Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/01/2021 at 16:29, IlProf ha scritto:

Ma scusa, se sei proL e non sai cos'è Shino, perché non dovresti tentare di salvarla prima di avere le idee chiare? Anche i lupi si danno ruolo prima di morire, cosa ne poteva sapere lui?

Expand  

boh io da proL non l’avrei fatto ma questo non vuol dire nulla. Poi alla fine ognuno gioca il ruolo come crede.

pure sta cosa del medium: io, te e lavoie diciamo che deve dichiararsi ma lui la pensa diversamente. 

Inviato
  Il 21/01/2021 at 16:27, bachforever ha scritto:

Io mi sto convincendo però che sia più proL Cocco. Vota Marv (comodo), vegeta (terzo nome dopo due, voto comodo), Hex (con Shino lupa tenta di salvarla), e mirtillo (quando sapevamo che sarebbe rogata shino)

Expand  

cocco era quello che pensavo più probabile proL anche per il discorso terre regalate a joppa.

@Justcocco sei proL?

Inviato
  Il 21/01/2021 at 16:34, Justcocco ha scritto:

dici contando il pro-l? sempre se non fosse joppa

sarò sincero, io avevo individuato da @Nerea post che sembravano da medium

lo stregone fa vedere l un nl, non viceversa

al massimo potresti dire del mutaforma, di cui siamo certi sia ancora vivo

beh, si potrebbe riattuare la tattica di ieri, il mutaforma una volta usato il potere di copia totale non può più usare il potere e il suo voto al rogo diventa nullo, quindi se volete posso pure andare a votare mirtillo e mi verificate con i voti

non perdeva tutto per sempre?

Expand  

joppa proL? Ancora?

Inviato
  Il 21/01/2021 at 16:37, Lavoie ha scritto:

Ha senso, a differenza di come aveva detto Mac non si dovrebbe rogare Mirtillo(tenendo conto sia medium), ed in questo caso anche se morisse ilProf una sondata arriverebbe
Mac voleva rogare Mirtillo, invece (per questo avevo detto che molto probabilmente avrebbe fallito col rogo di Mirtillo e l'eventuale morte del Prof)

Expand  

avevo anche scritto che la strategia funzionava con mirtillo o con qualunque altro sospetto.. XD

Cmq non mi offendo, basta che lo facciamo sono d'accordo :)

Inviato
  Il 21/01/2021 at 16:36, bachforever ha scritto:

Io ve lo dico, sarà molto dura mantenere la promessa fatta a Lulla, visto che vi devo dire che sono il medium. Tenete presente che mirtillo è uno di quelli che non l'aveva capito, quindi potrebbero anche aver sbagliato l'associazione. Anche per questo, per me è Lupo, più che ProL

Expand  

@Stecatatu sei d'accordo?

Inviato
  Il 21/01/2021 at 16:54, bachforever ha scritto:

Sono più convinto su lui lupo. Se lo facessimo proL però, ho già detto che ho molti dubbi su mac e lol. più Lol che mac ad essere sincero, ma per me mirtillo è lupo dai.

@Lavoie certo che ho lasciato indizi, gli stessi indizi che hanno capito mac, mario e stecata, e per fortuna qualche altro no.

Expand  

diciamo che non dovresti aver dubbi su me lupo a giudicare da quanti giorni ho capito che eri medium XD

Io ero partito a bomba su mirtillo lupo ma le osservazioni che fa prof non sono campate in aria. Resta un grosso dubbio che difficilmente riusciremo a dipanare con i ragionamenti e quindi si finirà a sensazione credo.

Inviato
  Il 21/01/2021 at 16:57, Justcocco ha scritto:

già avevamo discusso ciò in piazza, e dura fino alle 22 del giorno successivo il visto/conta

solo che leggendo la chat dei lupi te lo devi essere perso

sulla sondata giorno 3 assente, essendo morto al rogo vegeta, potrebbe essere benissimo anche lui il veggente

Expand  

ma quindi tu del prof non ti fidi proprio mi pare di capire. Né sul fatto che nel cimitero non ci fossero mangiaterre né sul fatto che ha detto esplicitamente polle/veggente...

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:14, Stecata ha scritto:

Comunque rimangono 3 post di Mac veramente ambigui 1 in cui dice che non è il caso di morderlo, uno dove dice a shino che si meraviglia che ancora lo pensa lupo ed uno dove si vuole sacrificare al rogo.

Per il momento è in lizza come proL se dobbiamo valutare uscite ed integrazioni.

Expand  

mi stavo preoccupando.. oggi non l'avevi ancora detto :)

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:14, Stecata ha scritto:

Comunque rimangono 3 post di Mac veramente ambigui 1 in cui dice che non è il caso di morderlo, uno dove dice a shino che si meraviglia che ancora lo pensa lupo ed uno dove si vuole sacrificare al rogo.

