Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/03/2021 at 21:21, Shinobu Sanada ha scritto:

Marv guardarmi negli occhi. Chi sono i lupi per te ? Chi è il giocatore che sospetti di più ? Mi posso fidare di te ? 

Expand  

Shino, io ti fisso negli occhi e ti giuro su Mario e Giuseppe che sono buono. Il problema è che io non sono convinto che tu sia buona a questo giro. Ti prego, dimostrami il contrario perché navigo in un mare di cosmica incertezza. 

Ad ogni modo io non mi fido ancora né di mirtillo né di cocco. Cocco è la seconda volta che casualmente si salva e guarda caso e la seconda volta che mirtillo lo salva. La cosa è quanto meno sospetta ai miei occhi.

Per il momento credo stecata lupo, anche se le remore sono lì, quindi il branco potrebbe essere questo. 

Qualcuno si dovrebbe rileggere jack, perché tra Diablo e guardia anche una morte singola può essere uno schianto. 

Inviato
  Il 31/03/2021 at 22:03, Lena ha scritto:

Ma quindi io sono troppo ingenua ad aver interpretato in modo genuino la rivelazione di Mirtillo? Non so proprio stare al mondo (del lupus) sob ;;

Expand  

Io finché non me lo dice il master nei retroscena di un mirtillo così non mi fiderò mai. Poi sta a lui portarmi a tollerarlo, vediamo che si inventa. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:53, mariosan ha scritto:

Ma perchè non l ho ricevuta io, sai quanto sarebbe stato bello massacrarti in piazza? 

Comunque mi dispy Marvoch ma io penso di votarti nonostante per me Shinobu non la conti giusta, il veggente ha preferito addirittura regalarle una sondata su di te

Expand  

Ma manco aspetti di sapere se stava dicendo davvero oppure no? O: Come mai tutta questa fretta, mario? 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:55, mariosan ha scritto:

Perché mi sembra uno che viene visto NL e che è sorpreso dalla cosa di Shinobu. 

Non uno che è buono ed incavolato 

Expand  

Infatti non sono incavolato, neanche un po'. A me le sondate inventate non mi danno fastidio né mi fanno partire gli emboli, sono contento che un cattivo si stia esponendo, è un'opportunità immensa in questo bordello. Perché mai dovrei incavolarmi? 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 09:59, mariosan ha scritto:

Ma perchè rischi il rogo

Expand  

E quindi? Sono abituato a rischiare il rogo. Mica mi faccio morire così facilmente :P Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta se fossi un cattivo visto innocente avrei intavolato quello che ti aspettavi. 

Comunque sono d'accordo con Kado a dire che per me è diablo shinobu, la penso tale da giorno 1, perché lupa non mi pare. Pensavo lo credessi anche tu Mario da quello scambio di battute che abbiamo avuto ieri (mi pare). 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:00, mariosan ha scritto:

Aspe ma da diablo allora ha una sondata vera giusto? 

Expand  

No, Mario, no ): Calmati e ragiona. 

O sta provando il tutto per tutto sperando che uno dei morsi passati sia saltato su di lei (non c'è stato neanche un doppio sbrano, quindi ci potrebbe stare anche se io avrei aspettato un po').

Oppure è lupo che si sta spacciando diablo per campare di rendita fino a fine partita. 

Alla peggio è indemoniato, ma è una giocata veramente debole da indemoniato, se voleva affossarmi avrebbe dovuto giocare in maniera più cristallina, invece di come si è comportata. Sembrava molto in dubbio su cosa fare, un indemoniato non ha questi dubbi. Poi può pure essere, ma è l'ipotesi che meno mi convince. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:09, mariosan ha scritto:

Ma perché poi difende mirtillo da diablo?

Boh raga se shinobu alla fine esce buona nei retro dovrà spiegare molte cose.

Expand  

Sai qual è il problema? Io ora ho il dubbio sul perché creda di essere attiva, alla fine siamo solo a giorno 4 e non è mai saltato un morso con certezza. Io nei suoi panni non me la sarei gestita così da diablo. Allo stesso tempo se fosse lupo davvero (e non mi è parsa lupo) davvero rischierebbe di dare una sondata girata su di me ora? Se lo sta facendo allora significa che il branco è in netto vantaggio e ce ne sono vivi 3 di lupi e quindi uno può rischiarsela per farmi rogare e farsi credere diablo e campare di rendita. Stecata era davvero il contadino sfigati? Perché da come ha giocato a giorno 2 a me è parso davvero lupo. In generale è stato molto strano per tutta la partita. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:17, Hisoka ha scritto:

Dopo questa dichiarazione, faccio un analisi.

Io ho avuto la sondata di stecata losco, ma per come è andato al rogo "tranquillo" resto ancora di una probabile ipotesi che possa essere davvero l'incompreso.

