Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/02/2021 at 23:23, Mirtillo ha scritto:

Boh sinceramente che io giochi diversamente ad ogni partita é piuttosto normale. Semplicemente gioco da relativamente poco quindi sto cercando lo stile di gioco più adatto a me. E poi sono uno a cui piace cambiare e cambio spesso anche a seconda dell'umore, dell'andazzo della partita ecc.

Quindi se volete sapere qual'é la mia normalità, la mia normalità é il cambiamento costante.

Però Mario sbagli enormemente a giudicare non limpidissima la mia partita solo perché diversa dalle altre. Dovresti decisamente sforzarti di più e giudicare la mia partita in sé.

Continuo a non capire perché sono stato rogato, credo di aver giocato in modo abbastanza impeccabile. 

Perché una volta volevo parlare dei ruoli dei morti? Seri? (Ah a riguardo, come volevasi dimostrare lupi e RV già sapevano tutto riguardo ai morti, e noi buoni giocavamo al "segreto di Pulcinella" credendo di fregare tutti i cattivi. Ridicolo).

Expand  

Ma è chiaro tu sia finito in mezzo per l'ansia e il panico del rogo di oggi. In piazza c'era uno Stecata dichiarato lupo che sosteneva di essere l'ultimo del branco con un Omertoso a 2 punti. Di conseguenza se avessero fatto fuori Ste e non stava mentendo, avrebbe vinto il RV perché sarebbe sopravvissuto fino a fine partita. Quindi Stecata non poteva essere ucciso, che fare? Le hanno pensate tutte, poi arriva Vegeta che ti vota mandando a p****** la tua potenziale certificazione grazie al Cuoredoro, e nel frattempo tu volevi eliminare Ste unico lupo rimasto regalando la vittoria al RV, e Stecata stesso ti aveva indicato come tale. E in tutto ciò il tempo scorreva e non tutti erano presenti.

Inviato
  Il 09/02/2021 at 23:35, Hisoka ha scritto:

Premetto che ho letto poco la giornata 4.

Ma se stecata è realmente lupo, con 2 lupi vivi, perché avrebbe dovuto giocarla così? Non capisco il senso.

Expand  

Perché stava finendo al rogo. Grazie al responso di Dark in piazza credevano ci fosse un solo lupo, quindi uccidendo Stecata il RV a 2 punti avrebbe vinto perché superstite a fine partita. Così facendo ha portato al rogo un possibile Omertoso e ha guadagnato un giorno. Oggi morirà lui e la partita continuerà perché non è l'ultimo.

Ma non avendo eliminato il RV, è probabile che vincerà lui associando bene la prossima notte.

Inviato
  Il 09/02/2021 at 23:39, Mirtillo ha scritto:

Sì ma praticamente nessuno ha mai motivato dei sospetti concreti su di me. Era tutta roba del tipo "Mirtillo che propone la tattica e poi sparisce", "Mirtillo non mi piace per l'atteggiamento"... Ma poi pure di rado venivo nominato.

Appena un dichiarato lupo dice che secondo lui sono RV invece tutti si fiondano a votarmi come dei pecoroni... Geniale!

Poi io appena sono entrato ho detto subito come stavano le cose ovvero che Stecata stava mentendo per forza di cose ed era lupo/proL/solitario (solitario l'ho escluso solo dopo), ma loro continuavano a pensare che Stecata il lupo benefattore ci aiutava perché ci voleva bene... Boh non so che dire

Expand  

Infatti non ci fosse stata la questione Stecata non saresti finito al rogo oggi per me. Ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, andando contro l'opinione comune (seppur in parte avessi ragione) ti hanno creduto Omertoso nel panico generale dell'ultima ora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.