Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/03/2021 at 22:17, Lapezz ha scritto:

Non ho capito... 

Expand  

Vegeta ieri esce dicendo sono il coroner proL e per sembrare ancora più sincero dice "ho agito su Dream e l ho visto conquistatore". È un info troppo specifica e uno scivolone pazzesco per il vegeta. E me lo vedo vegeta che dice "Vabbe non ci crederanno mai". E beh invece no io voglio crederci. 

Comuqnue con la sondata che ho in mano penso che l'illusione l'abbiano usata ieri 

Inviato (modificato)

Ahhh scusate non ho detto il presupposto principale del mio ragionamento: non c'è stata una doppia morte ma se Mac è stato sbranato significa che ci avevano visto ciò che ci ho visto io 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 18/03/2021 at 22:23, Famu ha scritto:

Oppure può averlo detto banalmente per farci credere che potevamo rivelarci e regalare al vero conquistatore delle associazioni

Expand  

Anche questo è vero. Ed è un altra cosa che pensavo. Quindi vabé in ogni caso io direi che possiamo continuare così a giocare tranquillamente anche senza dichiararci. Ma se fosse essenziale farlo credo che non ci sia sto grosso problema 

Inviato

Raga io credo semplicemente ste cose sulla base di ciò che ho letto in piazza e sulla base di ciò che è successo. Per ora sappiamo che Vegeta è proL, Dream è lupo, e poi tra Jack e il nome che ho in mano io può esserci un lupo (a meno che ieri illusione ed oggi scaltro). 

Inviato
  Il 18/03/2021 at 22:29, SuicideLullaby ha scritto:

Mac coroner? Non mi torna.

Avrebbe dato Dream lupo certo e anche vegeta, dream l'ha condannato prima della dichiarazione. Dovrei rileggere mac oggi ma non mi pareva così convinto.

Expand  

No, perché non ha usato il potere subito. Quindi non voleva dichiararsi, lui odia farlo. Fidati ha mandato un messaggio in codice a me ed Ororo xD 

Inviato
  Il 18/03/2021 at 22:31, SuicideLullaby ha scritto:

Associare chi? Mac?

Cioè, i lupi sono tre:

se uno dei tre era dream i lupi lo sanno che mente e si da coroner -> Arriva vegeta e da un'info che può essere giusta -> diventa CORONER credibile per loro, non proL, a meno che non sbagli il tipo di lupo. Non capisci davvero il ragionamento. Per te SICCOME Non c'è associazione del nero su mac allora non c'è nero, ma c'è anche il custode in partita che potrebbe aver protetto un morso più ovvio.

Expand  

Nono vegeta stranamente non è stato associato dai lupi, perchè hanno capito che è proL o perché il conquistatore è morto e non avrebbero potuto farlo in ogni caso. 

Inviato
  Il 18/03/2021 at 22:33, SuicideLullaby ha scritto:

Ce lo vuoi dire, dato che ormai è morto? HAHAHA

Perché a me non ha comunicato niente? ;_; Ha messo un like quando dicevi del terzo coroner? 
UFF!

Expand  

A parte un like tolto e messo al messaggio. Quando mi ha parlato delle olive per sfottere Ororo, lei lo ha capito subito. Mo il messaggio non so dove sta però xD 

Inviato
  Il 18/03/2021 at 22:35, Bucche ha scritto:

Con sti post ti sembra plausibile mac Coroner? 

Cioè dice che avrebbe agito come vegeta, ciò implica che da Coroner avrebbe agito. 

Non vedo post in cui Mac parla di Dream. 

Come fai a darlo coroner? 

Expand  

Innanzitutto tu da veggente il primo giorno per deviare i lupi non avresti un po attaccato il tuo sondato? Si chiama bluff.

Vabbe raga non credeteci che vi devo dire a me non cambia nulla eh. Magari sbaglio però ora non è importante come info

Inviato

Vabbe raga io non lo so che cazzo ho fatto ieri, ma a me Dream non piaceva, Vegeta non piaceva, Jack non piaceva e anche la persona sondata non mi piace. Stranamente tutti L o ruba ruoli. 

Vabbe comunque sticazzi ora è importante trovare i lupi o il lupo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.