Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 18/03/2021 at 21:51, mariosan ha scritto:

È successo che ho un visto losco in mano, ed è tra Lapez Lux e Terry. 

Expand  

lapezz non avrebbe molto senso, è già sondata NL, mentre avrebbe più senso terry forse per come sta giocando in sordina. Io mi autoescludo perchè so di essere buona. non escludo però che anche se fosse terry vista losca potrebbe esserci lo zampino del lupo illusionista, idem se la sondata sono io.

La morte di Mac mi fa davvero strano, inaspettata esattamente come quella di cocco.  

Modificato da Lux
c'era un senso di troppo lol
Inviato
  Il 19/03/2021 at 00:21, Scarecrow ha scritto:

Comunque in due notti di possibile attivazione ancora non abbiamo visto nessun giocatore spaventato dal Fantasma. @Lux cosa ne pensi?

Expand  

Secondo me aspettano che il cerchio sul veggente si stringa ancora di più per poter bloccare proprio lui, anche se in fin dei conti potrebbe essere anche morto il lupo fantasma. Sono titubante sul fatto che dream fosse lupo a questo punto, devo rifletterci meglio, ma per me jack era lupo, con una piccola possibilità che possa essere stata usata l’illusione con lui.

comunque non so quanto sia possibile Mac coroner, io forse a quel punto avrei rischiato per togliere il villaggio da tutta quella confusione.

Torno a recuperare

Inviato
  Il 19/03/2021 at 07:54, SuicideLullaby ha scritto:

No Lux, qui non c'è "L'illusione su di lui", qui c'è L'illusione e basta.

Uno fra terry e jack è buono PER FORZA. Tranne se l'illusionista è morto (e la partita finirebbe con il rogo di terry) o si siano conservati l'illusione. Io dubito queste due ipotesi.

Per me Jack era probabilmente buono, questo non rende Scare cattivo ma boh.

Spero che Terry sia un ruolo interessante o comunque ci dica qualcosa.

@T_Terry_T possiamo escludere già diversi ruoli, tu ne vuoi provare a rubare uno?

Cito la schedina del LUPO ILLUSIONISTA per tutti:

Expand  

Con “l’illusione su di lui” volevo dire che l’illusione è stata usata quella notte e siccome la sondata era su di lui mi sono espressa cosi. Mio Dio quanto mi vuoi affossare. 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 08:15, mariosan ha scritto:

Nono il panettiere non deve uscire ora xd

Agirbbe comunque stanotte 

Il punto è usarlo per verificarel scaltro 

Expand  

Però se ci sono ancora due lupi uno potrebbe fingersi scaltro e far uscire l’altro per lo sbrano, se poi ci sono due scaltri i lupi sapranno chi è quello vero e noi abbiamo ancora più confusione in piazza quindi non so quanto possa essere utile 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 08:33, Scarecrow ha scritto:

Ma una volta stretto abbastanza sul Veggente non lo farebbero fuori semplicemente?

Expand  

Probabile, ma pensavo ad una ipotesi diversa: bloccando il veggente il giorno dopo non ci sarebbe alcuna sondata e noi potremmo avere due strade a cui credere 1 il veggente è stato bloccato, 2 il veggente è morto. intanto i lupi avrebbero la certezza che la persona bloccata è il veggente. Non ricordo però se viene detto ad apertura giorno chi effettivamente è stato colpito dal potere del fantasma o se viene detto solo che qualcuno è stato colpito.

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 19/03/2021 at 10:16, Famu ha scritto:

Però non mi convince il fatto che tu sia ruolo, quando durante il primo rogo temevi di stare per morire, hai scritto "alla peggio ci si legge in cimitero" accettando tranquillamente la tua sorte. Non lo so, un ruolo avrebbe scalpitato per non farsi rogare. 

Expand  

su questo concordo, a meno che non potesse agire anche da morta

Inviato

Ebbene, stavo proprio aspettando questo momento pare. Pensavi forse che il custode fosse schiattato terry? Sono qui viva e vegeta. Il custode sono io. Non mi sorprende che tu ritieni l'uscita di Vegeta una buona uscita visto che sei lupa. La mia prima protezione era su lapezz, proprio per questo ero sorpresa del morso a cocco, io e lena ci aspettavamo andassero su una sondata NL, la prima della partita, e non potevo sapere che cocco era effettivamente ruolo, poteva anche fingersi tale in quel momento, come ho già detto nei post che riporto sotto. Avevamo fatto un pensierino anche su cocco, ma non ci abbiamo creduto abbastanza e abbiamo preso un'altra strada. Onestamente se dobbiamo rogare mario per certificare il fatto che sei lupa non ci sto, morirebbe mario che vista la situazione per me è buono al 100%, non può aver rigirato la sondata. Ho fatto bene ad aspettare a rivelarmi e non ascoltare quelli che mi pressavano, di questo sono contenta, la sicurezza che il conquistatore sia morto non l'avevo ieri così come non ce l'ho oggi, ma non mi sto rivelando invano almeno.

Inviato (modificato)
  Il 19/03/2021 at 11:06, SuicideLullaby ha scritto:

Sì, purtroppo ammetto che ha fatto bene a tenersi il ruolo perché lei è effettivamente sondabile e dimostrabile.

Quindi non avrebbe senso mentisse. In realtà essendosi dichiarata non vista losca mi stupisceche terry non abbia rubato lo scaltro..

