Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2021 at 18:36, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

comunque secondo me questa è la mìglìor partìta dì marìo da che ne ho memorìa

apprezzo ancora dì pìù che non sì sìa maì dìchìarato, keep the kayfabe alìve bro

Expand  

Ha dovuto trovare un escamotage singolare, ci ha talmente destabilizzati che gli abbiamo creduto. 

Bravo Mariooo

Inviato
  Il 20/03/2021 at 18:53, JackShepard ha scritto:

Ah poi a giorno2 quando Lux mi ha chiesto che CS fossi, sia Lapezz che Jesus hanno scritto tipo “ah si concordo lo può dire”.

Quindi da lì in realtà si era capito che erano o ruoli o lupi xD.

Expand  

Ma infatti lì sgamatissimi, io poi ho taciuto e provato a usare la cosa per individuare i veri cs ma lux ha dato la risposta dei master...e Mac poi ha deviato l'attenzione e penso sia morto anche per quello.

D'oh.

Cmq sono contenta che dopo lo scontro iniziale ci siamo trovati, purtroppo opporsi al tuo rogo era un po' too much ma io proprio da come mi accusavi ti ho fatto buono, a differenza di dream che si era accodato proprio da subdolo

Inviato (modificato)

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy eri l'unico che il primo giorno aveva detto di fidarsi di gilga e che secondo te io ero buona, molto prima della sondata ❤️❤️

@SuicideLullaby io non riuscivo a capire se fossi proL che lo faceva di proposito a dare a Jesus del proL 🤣🤣 scusa se ti ho un po' rutt o cazz

Cmq bella partita bel clima❤️❤️

Modificato da Lapezz
Inviato
  Il 20/03/2021 at 19:15, Dream` ha scritto:

Da quando la rivelazione di massa aiuta i lupi? Cioè ok, stringe sul Veggente, ma poi mica ci arrivi a Giorno 5/6. Comunque non importa, non era proprio partita 🤣

Expand  

Dream sei troppo bravo per fare la parte di quello che se ne va piangendo 🤣🤣 abbiamo creduto a Mario piuttosto 🤣🤣🤣

Inviato
  Il 20/03/2021 at 19:48, Marvoch ha scritto:

Cosa è andato male ai lupi:

1) Il lupo più forte è morto ad esclusione per flashmob a giorno 1

2) Il proL ha avuto l'idea geniale di creare confusione in piazza a giorno 2, ma in realtà ha aiutato il villaggio dando l'informazione corretta senza saperlo

3) Hanno creduto alle informazioni del proL ma non al proL, che comunque è stato additato di proellaggine

4) Hanno deciso di usare il piromane per certificare vegeta proL, ma il piromane era morto. Hanno comunque deciso che era proL perché non era morto al rogo

5) Hanno ammazzato in serie i CS e i ruoli tutti vivi

6) Terry prova a rubare un ruolo ma non le credono neanche per sbaglio

7) Gilga rogato praticamente ad esclusione più che a sospetti (mai sondato)

8) Famu sceglie come suo successore proprio Gilgamesh

Da questo rapido elenco, probabilmente parziale, ho deciso che io non ce li voglio in fazione dream, gilga e terry ;; 

Expand  

È quasi peggio della time warp a livello di sfighe. 

Porca miseria

Inviato
  Il 21/03/2021 at 13:12, Mirtillo ha scritto:

Sì veramente regà stateci attenti a ste cose

Noi abbiamo cercato di sfruttare sta cosa a nostro vantaggio, infatti ho detto a Mac di scrivere "Ho chiesto ai master e i CS non sono ruoli unici"

Però non so se ci hanno morso anche per quello xD

Expand  

Credo di sì, o raga scusate questi sono gli svantaggi di non esser mai stata cs. Però poi mi sono azzittita intravedendo la possibilità di vedere chi si dava contadino e andarlo a trovare 🤣🤣🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.