Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2021 at 18:43, Bucche ha scritto:

Questa partita è storica per tanti motivi:

• Non ci sono stati insulti 
  • Sia Cocco che Bucche sono stati morsi 
  • Mario non si è dichiarato esplicitamente 
  • Boh basta, pensavo ci fossero altri dati epici

Expand  

io mi ero fissato con te e NON ti ho bruciato XD

Inviato
  Il 20/03/2021 at 19:08, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

@ Game Master pìccolo appunto che dì solìto non faccìo ma l'avevo gìà fatto notare e quìndì amen

non mì è pìacìuta la lìbertà data a dream dì parlare ìn pìazza dopo ìl rogo, che ce l'abbìamo a fare ìl cìmìtero :grattacapo:

ìn manìera mìnore, ma è na stronzata, dopo ìl rogo dì jack quando avete scrìtto "ìl gìustìzìere ammazza jack" ho flìppato come n'ìdìota ahha ero tìpo convìnto che avessìmo sbaglìato ì contì, che scaltro e lupo conquìstatore valessero x2 nel rogo e nelle votazìonì, cìoè ma che cavolo :boink:

Expand  

pure con dream il giustiziere lo ha ammazzato

Inviato
  Il 20/03/2021 at 19:20, T_Terry_T ha scritto:

Non dire così fratellone :heart:

...però davvero, tutto quello che poteva andare storto ci è andato. Mannaggia a Murphy >_>

Anzi no, ci mancava solo che Famu potesse agire già da ieri notte e seccasse Gilga. Quella sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Quello sì, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Grandissimo Gilga!

Non credo riuscirai mai ad imparare la lezione, ormai :sasa:

Expand  

sarebbe stato sondato a giorno 0 con me XD

Inviato
  Il 20/03/2021 at 19:27, Marvoch ha scritto:

Quando lo ha fatto ho detto a Dark «Jesus è morto, si è fatto sgamare.» Meanwhile i lupi «Solo cocco potrebbe passare una sondata a Gilgamesh a giorno 0.»

Morale della favola, Jesus non sgamato fino alla fine e mai morso D: Quando il metagame può essere dannoso ;; 

Expand  

il darmi ruolo a quel modo li ha conviniti del tutto alla fine immagino XD

Inviato
  Il 20/03/2021 at 22:25, SuicideLullaby ha scritto:

BEH, avevi parlato di due ruoli. 
Pirofilo dicendo che lo ero io e piromane dicendo che lo era Marv. NON ho sbagliato di tanto.

HAHA
E taci che ti ho letto in cimitero, si dichiara Dream e tu non capisci una cippa!

Io ho sospettato praticamente tutti, mi pare una buona media HAHAHA

Expand  

mario di solito mette gli striscioni sul suo ruolo, non avendolo detto esplicitamente per me dream poteva solo che essere il vero coroner XD

Inviato
  Il 20/03/2021 at 22:25, SuicideLullaby ha scritto:

BEH, avevi parlato di due ruoli. 
Pirofilo dicendo che lo ero io e piromane dicendo che lo era Marv. NON ho sbagliato di tanto.

HAHA
E taci che ti ho letto in cimitero, si dichiara Dream e tu non capisci una cippa!

Io ho sospettato praticamente tutti, mi pare una buona media HAHAHA

Expand  

e comunque avevo detto te lupo, gilga pirofilo, che da pro-l avrebbe rogato te lupo, era una battuta XD (anche se gilga negativo lo era sul serio XD)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.