Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/02/2021 at 22:42, IlProf ha scritto:

Con Hex lupo quel secondo voto su di te può voler dire qualcosa? E perché nessuno lo ha salvato poi?

Expand  

Può voler dire che siccome lo avevo sgamato e rotto i coglioni per tutto il giorno allora mi ha votato. Sul perché nessuno lo ha salvato non saprei rispondere, magari era troppo spacciato e sgamato per difenderlo, però per me è Lupo. 

Inviato
  Il 08/02/2021 at 21:50, IlProf ha scritto:

Eh ero indeciso tra te e Ororo. Porca miseria... Hisoka ha lasciato tracce di cos'era? Poteva essere associato?

Expand  

O guardia o medium. Non si è dichiarato al rogo, penso che solo un ruolo di protezione o uno che sa di avere un erede faccia così. Cmq Hisoka ha giocato benissimo. 

Inviato
  Il 08/02/2021 at 21:55, Hisoka ha scritto:

Se sono morto posso essere solo una cosa...ero guardia.

Che io fossi guardia nessuno poteva capirlo, il punto è che a giorno 4 la guardia poteva essere già morta. Ed i lupi ci stava che andassero a mordere me a prescindere e rischiare, specie col nero attivo. Se fossi sopravvissuto oggi, sarebbe stato un delirio per loro. Hanno fatto la scelta giusta, dovevano rischiare a prescindere.

Che poi sanno che già era morta un ruolo tipo nerea, magari speravano fosse guardia.

Dio che nervi.

Expand  

Per forza , o guardia o medium. Schiappe loro Hisoka , hai giocato molto bene 

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:09, mariosan ha scritto:

Ma scusa che ho fatto di male?

Tu ti sei fatta votare difendendoti malissimo poi magari sono 3 lupi ma eri troppo assurda nella tua difesa dai

Expand  

Io sono crepata da CS e con dei voti ricevuti completamente a cazzo , da uno che penso Narcisista e un altro che era lupo. La mia difesa era normalissima e perfetta. Ma come ti viene da dire che io sono "nobile e calma " nel difendermi ? Ma quando ??? Ma dove ??? Ma se sclero ogni singola partita !! Dai sei troppo scarso!! 

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:20, Hisoka ha scritto:

Quindi ho dovuto tirare la scusa che shino non mi avesse votato per dire che il mio voto sarebbe stato nullo in ottica cuoredoro, perché si creava un eventuale disparità. Me lo ero studiato in ottica in cui qualcuno spingesse in piazza che fossi ruolo.

Qualcosa ho dovuto far intendere perché il rischio che crepassi a rogo a giorno 1 era diventanto alto col cuoredoro sicuramente in vita, non si poteva prevedere nulla. Quindi ho lasciato quella lieve indicazione che poi poteva essere soggettiva, nel caso crepassi alla cavolo.

Da guardia essere accusato da più della metà lupo, è stato scioccante solo per la morte del prof o collegamenti molto forzati con hex. Solo perché hex ha detto a giorno 1 non voto il caramellaio in questo caso hisoka. Oppure psicologia inversa, hisoka da lupo va a dire/attaccare in topic il suo compagno lupo hex. Quando in realtà stavo cercando i lupi perché ero buono e basta. Le cose più ovvie e semplici non si capiscono mai, perché basta che qualche ruolo negativo spinge e ce chi si fa coinvolgere come nulla, senza vedere l'altra prospettiva.

Expand  

Ma tu sei stato l' unico buono del villaggio. Peccato solo abbia protetto l'indemoniato xD ma vabbè, era giorno 1. Ti hanno accusato solo per la caramella e per la morte del prof. Quando solo un lupo coglione avrebbe ucciso il suo principale accusatore. Ecco perché dico che il villaggio non la merita ! 

Inviato
  Il 09/02/2021 at 06:41, mariosan ha scritto:

Vabbe dark può essere anche Indemoniato ma lo potresti essere anche tu per quanto hai giocato male

Expand  

Sono stata una delle poche a sollevare dubbi concreti sulla strategia Cuoredoro, l'unica insieme a Polle a fare notare che senza TUTTI a votare non aveva alcun senso (e infatti così è stato), l'unica ad individuare e votare un lupo a Giorno 1 mentre il villaggio perdeva tempo a decidere chi votare tra un CS e la Guardia. (Sempre in base a una strategia che non aveva senso) . Aggiungo che io e Scare abbiamo capito anche il secondo lupo, ma purtroppo il Villaggio ci ha ucciso prima. Però sì, hai ragione, ho giocato male. Tu hai fatto molto meglio, hai levato di mezzo Polle cattivissimo. Maddai .....😪😪

Inviato

Ma io non capisco perché Stecata non se lo caga nessuno. Sta facendo una partita da troll, fa un unico post serio al giorno in cui dice solo cagate. Inoltre siete andati a cercare i collegamenti di Hex e l'avete legato al povero Hisoka, solo perché un lupo diceva "non rogherei il caramellato" ma non l'avete  mai legato a Stecata che durante il mio rogo ha palesemente difeso Hex. Il primo trenino è stato su di me, ma Stecata nota guarda un po', solo il trenino su Hex ? Io, bho. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.