Mentre Mac al rogo ci si è trovato in maniera più inaspettata ed è probabile che il branco non sia riuscito a salvarlo.

Guardando i voti Marvoch potrebbe aver tentato di salvare Mac, infatti triplica mirtillo.

Con Mac sia shinobu che marvoch potevano essere compagni, però mentre marv ha dato un voto pesante a mirtillo, shino ha preferito mariosan ( e shino aveva attaccato mac, marv e mariosan)

Mentre attorno a stecata, faccio più fatica a costruire un branco (anche per il fatto che si era a giorno 2 con meno info)

Marv losco con stecata incompreso, potrebbe essere benissimo un eventuale lupo.

Anche se Shinobu fino ad oggi non mi ha fatto impazzire, ed il suo storico è rimasto invariato. Mentre ieri Marv aveva già iniziato a ragionare e sembrava leggermente più sul pezzo. Ma lo avrebbe fatto anche se fosse lupo.

Se dovessi basarmi sullo storico, direi che marv non appare cattivo, se dovessi basarmi sulle intenzioni depone leggermente a favore di Shino.

Forse possibile che shino abbia votato mariosan ieri perchè è una prol e non sapeva se ci fossero lupi al rogo ieri?

Expand  

Io pure ho vagliato l'ipotesi di mac lupo prima del rogo di ieri e infatti sono stato molto indeciso sul voto, però Hisoka, mi fa strano che tu non prenda in considerazione che mac non si sia dato ruolo. Che gli sarebbe costato al rogo? Avrebbe gettato confusione in piazza e tanto ormai era morto, gli conveniva provare. Invece è morto in silenzio e senza sollevare un filo di polvere. Io tendo ad escluderlo lupo per questo motivo, poi la mano sul fuoco non ce la posso mettere. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:23, Scarecrow ha scritto:

Si ma questo ragionamento allora possiamo applicarlo anche ad Abso. Volendo anche a Stecata che si è chiuso una strada (accusare Hisoka di aver girato il responso) prima ancora di sapere con certezza il nome del sondato.

Expand  

Infatti io abs non lo considero lupo. Poi potrebbe essere buono o cattivo, ma dubito lupo. Stecata invece lo vedo plausibile abbia provato quella strada in un momento di panico, poi di certezze (ahimè) non ne ho neanche mezza, purtroppo. 

Inviato

@Shinobu Sanada, mia adorata, dove sei? È tutta la partita che ti chiedo di giocare insieme e ora che mi hai pugnalato alle spalle dopo aver promesso che non lo avresti mai fatto sei sparita? Vieni qui, partecipa al mio banchetto, che oggi si delinea il branchetto :3 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:35, Hisoka ha scritto:

Questo è vero. Un lupo lo avrebbe fatto anche per gettare solo confusione a prescindere che poi risulti credibile o meno. Però proprio perchè era inaspettato come rogo, potrebbe non aver avuto il tempo di reagire di pancia ed abbia pensato che potesse risultare credibile fingersi un cs in tranquillità, anche pensare di non aver ucciso un lupo è una buona mossa perchè tende a non farti calcolare quanti ne restano in vita effettivi.

Diciamo che da mac potrei aspettarmi anche questo. Quindi è giusto prendere in considerazione diverse piste e non la più banale.

Expand  

Ci sta, però se è vero che vanno prese in considerazione tutte tu non hai preso in considerazione la più lineare e questo mi fa strano. Poi magari in un momento di frenesia ti è sfuggita, ma da te mi aspettavo maggiore attenzione su questi dettagli. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:36, Lena ha scritto:

Ora torna e ci dice che era un pesce d'aprile

Expand  

Il cuore glielo strappo dal petto lo stesso ormai, doveva rimangiarselo quando glielo chiesto (: 

Il 01/04/2021 at 10:39, mariosan ha scritto:

Vabbe se Marvoch è lupo, Mirtillo non lo è. Questa è l'unica cosa che mi sento di dare al 95% certa 

Expand  

E se io non sono lupo (come è) mirtillo cos'è per te? 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:55, Famu ha scritto:

Ahahahahahahah io stavo aspettando proprio questo momento da ieri sera. Cara @Shinobu Sanada hai indovinato il sondato, ma hai sbagliato il responso perché la vera sondata ce l'ho io. Marvoch è visto nl

Expand  

Ma, ma, che coincidenza è? D:

Il 01/04/2021 at 11:08, Scarecrow ha scritto:

Sai che bello se il Veggente è morto ed entrambe le sondate sono inventate.

Expand  

Ti immagini se il lupo ha fatto uscire la sondata losca su di me e il proL l'ha smentita mentre il veggente è morto ed era Salmur? 

Comunque io vorrei sapere cosa ha da dire shinobu. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.