Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Abso mi sembrava buono già ieri e per come ha giocato al massimo era cs o Indemoniato 

La sondata spero sia su Stecata  perché avremmo trovato uno che in genere si sa nascondere bene. Tuttavia credo sia su salmur xD

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 29/03/2021 at 22:21, Lena ha scritto:

Che stai dicendo?

Expand  

Se il redentore viene sbranato riporta in vita una persona. Ovviamente deve scegliere il prof perché è quello sbranato quindi sicuro non lupo (in quanto la probabilità che il prof sia meretrice schiantata ed i lupi abbiano morso il protetto è troppo bassa) . 

Cosa ho detto che non va bene? 

Inviato

Ma alla fine l'hai presa la multa? 

(ps questo argomento è molto più interessante del giorno 0 in cui vengono proposte liste, strategie con la meretrice e valutazioni casuali sul regolamento che poi comunque non sono state attuate). 

Comunque no seriamente ve ne siete resi conto che c'è gente che ha proposto le arringhe ieri alle 16, ed oggi quando si potrebbero fare sono io a tirarle fuori? 

Inviato

Comunque pure per me quel post iniziale di Mirtillo è un pó paraculo: perché mordere il prof era scontato e non mordere un altro qualsiasi che ha partecipato magari di più? 

L'unica cosa che ieri ha fatto il prof è andare contro Justcocco 

Inviato
  Il 30/03/2021 at 08:49, Marvoch ha scritto:

Le arringhe non mi fanno impazzire a inizio partita, lo sai. Sono solo per una prevotazione :P però se volete farle non mi oppongo

Expand  

No ma io non sto proponendo le arringhe, le sto tirando fuori perché mi pare strano che nessuno le stava nominando dopo che ieri abbiamo perso mezza giornata per parlarne

Inviato
  Il 30/03/2021 at 08:51, JackShepard ha scritto:

Boh apprezzo lo sforzo ma gli altri 3 che sanno di non essere sondati direbbero cose inutili eh...

L'arringa l'ha creata hisoka facendo quei 3 nomi e infatti i tre nomi io li considero praticamente sotto arringa.

Ne doveva fare 6 hisoka per fare un'arringa a 6 al limite

Expand  

Sisi sicuramente i tre fuori starebbero più tranquilli, ma in ogni caso per me non è solo la pressione del rogo che rende valide le arringhe ma è proprio lo scrivere qualcosa di valido. 

Cioè pensa che io stavo proponendo una cosa che sto facendo nell'ultimo periodo, cioè delle arringhe di presentazione. Non arringhe in cui si parla del proprio ruolo ma si dice una frase o un paio di frasi in cui una persona si "presenta". Pensa che persino da lupo potrebbe venirti l'ansia di scrivere qualcosa di valido. Poi non l'ho proposto più perché stavo drogato dal vaccino LOL

Inviato
  Il 30/03/2021 at 11:04, Justcocco ha scritto:

scontato non direi, praticamente stava attaccando solo me, quindi non vedo perchè avrebbero dovuto sbranarlo, se non perchè lo credevano veggente o destinatario

beh, a me non stava dando cattive vibes ieri, e il modo in cui è rogato me lo riconferma, per me non era lupo, e visto il rogo di ieri possibile, se nonn addirittura probabile che vi sia stato un tentativo di salvataggio al rogo, quindi credo che mi rileggerò bene shino, su lena come già detto ieri non mi fido molto

punto su lena

con te e marv, dovresti saperlo, perchè me lo chiedi? 

pure nella remota eventualità sarebbe un bene riportarlo comunque, non capisco il perchè della digressione

Expand  

Perché poi potrebbe essere comunque una morte in più xD

Inviato
  Il 30/03/2021 at 10:58, Lena ha scritto:

Secondo me ci stiamo troppo concentrando sul trovare una motivazione sensata al morso, chi più chi meno. Purtroppo i post di ilProf sono stati pochi e così anche le accuse come avete già sottolineato

Expand  

Però scusa, trovare una motivazione al morso potrebbe far tradire uno che poi si scopre lupo. 

Quindi per me ha senso parlarne 

Sulla domanda a Salmur invece concordo 

Inviato
  Il 30/03/2021 at 12:01, Lena ha scritto:

Continuo a dire che mi sei sembrato piuttosto tranquillo invece, a maggior ragione perché il voto che hai messo era pesante. Ok la probabilità, ok che poi alla fine non hai trovato niente di interessante nel recuperare ciò che ti mancava, ma io da buona non voterei senza aver finito di rileggere tutto, non me la sentirei.

@mariosan dato che anche tu aspettavi la sua risposta, che ne pensi?

Expand  

Eh beh la sondata può essere su di lui quindi ogni cosa che dice la leggo con gli occhi sospetti 

Inviato

Mado ste mi sembrava più cattivo prima della sondata che ora ahahhahah

Comunque per me la meretrice deve andare su Hisoka perché sicuro quest'ultimo non è veggente (quindi se i lupi la beccano non porta un ruolone come il veggente con se) 

Il 30/03/2021 at 13:06, JackShepard ha scritto:

Devo andare a rivedere le altre interazioni, forse anche mario aveva avuto uno scambio di battute con stecata

Expand  

Si ero assolutamente contrario alla sua proposta sulla meretrice e l'ho considerata deleteria. Però poi non l ho votato perché Stecata di solito esce con ste robe strane. 

Inviato
  Il 30/03/2021 at 13:09, 10mac ha scritto:

farei rispondere stecata.

Ok, facciamo così.

Tu sei buono e io dico che ho una sondata losca su di te. Tu attacchi salmur o attacchi me?

Expand  

Okok ho capito ora Stecata 

Beh se io fossi contadino e potrei essere incompreso di certo direi esplicitamente ciò che penso e se lui pensa buono Hisoka e cattivo salmur fa bene a dirlo 

Inviato

Ma rogando fuori da Stecata rischieremmo di bruciare ruoli non avendo info certe. Per me Shinobu e Scare restano cattivi. Oggi non hanno scritto proprio nulla. Ma non so se ha senso non rogare Stecata provando a certificarlo con la mere. 

@Scarecrow ti rispondo a quest'ultimo messaggio. Per me lena sta giocando in modo limpido, poi magari mi sta fregando ed avete ragione voi. Ma per ora non ha senso certificare prima lei e non gli altri. Hisoka invece sta nel limbo, messaggini giusti ma non abbastanza. Un pó come mirtillo oggi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.