Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/03/2021 at 21:14, Marvoch ha scritto:

Tu invece non hai qualcosa da spiegare signorina? 

Expand  

Ho preso 2 in matematica, ma non è che non mi puoi regalare la casa delle bambole di Barbie! 

Cmq se parli del rogo, le spiegazioni di Cocco e le motivazioni per cui l'ho votato, sono state fornite anche abbastanza. 

Per me lui rientrava in quella cerchia di gente papabile lupo salvato e ho votato lui per capirne i movimenti di piazza. Cosa mi è emerso un voto piazzato alla fine dopo che Mac era condannato. 

Inoltre per me Mac non mi sembrava proprio lupo. 

Conclusione Mirti Salvo

Cocco Salvo

E Kado che ancora oggi non capisco da che parte fa se il suo post è voto Cocco perché non ho sospetti articolarti su nessuno. 

Ed inizio ad avere paranoie su un filo sottile che lega Kado e Mirtillo. 

Ma se penso Kado Lupo, Cocco è scagionato. 

Tra poco parto di fantalupus. 

@Scarecrow il voto a 10mac, me lo sono perso, ma mi dici il perché? 

Inviato
  Il 31/03/2021 at 21:16, Lena ha scritto:

ok, aspetto l'eventuale sondata e poi ho deciso che oggi è la giornata di Kado, l'ho lasciato stare per troppo tempo

Expand  

E ti fidi così, a priori di Mirtillo? 

Alla fine sei tu che hai aperto su 10mac ed hai gridato in piazza che Mirtillo è ruolo, salviamolo e non lo pressi?

Inviato
  Il 31/03/2021 at 21:30, kado' ha scritto:

Quella che citi non è la motivazione del mio voto a Cocco, ma il perché l'ho preferito rispetto all'altro sospetto principale, Mirtillo guardacaso. Le motivazioni le avevo espresse prima, in parte quotando un post di Marv.  Se vuoi ti cerco i messaggi in questione.

Expand  

No no grazie. Mi vado a rileggere tutto da giorno 1. :) 

Inviato
  Il 31/03/2021 at 23:06, Shinobu Sanada ha scritto:

Sarà utilissima 

Expand  

Ahhh Shino... Non riesco proprio a capire ste battute così.

Mi domando se stai ridendo sotto ai baffi pelosi o se hai deciso di farti passare per pietanza succulenta. 

Questo è il secondo post che parlando della sondata dici che è utile, se hai qualcosa da riferirci, forse è il caso di dirla cucciolotta di lupo. 

Inviato
  Il 31/03/2021 at 23:31, Scarecrow ha scritto:

Che ci darebbe una sondata NL su Mirti? Mi aspetterei più che la Meretrice gli abbia fatto una visitina. E magari si è pure schiantata..

@Hisoka che ci dici?

Expand  

Madonna santa. Diventerebbe la sagra della certificazione ad cazzum, me compresa. 

Ed io sono sondata NL, e tu NL e lui NL ed i lupi dove starebbero allora?

Cioè io ho seri dubbi su Mirti, sinceramente, se me lo danno NL, poi dovrei pensare anche ad una Shino immacolata e ad un Kado illibato e poi mi ritiro, perchè dopo Cocco, devo rivalutare Lena, te, mario e tutto il resto. 

Sai che potrei delirare alla fine? 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 00:10, Lena ha scritto:

Sto odiando Shinobu, sono stanca e non sto capendo più nulla

Boris GIF by NEST Collective

Expand  

Capisco l'odio e l'attesa.... Abbiamo vissuto l'attesa con il povero @mariosantanto da mandare in Down il forum e adesso lei vorrebbe replicare la cosa.

Se ha una sondata, valgono le stesse cose dette a Mario:

-se la tira troppo

-Basta che ci dici il responso

-Sei lupo che guardi la piazza e giri a tuo piacimento le sondate prendendoti tutto il tempo.

Insomma frasi di circostanza.

Comunque visto che notizie non arrivano e voglio conoscere il veggente Cieco.

@Mirtillo Iniziamo da te. Quanti Peli hai sul corpo? Li hai contati?

Ma ieri esci ruolo e rimani in vita, cosa pensi di questa splendida mossa lupesca? Scontata?

@vegeta3 Non ti hanno morso, dove sei finito? Mi manca ringraziare la tua presenza!

Inviato (modificato)
  Il 01/04/2021 at 07:33, mariosan ha scritto:

Non so se vi rendete conto ma con questo attendiamo Shino, se fosse cattiva le avete servito con mano il veggente e il bluff sulla sondata 

Expand  

Perché non puoi dirmi che i suoi messaggi indicano altro. 

A me sembrano due bei messaggi piazzati lí, per tastare il terreno.

Ed intanto ci dimentichiamo di Mirtillo. 

Io andrei oltre qualsiasi altra cosa. 

Manco se uscisse il padre eterno, mi fiderei. Il tempo è scaduto. Il resto è tutto discutibile. 

4

Cosa ne pensi di un legame tra Shino, mirti e Kado. 

Ad inizio game si davano belle pacche sulle spalle. 

E di Marvoch, scare ed Hisoka? 

Modificato da Lorusgra
Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:53, mariosan ha scritto:

Ma perchè non l ho ricevuta io, sai quanto sarebbe stato bello massacrarti in piazza? 

Comunque mi dispy Marvoch ma io penso di votarti nonostante per me Shinobu non la conti giusta, il veggente ha preferito addirittura regalarle una sondata su di te

Expand  

E non pensi che per dire una sondata a questa ora, forse ha cercato di capire se usciva qualcuno con un'altra sondata? 

È una casistica da tenere in conto. Una sondata inventata da lupo o indemoniato. 

