la partita non finisce, non vuol dire che io abbia mentito. Semplicemente che kado' era uno dei lupi (o un ruolo visto lupo), ma che c'è un altro. (Considerando anche che ieri sera c'è stata una notte senza morsi .-. damn).

Comunque se non fidate, affari vostri xD sono il vero medium e le cose che vi ho detto son reali. Non avevo motivo di contraffarle da mitomane del medium e da lupo non potevo inventarmi tutte ste cavolate, salvo forse manipolare la sondata ricevuta dal veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non ho ancora votato J. è perché pensavo stesse bleffando, dal momento che non è stata smentita. Evidentemente il vero medium è morto.

 

Il problema è: come faceva a saperlo?

E se dieguito fosse stato davvero lupo, suo compagno?

 

Non riscontrando conferme dal medium, potrebbe aver concluso che fosse Funny?

 

On 3/5/2016alle12:48, ~ Josephine said:

Eco, come mai sei così convinto dell'innocenza di dieguito?

Ti sembrava buono, o hai altri dati? 

 

Qui o si tratta del vero medium, e allora ci sta effettivamente trollando, oppure da lupa stava verificando che quello vero fosse effettivamente morto e sepolto.

 

Se vi torna che abbia tentato di farmi fuori già ieri, dopo aver avviato un rogo su Birra di cui si è lavata le mani, votatemi pure.

 

Se vi tornano le tempistiche della sua dichiarazione, votatemi pure.

 

A gioco continuato potrà però dire che ieri sera è stato morso il figlio (cosa probabilmente vera). Tanto non c'è più alcun medium a sostenere il contrario.

 

Se fossi lupo (il secondo a quanto dice) non pensate che l'indemoniato-figlio sarebbe intervenuto per smentirla?

Evidentemente è già dalla sua parte (ammesso che non lo sia lei stessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.