Per il momento è in lizza come proL se dobbiamo valutare uscite ed integrazioni.

Expand  

no però aspetta, qua dici una cagata. Quando avrei detto di non mordermi?

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:20, bachforever ha scritto:

In realtà dici l'esatto opposto a giorno 1, dandoti contadino semplice. Che effettivamente da proL ci sta, onde evitare che ti sbranino perché non ti capiscono

Expand  

nì. A giorno 1 non avevo seguito nulla che era domenica e mi collego in serata per qualche minuto. Non so nulla di cosa stia succedendo tra marvoch e superlol. Non ho tempo per recuperare e dico "non ressatemi", che è ben diverso dal dire "non mordetemi" o "mordetemi". Perché se mi avessero sbranato magari pensavate che fossi ruolo e mi avreste ressato e volevo evitare questa cosa per far ressare qualcuno di più importante. Tutto qua.

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:34, bachforever ha scritto:

Ci sta. Ma se abbiamo avuto in tre la stessa impressione, direi che il messaggio è perlomeno ambiguo, non trovi?

Expand  

ci mancherebbe altro, lo accetto. Infatti vi sto rispondendo spiegando, mica faccio come shino che mi rispondeva "lupoooooo"

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:35, Lavoie ha scritto:

@IlProf prof non ho capito se la tattica la vuoi ancora fare, visto che c'è bach dichiarato e sembra più credebile

Expand  

io manderei mirtillo primo e prof secondo. se bach ci sta fregando ha vinto ma se l'è meritata direi. Sennò impazziamo.

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:36, mariosan ha scritto:

Dire non ressatemi significa dichiararsi cs mac dai. Ora stiamo a discutere la semantica di una frase. Se uno si dichiara cs non ti mordono manco con duecento ruoli in vita 

Expand  

sisi ma volevo chiarire il motivo. Poi potete tranquillamente non condividere la giocata ma per come lo vedo il il CS ha senso. Mi pare di aver onorato il ruolo nel migliore dei modi.

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:37, IlProf ha scritto:

Preferirei comunque attuarla. Il mio potere non è utile a questo punto della partita  perché non avremmo informazioni.

Ecco magari mettere prime i voti sul candidato scelto, POI gli ultimi sul mio per evitare cavolate xD

Expand  

vabbè ovvio questo. Vado a votare mirtillo.

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:40, IlProf ha scritto:

Mi consulto con Lapezz. Io andrei di SuperLol, ma capisco i dubbi.

Semplicemente non vorrei buttare il mio potere.

Expand  

ok allora aspetto se votare mirtillo o SuperProL... mi vanno bene entrambi XD

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:59, IlProf ha scritto:

@ Game Master i lupi vengono informati di aver perso una terra nera?

E se la risposta è no.

Stregone, Mutaforma o Nero vengono informati di aver fallito, se tentano di usare il rispettivo potere?

O semplicemente provano e non sanno se ci sono riusciti?

Expand  

stavo per chiedere la stessa cosa al master, vediamo che dice.

Inviato
  Il 21/01/2021 at 18:00, bachforever ha scritto:

Il mangiaterra mangia la terra della fazione. Nel caso di mirtillo, ha mangiato una terra rossa o nera.

E ci sto ragionanando adesso, ditemi se torna: mangia una terra della fazione, quindi o rossa o nera. Se fosse stata la rossa, non venendone informato, non avrebbe potuto fare quell'uscita. È lupo dai, e si  sono trovati con un potere che non ha funzionato.

Expand  

tra l'altro. Sbaglio o il fondaterre agisce prima del mangiaterre? Quindi in teoria fosse stato proL non avrebbe risentito della mancanza della terra rossa giusto?

Inviato
  Il 21/01/2021 at 18:06, bachforever ha scritto:

Se per esempio hanno provato ad utilizzare anche il nero, avrebbero avuto il dubbio tra mangiaterre e associazione sbagliata. Nel dubbio, meglio buttare lì un paio di messaggi per tenersi la strada del darsi ruolo no?

Expand  

oddio bisognerebbe ricordare se quel giorno ci fossero associazioni facili da fare. in quel caso non avrebbero avuto il dubbio se non eventualmente della guardia?

Inviato
  Il 21/01/2021 at 18:10, IlProf ha scritto:

Sì sì per carità. Ma eravamo d'accordo che non avrebbe agito il Mangiaterre, è stato un caso che abbia agito. Diciamo che se i lupi non avevano info certe è stata una casualità abbastanza incredibile...

Expand  

allora parliamo del giorno in cui tornate in vita te e shino e muore hex?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.