Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lena potresti anche dirla a fine giornata o salvo rischio rogo al sondato. Basta che la dici entro la chiusura del giorno 1.

Sarebbe utile per far parlare tutti senza farsi condizionare dalla sondata NL per il rogo.

Inviato (modificato)

Considerazioni sparse.

Absolute è intervenuto con un post dicendo praticamente poco e niente e non ho capito perchè si sia giustificato mettendo le mani avanti che sia entrato poco in partita.

Scare ha fatto bene a far notare il parere di mirtillo sulla sondata, però al momento ho letto entrambi e non mi fisserei troppo su uno e sull'altro. Mirtillo non mi sembrava in cattiva luce dopo le risposte date.

Jack sta dicendo cose giuste a mio avviso, però su lena io al momento la vedo come che voglia scuotere le acque chiedendo pareri a destra e sinistra, avendo la sondata oggi ci può stare. Male non fa. Poi si vedrà.

Non mi piace l'atteggiamento di Vegeta che va a votare la persona che ha ricevuto la sondata oggi. Se lo avesse fatto qualsiasi altro utente sarebbe stato messo in discussione se non rogato per diretta oggi. Quindi il fatto che Vegeta può fare qualsiasi stronzata in partita solo perchè è vegeta e lui può giocare cosi ecc ecc, mi inizia a stancare.

Sulle arringhe:

Tende a far parlare solo metà della gente (nemmeno più di tanto perchè spesso alcuni se ne fregano)

Chi è in arringa non sa che dire se non le solite cose che possono essere dette anche al di fuori

Quindi se l'arringa serve solo a restringere su alcuni nomi, tanto vale far parlare tutti e vedere chi sospetta chi.

D'altronde bisognerebbe farsi una idea su tutti non solo su alcuni.

Modificato da Hisoka
Inviato

Chi mi piace di meno fino adesso:

Vegeta: che gioca sempre cosi onestamente non mi riguarda, anzi mi stanca. Ha votato senza un motivo logico, se viene a motivarlo ha tutta la mia attenzione, altrimenti per la mossa che ha fatto sarebbe da rogo senza se e senza ma.

Shinobu: poca sostanza che non è da lei. Ha scritto più Jesus da master che lei.

Absolute: voglio sentirlo bene, perchè quello che ha scritto fin ora è stato un post buttato li senza sostanza ed autodifensivo sulla base di nessuna accusa.

Lo scivolone di famu avete già detto voi, Jack pensi che un lupo nella sua spontanietà possa fare un errore simile ? 

Inviato

Ho notato che @kado' e @Marvoch hanno avuto pensieri simili su Scare quando si è scagliato contro Mirtillo, nel senso che ha avuto dei motivi legittimi ma che li ha propagati con troppa insistenza in diversi post.

Bucche vuole sapere cosa ne pensate di entrambi (kado, Marv)

Inviato

Io e Bucche abbiamo riletto la piazza a partire da ieri, ed abbiamo notato che Lorusgra ha fatto principalmemte solo battute parlando di cose OT ( e a noi che ci frega?) e proposto la strategia delle liste veggente/meretrice a random che ci aveva suscitato non poca perplessità. Anche adesso nel suo ultimo post cita ancora le arringhe per riempire il post di "contenuti". 

Ma ha una sondata NL e quindi oggi passo oltre.

Quindi rimane Vegeta che per come ha giocato per me e bucche è da votare, non esiste votare chi ha ricevuto la sondata a giorno 1 senza sapere neppure il sondato. La scusa che è Vegeta per me non fa testo. 

Absolute ai margini, attualmente mi convince poco. Shino post in ripresa.

Vegeta ed Absolute vi giocate il voto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.