Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/01/2021 at 12:58, Stecata ha scritto:

Per me i lupi sanno chi è il medium ed hanno sbagliato l'associazione.

Expand  

Si ma questo lo sa solo la guardia ed il vero medium xD

Se uno dei due non esce, ed io farei uscire il vero medium per chiarire completamente la questione, alla fine possiamo parlare solo per ipotesi

Inviato

OK quindi Mirtillo è stato bloccato (almeno questo ha detto) con Joppa che va su Justcocco (basta rileggersi i post di joppa). Quindi se cocco è mutaforma e shino non è nero, altra ipotesi è che Joppa abbia bloccato il nero

Inviato
  Il 21/01/2021 at 13:10, IlProf ha scritto:

No, ha sbagliato anche quello. Te lo confermo perché ho chiesto al master se era vero ahahaha!!

Expand  

Nono intendo quello su come agiva il mutaforma quando usava il suo potere al 100%)

Comunque questo post vi sembra il post di uno che si è reso conto di essere stato bloccato da Joppa ? 

Parla di sondate e resurrezioni, non della sondata del medium..

Inviato
  Il 21/01/2021 at 15:11, Lavoie ha scritto:

Non ho capito bene il discorso, non mi torna, perchè da ProL dovrei mandare al rogo per tre giorni Mirtillo lupo?

La quesitone sbagliata è che:
- lui può essere proL ed io buona
- lui può essere lupo ed io buona
- lui può essere proL ed io lupo
- lui può essere buono ed io lupo
- lui può essere buono ed io proL

Ma io ProL e lui lupo non lo capisco

Expand  

Quindi tu puoi esser lupo? 

Inviato
  Il 21/01/2021 at 17:54, IlProf ha scritto:

No, mi riferisco al giorno prima in cui non si era ancora rivelata Mangiaterre.

Dopo due post in cui Mirtillo stava facendo palesi riferimenti al suo (di Mirtillo) non aver agito quella notte, se ne è uscita Joppa dicendo che aveva agito su di lui quella notte grazie a una terra gratis.

Penso sia una coincidenza assurda se Mirtillo non avesse saputo esattamente che un potere era saltato quella notte: come lo avrebbero saputo i lupi? Avevano tentato di usare il Mutaforma? Nero? Che certezze avevano che era saltato il loro potere?

Expand  

Ma joppa ha agito su Mirtillo quindi penso che i lupi fossero stati avvisati che uno dei poteri era bloccato, no? 

Inviato
  Il 21/01/2021 at 18:50, Nerea ha scritto:

Come rogo porterei a pari numero se possibile mirtillo e cocco con mirtillo che raggiunge l aldilá. Cosi in caso domani abbiamo sacerdote e medium(da verificare ovviamente!) e valutiamo se abbiamo sto mutaforma o no (male che va muore comunque mirtillo) 

che dite? Si puo fare anche se mirtillo ha piazzato il voto?

Expand  

No come secondo devi portare il sacerdote così se il sacerdote non lo mordono abbiamo una sondata certa su Mirtillo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.