Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2021 at 21:18, Marvoch ha scritto:

E scare non prova manco a rubarsi un ruolino da diablo? 

Expand  

Prima della rivelazione di Hiso ha parlato parecchio della meretrice, dei troppi ruoli in giro. Da Diablo avrei fatto lo stesso, altrimenti sarebbe stato troppo ovvio.

Non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me col prossimo rogo finisce. La confessione di Cocco sarebbe un po' inspiegabile con altri due lupi in vita e come dicevo nel pomeriggio Mirtillo gli ha teso la mano al rogo diverse volte..

Inviato
  Il 02/04/2021 at 21:51, Shinobu Sanada ha scritto:

Per te questo ed altro. Sei sempre troppo gentile. Guarda Kado', giochiamo insieme una volta ogni mille anni e non mi caga proprio.....

Questa partita mi ha distrutto. 

Expand  

Se ti ho pensata mille ruoli cattivi vuol dire che sei stata un'ottima ProL. Hai fatto tutto ciò che dovevi, solo che il veggente è riuscito in qualcosa di molto difficile per i ruoli buoni: mantenere la calma.

Se invece non ci ho preso vuol dire che davvero sei lupa, e in quel caso sei tu la più cervellona :orgasmo:

Il 02/04/2021 at 22:09, JackShepard ha scritto:

Ma possiamo sondare chi crediamo sia Lupo e proteggiamo con la guardia il depositario così la sondata arriva sicuro?

Expand  

Purtroppo la Guardia era Mariosan. San non è un onorifico, sta per santo spirito.

Inviato

I "protetti" di Hiso erano Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv. I primi tre bene o male tornano, l'ultimo non ha senso.

Prima di "proteggere" Marv aveva votato Shinobu, e per citare Hiso stesso, "a logica", una meretrice che non lascia indicazioni dovrebbe quantomeno andare sulla persona che ha votato e non su quella di cui si fidava maggiormente.

Conclusioni:

Se Shinobu o Scare fossero lupi, avrebbe messo uno dei due come ultimo nome. Sarebbe stato più credibile di un Marv e magari avrebbe evitato il rogo del compagno lupo, qualora gli avessimo creduto. Invece era suo interesse che sospettassimo entrambi.

Quindi perché non dire di aver protetto Cocco? Perché Lorus era uscita subito ad apertura di giorno dandolo visto Losco. Nel panico magari ha pensato che come nome avrebbe minato la sua credibilità.

Ora i motivi per cui credo Shino proL già li sapete: torna perfettamente con la timidezza dei suoi sospetti, con l'aver messo più volte in discussione l'affidabilità dei depositari, con l'essersi definita giocatrice solitaria in almeno tre occasioni distinte. Aggiungo a questo il raddoppio di Shino da parte di Hisoka a rogo #4, quando ancora né lui, né cocco né Mirtillo né Scare avevano ricevuto un solo voto.

Scare è vero che ha spianato la strada con la teoria della Meretrice ancora viva, ma riteneva strano che fosse ancora in vita prima ancora che Hisoka si dichiarasse, e l'ha ribadito successivamente, più volte. Come lupo mi farebbe strano, ma se lo è complimenti a lui.

Riguardo a Scare-Diablo che appoggia i lupi ho gli stessi dubbi di @Lorusgra ma ho anche una teoria: se davvero aveva dubbi su Hisoka meretrice, poteva pure intuire che quella vera fosse morta. E vista l'assenza di doppie morti, una meretrice morta equivaleva a un morso saltato (o al massimo sulla stessa meretrice schiantata). Quindi c'erano delle basi per presumere attivato il Diablo e per quanto ne sappiamo potrebbe essere andata proprio così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.