Vai al contenuto

Darkness - La Fine!


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Dopo giorni passati a combattere contro un pericolo che viveva tra le loro stesse mura, una serpe in seno che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, gli abitanti del villaggio si radunarono in piazza per l’ennesima volta.
Il sole si accingeva a tramontare sulle loro teste, chinando tristemente il capo di fronte al genocidio di cui ogni angolo del villaggio portava impressa la momoria.
Tutti erano stremati, avviliti, deboli… ma decisi a vincere e a sopravvivere.
 

Un’uomo alto e slanciato, chiamato Il Vendicatore (Dieguito94) si fece avanti, guardando negli occhi colei che quella sera era stata decretata come l’ennesima responsabile, la cernefice che aveva decimato le loro vite e che ora stava ritta in piedi, legata ad una trave annerita.
Attorno a lei, ovunque, legna da ardere.  
“Hai preso le nostre vite. Ti sei nascosta tra noi con l’inganno… e ora ci vendicheremo! Dovrai pagare per ciò che hai fatto!” e ciò detto, lanciò la torcia contro la pira.  
Zefira, osservando le fiamme alzarsi attorno al corpo della ragazza, come colta da un istinto irrefrenabile sollevò la sua otre d’olio incendiario.
L’Anziano Veggente Cieco (Hyé) intuì troppo tardi di ciò che Zefira, accanto a luii, stava per fare e non riuscì a fermarla.
La Piromane (Hisoka) gettò la sua miscela contro Rubin, un uomo innamorato di sè stesso, un Narcisisita (Alex).
Zefira lo guardò bruciare urlando: “ Sei tu il lupo maledetto,  me lo ha detto il fuoco! hahahaha”
Ma proprio mentre pronunciava quelle parole, come a volerla smentire, dalla pira al centro della piazza si elevò un ululato. La ragazza che bruciava sulla pira aveva preso le sembianze di un enorme lupo, le cui due teste ringhiavano tra le fiamme. Un Lupo Cerbero! (Josephine)

 

“Allora era davvero lei il lupo!” Gridò l’Ammaestratore (SKROX), accanto ad una ragazza che come lui era rimasta incredula, pur essendo una possente Chimera. (DvonTeese).
Alle loro spalle fluttuante lo Shinigami (Close) osservava - non visto - lo spettacolo che i contadini gli avevano offerto.
Il villaggio contemplò  le due pire illuminare la sera, finchè nel villaggio non tornò il silenzio.
Era finita.
I lupi erano morti.
i contadini erano sopravvisuti.

 

Muoiono rogati Alex e Josephine...

Con la morte dell’ultimo lupo JOSEPHINE la partita si chiude con la vittoria contadina!

 

Topic CHiuso. Per i commenti....A breve i retroscena! Stay Tuned! 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.