Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga se Mirtillo è mutaforma roga comunque un lupo (tra lui e shinobu)

se mirtillo è buono (e lo sono anche Nerea e Mac) allora i 5 voti su Shinobu saranno decisivi a rogarla

Se Stecata è cattivo allora si potremmo rimanere fregati. Se non volete farla sta cosa allora votate tutti shino e basta 

Inviato
  Il 20/01/2021 at 16:54, Stecata ha scritto:

Vi giuro ho saltato tutto perché sono discorsi a cazzi che non servono a niente.

Il responso del medium del sacerdote domani non ci servono, quindi sti cazzi mirtillo. Stanotte lo si indica perché non ci sono controindicazioni a farlo visto che la guardia agisce con una sola terra.

Dopodiché è lupo fatto e finito , ma ancora state lì a scervellarvi, e chi lo sta facendo è probabilmente proL o compagno.

Oggi roga shino , domani mirtillo  e basta.

Expand  

Eh ma che devo fare da solo xD

Inviato
  Il 20/01/2021 at 17:05, IlProf ha scritto:

@mariosan scusa mi ripeti esattamente chi vorresti far votare e in quale gruppo? Perdonami ma non riesco a recuperare tutto...

Expand  

Lavoie--> Mirtillo

Stecata--> Shinobu 

Così Shinobu va a 5 col voto decisivo

Tu e Joppa vi tenete il voto ma se Mirtillo mac e Nerea non sono mutaforma roga comuqnue Shinobu 

Inviato

In più volevo fare in modo che tutti quelli che votavano Shinobu fossero i buoni (Nerea, Mac, il prof, io) più il suo "sfidante". Mentre quelli che votavano mirtillo sarebbero state persone su cui un po di dubbi ci sono 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.