Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La sondata tenderei a credere sia su Salmur, che già ieri era nel mio trio di votabili. Mi sorprenderei molto invece se fosse su Lena.

Ho riletto lo storico di IlProf anche io e non ho trovato grossi spunti. Potrebbero averlo sbranato perché ragionava a 360°, ieri infatti avevo notato (e apprezzato) la sua considerazione opposta su Famu in risposta a Jack se non erro.

Il 29/03/2021 at 22:36, Lena ha scritto:

Ah ok, mi hai confusa citando l'indemoniato, che io a mia volta ho confuso nella mia testa xD invece sarebbe il proL. Meglio che vada a dormire.

No comunque ovvio che sono d'accordo a riportare in vita un morto di morso piuttosto che un morto al rogo. Certo, sarebbe una sfiga se il proL fosse proprio ilProf lol

Expand  

Non definirei "sfiga" il primo morso sull'Indemoniato ahahah ma purtroppo dubito sia andata così di lusso.

Inviato

vegeta3 vota Lena (1) [00.48]

mariosan vota Shinobu Sanada (1) [20.50]

stecata vota Shinobu Sanada (2) [20.51]

Famu vota Justcocco (1) [21.01]

Hisoka vota absolute (1) [21.12]

Shinobu Sanada vota absolute (2) [21.17]

JackShepard vota Lena (2) [21.20]

IlProf vota Justcocco (2) [21.23]

Scarecrow vota absolute (3) [21.23]

Justcocco vota Famu (1) [21.27]

Marvoch vota Scarecrow (1) [21.27]

10mac vota Justcocco (3) [21.29]

Lena vota Shinobu Sanada (3) [21.31]

Salmur vota Lena (3) [21.47]

Mirtillo vota absolute (4) [21.53]

kado' vota absolute (5) [21.56]

Lorusgra vota Shinobu Sanada (4) [21.57]

Visto che non so fare un'analisi voti, faccio qualche considerazione generale prima di andare a dormire.

Non mi spezzerei cit. per dimostrarlo, ma che ci fosse un lupo a rischio è probabile.

Abs è morto così, senza rubare ruoli, senza votare. Cocco aveva già 2 voti e piuttosto che votare Lena, che sospettava, ha disperso su Famu. Nessuno dei due mi sembra credibile come lupo.

Restano Shino e Lena. Entrambe hanno votato un altro a rischio, Shino ha raddoppiato Abs, Lena ha triplicato Shino.

Con Shino lupa i voti peggiori sarebbero di Jack, Mac, Salmur e Mirti, riserva su Hisoka, Famu e Kado.

Con Lena lupa invece a uscirne male sono Stecata, Mac e Mirti, in secondo piano Hisoka, Famu e Mario.

Vegeta è totalmente impossibile da valutare purtroppo, con quel voto potrebbe esser compagno di chiunque, Lena compresa.

Contenutisticamente parlando mi è piaciuta più Lena, quindi fra i candidati al rogo di ieri per me il lupo ha buone possibilità di esser Shino e la cosa mi fa abbastanza strano perché non la credevo cattiva. Vedremo oggi come andrà anche in base alla sondata che potrebbe condannare o meno Lena.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 13:24, Stecata ha scritto:

Vi giuro che mi stava piacendo tanto la partita ed ero bello in palla. Vi posso proporre di testarmi con la meretrice, ma ciò comporta che vi fidate di me, cosa che non vedo fino ad ora. Sicuramente sarebbe meglio, visto che basare le valutazioni della partita su un dato falso può inevitabilmente portare alla sconfitta.

Per il resto mi attengo a ciò che dice il villaggio.

Expand  

Ste io stavo provando a leggere a mente aperta ma con questo post mi sei calato parecchio. Da CS dovresti in primis metterti nei nostri panni e renderti conto da solo che non possiamo concretamente lasciarti in vita per testarti con la Meretrice. Se fossi lupo, si schianterebbe su un cattivo già scoperto grazie alla sondata del Veggente. Al contempo avremmo perso un altro potenziale contadino al rogo di oggi e il branco avrebbe guadagnato una vittima extra.

Questa è un po' un'uscita Mirti like, una proposta-non-proposta che sai benissimo non essere attuabile (infatti specifichi che dovremmo fidarci di te e non vedi questa fiducia) ma proponi lo stesso. Un riempitivo, una frase buttata lì per sembrare collaborativo, chiamala come vuoi, ma questo a me è sembrata.

Il 30/03/2021 at 13:33, Stecata ha scritto:

Ognuno di voi può formulare un terzetto con me in mezzo?

Expand  

Io non escludo il teatrino con Salmur, vi state attaccando in modo plateale. Stai a vedere che ci hai detto tu stesso che Salmur è il tuo compagno visto Innocente. Non succede, ma se succede...

Inviato
  Il 30/03/2021 at 14:57, Salmur ha scritto:

Hey! non permetterti di citare shy impunito!

Sei anche tu del club dei terrapiattisti con Lena che mi vede lupo con stecata?

Expand  

Io sono sempre filo-complottista fino a metà partita.

Il 30/03/2021 at 14:58, Stecata ha scritto:

Dico questo perché so per certo che non morirebbe la meretrice e l'indomani potrebbe certificarmi, ma visto che non c'è la fiducia è un ipotesi buttata lì. È logico che spero che mi salviate e che mi testate così da rimanere in gioco e dimostrarvi che sono buono, e sicuramente non è nelle mie corde lasciarmi andare senza dare un minimo contributo o aver provato a salvarmi.

Dopodiché non sarà un dramma la mia morte, ma più che altro la possibilità che venga distorta la visione della partita è quella che mi preoccupa.

Expand  

Non vedo "visioni distorte" al momento, non c'è neanche tutta questa sicurezza matematica il lupo sia tu tant'è che si parla di sondare in qualche modo Hisoka.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 16:26, kado' ha scritto:

Puoi approfondire questo nesso logico, sempre nell'ottica Stecata lupo? Proprio i passaggi.

Comunque ad essere onesto la reazione di Stecata mi è parsa convincente. L'unica cosa che ha stonato è la richiesta di copulare con la mere, quando fino a poco prima era chiaro persino a lui di non poter superare il rogo.

Insomma Stecata incompreso o lupo, metto da parte l'ipotesi della sondata girata per motivi già detti. 

Expand  

Se però metti da parte l'ipotesi della sondata girata perché sei d'accordo col testare Hisoka? Certo potrebbe benissimo da lupo aver riportato il responso esatto sull'Incompreso Stecata, ma non solo lui, qualsiasi destinatario in quest'ottica. Perché testare Hisoka e non Lena?

Inviato

Mi sto aggiornando, non so se farò in tempo, in caso rimando il commento a più tardi *

* questo sottintende che commenterò se sarò vivo, da morto mi avvalgo della facoltà di non commentare più.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.