Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/04/2021 at 19:20, Famu ha scritto:

Io dico rogo su Mirtillo, Mere su Marv e domani vediamo cosa darcene di Shinobu se non c'è la doppia morte

Expand  

lo sai che una doppia morte potrebbe essere causata anche dal nero? ricaveremmo più informazioni da una singola morte, e vi sono più probabilità di singola morte con marv e mirti vivi entrambi

ah, già, te sei l o pro-l e speri nella doppia

Inviato
  Il 01/04/2021 at 19:23, Marvoch ha scritto:

Il problema è che shino non ci ha manco provato a salvarsi, se stanotte ammazziamo il nero e la mere viene da me sono salvo e magari il morso salta. Shinobu non è un bel rogo per me, non oggi. Poi magari Mirtillo è solo diablo e ci vale male, ma valeva la pena provarci. 

Expand  

questo è il tuo punto di vista

o sei lupo che sta provando a far morire la vera guardia, o sei la vera guardia, dal mio punto di vista non posso fidarmi di nessuno dei due

Inviato
  Il 01/04/2021 at 19:27, kado' ha scritto:

Il problema è che c'è la non troppo remota possibilità della tripla morte, che con un Diablo neutrale presumo corrisponda al KO.

Expand  

al momento siamo 12

con il diablo vivo 11

nella peggiore delle ipotesi 3 lupi sono vivi, quindi 8-3

con tre morti scenderemmo 5-3

come ho detto, una tra famu e shino per me è lupo, quindi se roghiamo bene tra le due domani, seguendo la peggiore delle ipotesi, saremmo 5-2, se roghiamo male 4-3

quindi in ogni caso non è finita

e come ho detto potremmo ottenere più dati con le due possibili guardie vive piuttosto che con una morta, inoltre non abbiamo certezza su mirtillo o marv, uno dei due potrebbe essere lupo o diablo da quel che ne sappiamo

quindi io punterei a shino per questo

Inviato
  Il 01/04/2021 at 19:45, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sono sempre più avvilita. Il sondato losco ruba un ruolo fondamentale per il villaggio e qua non si vota il sondato losco..... 

Sì Lena lo so già, reaction del vecchio saggio 😪

Expand  

e invece io anticipo lena... e anche doom l'anticipa a quanto pare XD

non sei credibile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.