Expand  

Lena dice che ti sei comportata in modo veramente poco lulloso a tratti kkkkattivo :psyduck:

Modificato da Lux
Inviato (modificato)
  Il 19/03/2021 at 11:30, SuicideLullaby ha scritto:

Se Lena ti rilegge capirà che sembravi cattivissima, dato che avete avuto tempo di RILEGGERVI le accuse a te :disappuntoh:

Expand  

io non avrò fatto una partita bellissima questo è certo ma tu se sei buona come dici, non ti prendi un momento per pensare che forse mi stai valutando male? dire che sono stata cattivissima mi sembra un'esagerazione e mi pare che tu lo dica anche con tanta sicurezza, senza nessun ripensamento. è questo che a me e lena fa tanto strano. Una persona buona alla luce di ciò che sta succedendo se le farebbe due domande, no continuerebbe a dire che sono stata cattivissima, in quel caso sarei già morta probabilmente

Modificato da Lux
Inviato
  Il 19/03/2021 at 11:36, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol paradossalmente ora mi spiace che lux si sia dichiarata, avevo capito il suo ruolo rileggendomela ieri, credo che avrei votato terry in ogni caso, stanotte mi sa che avremo due morti

Expand  

quindi per te il conquistatore è vivo e dream era il coroner?

Inviato
  Il 19/03/2021 at 11:58, SuicideLullaby ha scritto:

Io ho pensato anche a quella possibilità, se voi non la volete calcolare va bene ma vi ricordo che qualche partita fa polle, shino e mi pare mirtillo hanno fregato tutta la piazza e c'erano tutti i lupi vivi alla fine.

Io non ho rogato Lux, non ho niente di cui scusarmi se la trovavo molto losca. Ho anche più volte placidamente chiesto di spiegarsi meglio e non ho neanche insistito sul ruolo quindi non mi scuso no. Mi scuserei se avessi fatto una cavolata ma non credo di aver sbagliato a dubitare.

Expand  

:facepalm:

Inviato
  Il 19/03/2021 at 13:15, SuicideLullaby ha scritto:

ho insistito? TI ricordo che ieri nessuno ha risposto al tuo "Che devo fare per il ruolo" In cui hai taggato diversa gente e io non ho cercato di convincere nessuno

Expand  

Ma io non pensavo di avere una immaginazione tale da portarmi a credere che qualcuno mi avesse risposta a quel messaggio dove chiedevo cosa fare! Menomale che mi hai aperto gli occhi, mi sa che me lo sono sognato proprio 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 13:08, Bucche ha scritto:

Ho alcune domande da farvi:

• Secondo voi ha senso conoscere l'erede di Vegeta? Non so se potrebbe darci qualche informazione sapere chi è (e soprattutto sapere se lo ha dovuto cambiare nel corso della partita). 
  • Ha senso far dichiarare lo scaltro? Da una parte potrebbe dichiararsi un lupo come tale, dall'altra difficilmente ci saranno due scaltri che si dichiarano, bastarebbe rogarli. In generale la dichiarazione serve più che altro per far sondare al di fuori dello scaltro. Tanto se quello che si dichiara sta mentendo, lo sgamiamo.

Che dite? 

Expand  

secondo te vegeta proL ci direbbe che ha cambiato erede nel corso della partita? meh non so. comunque può esserci utile valutare anche quello, il problema è l'affidabilità di vegeta in questo momento

lo scaltro vale x2 quindi sarebbe rischioso, potrei comunque provare a proteggerlo in caso uscisse oggi certo, ma se il conquistatore è vivo e agisce prima di tutti è comunque rischioso.

Inviato

Io sinceramente continuo a fidarmi di Scare, non credo che da cattivo avrebbe fatto gli scivoloni che ha fatto ieri, penso sia una persona estremamente precisa quando gioca per cui per ora non lo rogherei, dovrei rileggere un po' tutto ciò che ha detto e che è stato detto sulle varie ipotesi. altri di cui mi piacciono sono mario, lapezz e famu, jesus anche, ma con riserva per ora, su di lui non ho proprio le idee chiare ma non lo rogherei domani. Con bucche, gilga e lulla sono un po' in dubbio, mi farebbe piacere avere una sondata su di loro per capirne qualcosa magari. Salvo nuove informazioni io sarei per rogare lulla che secondo me potrebbe stare sia con dream che con jack che con terry sinceramente, bucche si è fatto il mazzo ieri per la tattica del piromane, idem oggi per vagliare tutte le ipotesi, gilga mi sembra spentino rispetto all’inizio ma non mi sembra stia con i lupi (ho paura ci fotta tutti lol).

Inviato
  Il 19/03/2021 at 16:46, Bucche ha scritto:

Perché Jack e Terry lupi insieme?

Come può essere possibile?

O meglio, è possibile, ma plausibile non credo. 

Più che altro che da parte di Jack lupo non mi sarei aspettato pressione su un compare come Terry che sarebbe stato sgamato per l'inattività. 

Cioè piuttosto, se proprio devi accusare un compare, lo fai su uno che sembra buono, almeno uno dei due ha un alibi più forte. 

Expand  

Magari proprio per salvarsi la pelle ed eliminare un lupo più "inutile", se avesse accusato un compagno lupo che sembrava buono ne usciva male lui 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 16:52, Bucche ha scritto:

Non è più semplice non accusarsi? O farlo come fanno Jesus e Lulla, se proprio devono?

Expand  

ah beh certo, ma l'accusa secondo un mio personalissimo punto di vista tra lupi scappa sempre per non farsi credere insieme appunto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.