Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Invitate anche me? 

Comunque mi spiace non si riesca a chiudere ora, manca Justcocco.

Sarà giornata normale, io tornerò dopo le 19 (non dovrei nemmeno giustificarmi, decido io ma che volete ou ❤️). 

Va bene 🥲🥲🥲🥲🥲

Inviato
2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Fe', guardami negli occhi:

Non

Sono

O-

Mer-

To-

So

ò.ò

Ma se lo fossi per natura non me lo diresti proprio in quanto tale. È un paradosso.

Mettiti una mano sul cuore e vinciamo tutti assieme

Season 4 Episode 21 GIF by The Simpsons

Inviato
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma se lo fossi per natura non me lo diresti proprio in quanto tale. È un paradosso.

Non mentirei mai davanti alla giuria, vostro onore. 

Inviato
3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

La psicotite?  

Ma guarda, spero davvero di aprire stasera e trovare i retroscena ahahha 

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Il mondo senza avvocati XD

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Io potrei intercedere ma mi devi dire perché hai votato mac e non marv come ti avevo chiesto

Perché avevamo fatto baruffa. Ora sono cambiato e gli sto implorando perdono.

Inviato
Adesso, Lapezz ha scritto:

Eh non ho dubbi tu lo stai amando

Intanto cocco

Morgan Bugo GIF by Fondazione Giorgio Gaber

Non lo amo, in realtà mi dispiace molto non sia morto ieri al rogo, sento di non aver fatto bene il mio lavoro ): 

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Non lo amo, in realtà mi dispiace molto non sia morto ieri al rogo, sento di non aver fatto bene il mio lavoro ): 

Spero che almeno oggi hai vinto.

Inviato

Comunque ragazzi, ve lo dico, sto quasi iniziando a sperare che sia proL, voglio onorarlo nella sua follia e nel suo genio, anche se significa che dobbiamo cercare l'ultimo lupo e che l'omertoso (se in vita) potrebbe fare un altro punto (se lo ha mai fatto)

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Spero che almeno oggi hai vinto.

Se sei l'ultimo lupo e hai mentito, sì, ho vinto insieme agli altri xD Altrimenti dobbiamo sperare che l'omertoso fosse mirtillo o dark. 

Inviato
26 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Se sei l'ultimo lupo e hai mentito, sì, ho vinto insieme agli altri xD Altrimenti dobbiamo sperare che l'omertoso fosse mirtillo o dark. 

Se lui non è l'ultimo lupo dobbiamo preoccuparci del lupo perché dell'omertoso? Cosa ci vuoi dire?

Inviato
3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Se lui non è l'ultimo lupo dobbiamo preoccuparci del lupo perché dell'omertoso? Cosa ci vuoi dire?

Smetti di fare l'avvocato e usare quello che dico contro di me per avvalorare le tue tesi (false) ò.ò

Inviato
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Smetti di fare l'avvocato e usare quello che dico contro di me per avvalorare le tue tesi (false) ò.ò

hai problemi con la legge? Non puoi permetterti un avvocato costoso come lapezz?

Better Call Saul!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.