Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/01/2021 at 23:39, Nerea ha scritto:

Va be mirtillo a parte .penso che possiamo votare justcocco. Ripeto non per la sua assenza ma per lansua partita! Poi se ba avuto problemi comunque mi spiace

Expand  

e se rogassimo prima mirtillo per essere SICURI che ci sia un solo lupo?

avete controllato gli accessi di just cocco?

ora vedo bene il post di mirtillo con i vari scenari

Inviato
  Il 22/01/2021 at 23:36, Mirtillo ha scritto:

Le variabili sono 3.

5C vs 1L, che è la più probabile.

4C vs 1L+1C, che potrebbe essere.

4C vs 2L, che non è.

Expand  

Mirtillo

cocco

lavoie

mario C

nerea C

Mac C

Se quelli che ho indicato C sono lupi mi sta bene perdere, l’avrebbero meritato.

Se cocco è lupo tutto scorre liscio e se dopo il suo rogo non finisce si roga mirtillo.

@Mirtillo in questo caso tu non hai paura che lavoie ci stia fregando?

Se cocco è buono il lupo deve essere necessariamente mirtillo, altrimenti ci sarebbe stato flash mob dei lupi (se fossero due), quindi torniamo allo scenario di prima. A meno che mirtillo sia buono e l’unico lupo rimasto sia lavoie.

se cocco e buono siamo nella melma perché nel caso peggiore i lupi sarebbero mirtillo e lavoie. Rogando cocco diventiamo 4 e perdiamo.

@Lavoie oltre a dirmi cosa ne pensi e secondo te com’è la situazione mi dici dove posso leggere che i master hanno detto “che chi doveva agire ha confermato al 100%”?

Voglio analizzare tutti gli scenari, grazie. Se siete contadini avete tutta la convenienza ad analizzarli con me.

mirtillo: i retroscena te li devi guadagnare, sia che tu sia buono sia che tu sia cattivo :P

spoiler alert: potrei aver fatto errori quindi rispondetemi bene

Inviato

@Mirtillo volevo farti la stessa domanda di mario. Bach è visto L?

comunque io vi avviso che se nessuno collabora io vado avanti per la mia strada. Voto mirtillo oggi e lavoie domani e fate come ve pare

è weekend e sto violentando me stesso per essere partecipe XD

Inviato
  Il 22/01/2021 at 23:36, Mirtillo ha scritto:

Le variabili sono 3.

5C vs 1L, che è la più probabile.

4C vs 1L+1C, che potrebbe essere.

4C vs 2L, che non è.

Expand  

cioè scusa ma tu lo sai se ci sono due lupi, dovresti dircelo tu se bach era lupo. Che razza di terza opzione citi? 
dovresti dire: siccome bach era lupo ne è rimasto uno e poi considerare i vari scenari.  Mirtillo: male male se non malissimo

Inviato
  Il 23/01/2021 at 10:12, Lavoie ha scritto:

Una cosa veloce.

Oggi andrebbe rogato mirtillo perché è probabile che i lupi siano ancora 2: lui + non si sa.

Sicuramente se mirtillo è lupo, non lo è cocco.

Ora, se dovessi trovare un nome per il lupo in branco con Mirtillo, avrei difficoltà, perché chiunque dei rimasti ha dei contro (che sono quelli già espressi più volte nelle scorse giornate).

In ogni caso il rogo di mirtillo oggi è il modo sicuro per togliere un lupo al 100% (tra lui e Bach c'è per forza).

Domani in base a chi rimane bisogna votare in fretta.

Per quanto mi riguarda domani voterei, in quest'ordine:

Nerea

Mario

Mac

Cocco mi sembra che sia difficile da lupo perché non si collega da più di 24h.

Ora, se vogliamo pensare che un lupo non giochi per così tanto tempo ma magicamente, col pensiero, riesca ad agire entro le 22:30 e addirittura conferma prima di suddetto orario il morso, allora ok.

