Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Boh ragazzi per me Stecata mente.

Detto ciò io avrei usato il Cuoredoro anche oggi per certificare un sospetto che non fosse Stecata, che potevamo comunque uccidere quando ci pare.

Se volete siamo in tempo.

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Cioè tu stai chiedendo al lupo di uccidere il RV e poi morire domani? Ma sei serio? Ahaha

No, aspetta, in che senso? Ho detto che se non becchiamo il lupo, il lupo ammazza Stecata-Omertoso e noi ricominciamo a cercare il lupo. Ma comunque dubito.

Inviato
1 minuto fa, Misa_Epiphany ha scritto:

Ah giusto agisce prima.

Quindi a meno che non roghiamo l'omertoso, se Stecata è sincero, abbiamo perso? 😂

no, come ha detto marv agisce dopo, sono andato a vedere perchè non mi convinceva

quindi il tuo piano ha senso

Inviato
Adesso, Dream` ha scritto:

No, aspetta, in che senso? Ho detto che se non becchiamo il lupo, il lupo ammazza Stecata-Omertoso e noi ricominciamo a cercare il lupo. Ma comunque dubito.

Il lupo che sia stecata o meno non collaborerà con noi 

Inviato

Facciamo il Cuoredoro con due persone che non sono Stecata? Mi sa che non si fa in tempo.

Il lupo che sia stecata o meno non collaborerà con noi 

Guarda che è anche nel suo interesse ucciderlo...

Inviato

Facciamo il Cuoredoro con due persone che non sono Stecata? Mi sa che non si fa in tempo.

Non se ha già perso, che gli frega a quel punto? Cioe non so se mi so spiegata ma lui o perde per il RV o per il villaggio quindi non ha speranze 

per me va bene, cuore d’oro su mirtillo? Stanno 1-1 dobbiamo esse rapidi e mandiamo stecata secondo 

Inviato

non ha senso, l'omertoso probabilmente avrà scelto villaggio e si salverebbe

Inviato

Non se ha già perso, che gli frega a quel punto? Cioe non so se mi so spiegata ma lui o perde per il RV o per il villaggio quindi non ha speranze 

per me va bene, cuore d’oro su mirtillo? Stanno 1-1 dobbiamo esse rapidi e mandiamo stecata secondo 

Per me ok 

Inviato
Adesso, Justcocco ha scritto:

non ha senso, l'omertoso probabilmente avrà scelto villaggio e si salverebbe

Se ha già due punti pure? Se ha due punti unico vincitore basta che muoia dopo l'ultimo lupo

Inviato
Adesso, Justcocco ha scritto:

hai chiesto a @Bucche

con due punti un omertoso che ha scelto il villaggio il voto del cuored'oro varrebbe su di lui o no?

No, non ho chiesto. Però credo che ogni condizione annulli la precedente. @Bucche? In questo caso (2 punti) come conta per il Cuoredoro?

Inviato

Si ma scusate un attimo SE MIRTI NON È OMERTOSO NOI DIAMO UN GIORNO IN PIÙ SIA AL LUPO CHE AL RV E QUINDI COMUNQUE PERDIAMO PERCHÉ IL RV FA PUNTO 🤯🤯🤯🤯

Eh sì. Arriva a tre associando l'ultimo lupo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.