Avrebbe senso sia come tempi, sia come approccio. 

Tu veramente voteresti Marvoch senza valutare altro oltre alla sondata. 

Bah Mario o stai sclerando o mi vedo rivedere tutto il game pensandoti cattivo.

Ma veramente ci stiamo basando solo sul veggente?? e lo dico pure a mio discapito, visto che sono sondata NL. 

Cmq domanda per te: il lupo corruttore secondo te si è tenuto il potere fino ad ora?? 

@vegeta3 ma dove minchia sei?? Ti devo raccontare delle disavventure del vaccino, muovite.

Grazie! 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:54, Scarecrow ha scritto:

Anche in quel caso non lo capirei. C'è il Redentore nel set, far fuori i ruoli può rivelarsi un'arma a doppio taglio, soprattutto uno (nell'ipotesi) sondato che dunque già non potrebbe essere Veggente. Ma è un discorso fine a sé stesso, dato che la sondata è su Marv.

E a proposito... boh, non so. Non ho capito il giochetto di Shino ma non si può dire non sia stata coerente coi suoi primi post di oggi, gliene va dato atto. Preparo i popcorn.

Expand  

Non ho capito.

Tu reputi coerente una che esce dicendo una mezza battuta ambigua, che poteva essere interpretata in qualsiasi modo (vedi mario) e non necessariamente come la "possessione della sondata"... E la trovi lineare? Coerente con lei? 

Ha smaronato gli zebedei a Mario per la sondata che lui si voleva custodire gelosamente fino alla morte e trovi lineare cosa ha fatto? 

Non ti viene nemmeno un minimo di dubbio sulla veridicità della sua stessa esistenza? 

Non so che dire Scare... 

Mi è appena esploso il cervello. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:58, Marvoch ha scritto:

Infatti non sono incavolato, neanche un po'. A me le sondate inventate non mi danno fastidio né mi fanno partire gli emboli, sono contento che un cattivo si stia esponendo, è un'opportunità immensa in questo bordello. Perché mai dovrei incavolarmi? 

Expand  

Dovevi risponderle male! Dire che è una bugiarda e che lo ha fatto per estrema gelosia!

Un cattivo che si espone per essere rogato e cosa potrebbe mai essere? L'indemoniato?

Si espone cosi per salvare Mirtillo? 🤔

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:04, Scarecrow ha scritto:

Comunque considerazione del momento: arrivati a questo punto mi sorprende nessun sondato sia stato morso e ciò mi fa pensare ci possa essere il lupo NL fra Lena e Gra.

Expand  

Mi fa piacere che lo pensi. 

Io invece ritenevo Mac buono ed il tuo voto su di lui un pochino mi ha sorpreso. 

Pensavo che votassi Mirtillo se devo essere sincera, visto come vi siete borsettati a giorno 1 🤔

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:21, Marvoch ha scritto:

Io pure ho vagliato l'ipotesi di mac lupo prima del rogo di ieri e infatti sono stato molto indeciso sul voto, però Hisoka, mi fa strano che tu non prenda in considerazione che mac non si sia dato ruolo. Che gli sarebbe costato al rogo? Avrebbe gettato confusione in piazza e tanto ormai era morto, gli conveniva provare. Invece è morto in silenzio e senza sollevare un filo di polvere. Io tendo ad escluderlo lupo per questo motivo, poi la mano sul fuoco non ce la posso mettere. 

Expand  

Aggiungo che ho visto Mac fare così molte volte da buono. Soprattutto se il suo avversario si è dichiarato ruolo. Ha espressamente detto: uccidetemi e salvate Mirtillo se è ruolo. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:28, Lena ha scritto:

Infatti o è cs o è un lupo colto alla sprovvista che ci vuole far credere di aver accettato civilmente di morire per la patria mentre invece dentro di sé stava maledicendo tutto il villaggio. Mi rendo conto che la seconda ipotesi sia troppo da ottimista, anche io inizio a temere che abbiamo sbagliato tutti i roghi...

Expand  

Ed è molto importante, allora, cercare di capire quanti siamo ed i voti a disposizione. Quanto margine possiamo permetterci di sbagliare. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 12:30, Justcocco ha scritto:

Vorrei farvi notare sia a te che a @Lorusgra che se mirtillo mi avesse votato non avrei comunque potuto votare per salvarmi, quindi in ogni caso sarebbe stato ininfluente il mio voto, per essere influente avrei dovuto votare prima di lui e basta

Expand  

E tenersi Mac alle calcagna un altro giorno in più? Perché votare te che sei sospetto a molti e non uccidere quello che ha votato contro di lui? 

Se lui è lupo insieme a Shino, te sei il salvavita. :) 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:46, Marvoch ha scritto:

Per me il corruttore è shino ed ha agito stanotte. Era il lupo più in pericolo quindi ha rischiato esponendosi così visto che tra l'altro era scarico. Potrebbe pure aver visto salmur VC e aver deciso di affossarmi, è una possibilità. 

Expand  

E non hanno tentato la doppia associazione? Guardia? 

Cmq per me puzzano sia Mirtillo che Shino. Fino a ieri pensavo pure a Kado nel terzetto, ma sto avendo remore su Hisoka che mi dà impressione di spalleggiarsi con Shino per far rogare Marvoch. 

Mi devo rivedere le posizioni dei tre durante i roghi. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 12:16, vegeta3 ha scritto:

ma visto che è cattiva, perchè non l' hai ancora votata?

Expand  

Grazie Vegeta per essere qui. 

Come stai? Io bene. A pranzo hai mangiato? 

Inoltre vorrei chiederti. Cosa ne pensi di un branco: 

Shino, Mirtillo e Hisoka?

Kado ti piace? 

Famu per te ha credibilità? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.