(chiedete ai master per la conferma sull'apertura anticipata, non costa nulla, altro che gaffe @mariosan)

Expand  

diciamo che rogare mirtillo oggi ci da due sicurezze:

1. Rimane solo un lupo

2. la partita non finisce 

quindi sono d’accordo che sia la scelta più safe e inoltre rogare cocco in contumacia non mi piace per niente.

occhio che mirtillo lupo non implica cocco buono, potrebbe essere stata una strategia creata appositamente: ti voto e tu sparisci così sembri buono. Non mi sorprenderebbe.

diciamo che rogando mirtillo diventeremo 4 con 1 lupo. Quindi poi domani dovremmo ragionare molto ed evitare voti sparati a cazzo su un buono appena apre il giorno... capito @mariosan?

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:23, Nerea ha scritto:

@10mac @mariosan se eoghiamo mirtillo abbiamo ancora possibilita di vittoria? 

Expand  

l’ho scritto prima. Se roghiamo mirtillo rimane sicuro un solo lupo. Non dobbiamo sbagliare il rogo domani, quindi direi di sì: abbiamo possibilità... se la domanda è se ci riusciamo la risposta è booooooooh

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:25, Lavoie ha scritto:

Sì, è entrato alle 22:05 di giovedì 

oggi è sabato, e ieri era venerdì...

edit: e quando il giorno è stato aperto ho chiesto, ed i master mi hanno detto che chi doveva consegnare l’aveva già fatto

se vuoi riproporre la domanda qua sul forum fai pure

Expand  

In questo caso il crimine l’avrebbe consegnato bach/lulla o mirtillo. 
Comunque se sei lupa te la stai giocando alla grande. Quindi rogando mirtillo e cocco dovremmo portarla a casa... credo... spero

Inviato

Da psicopatico quale sono sto cambiando idea. Bach ieri ha giocato da lupo, devo credere a mirtillo medium. Anche perché abbiamo detto diverse volte che mirtillo aveva più senso da proL che da L e altri medium non sono usciti. 

Sto per decidere di votare cocco il desaparecido. Vi do del tempo per fermarmi se sto sbagliando

Inviato

Spiego meglio. Voglio dare per scontato mirtillo buono e 1 lupo rimasto così se sbaglio su cocco domani posso votare lavoie oppure chi capisco lupo 

massimizzo le possibilità di vittoria 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:30, mariosan ha scritto:

Ma infatti io voterei ora Lavoie ahhahahaha Comunque si pure per me ormai Mirtillo è buono, nel caso sia cattivo, scemo io. 

Quindi con io te mirtillo e Nerea buoni, i lupi stanno tra cocco e Lavoie. Pertanto rogando uno dopo l altro dovremmo vincere. 

Votiamo prima cocco? 

Expand  

a sto punto direi di sì 

Inviato

Vabbè, se non abbiamo altro da dire possiamo andare oltre. Due partite di fila con gli ultimi giorni in cui non scrive nessuno non li reggo e sono ansioso di vedere la mia carta :)

voto cocco e per me possiamo chiudere. Appena riapre se non è finita e sono vivo voto lavoie.

buon proseguimento a tutti ;)

Inviato
  Il 23/01/2021 at 17:09, mariosan ha scritto:

Eh anche io pensavo Lavoie cattiva. Abbiamo sbagliato prima non ora 

Expand  

ma secondo me lol era davvero proL.

ha sbagliato bach ieri, da medium non giochi così. Voti mirtillo dopo mezzo secondo e gli rompi il culo. Ho attaccato mirtillo più io che il vero medium raga... come facciamo a vincere?

Inviato
  Il 23/01/2021 at 17:27, Mirtillo ha scritto:

Sicuramente qualcuno lo sta facendo.

Non ti resta che capire chi u.u

Expand  

no sticazzi. Aspetto, che me frega. Me lo dice il master tra un po’ 

già ho perso, ora pure perculato anche no grazie ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.