Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/01/2021 at 19:45, Justcocco ha scritto:

non ho idea di dove sia, ma ho più volte messo in chiaro le cose che non tornavano di joppa, e tu la "confermi" dando altre notizie che non tornano

come ho detto, joppa lupa con shino no, quindi una delle due lupa e l'altra pro-l

Expand  

Partiamo dal fatto che Shino é lupa, e questo non lo dico solo io ma anche @IlProf.

La tua teoria non regge perché se ci fosse un altro mangiaterre sarebbe uscito a smentire non uno ma due cattivi, non esiste che uno si fa fregare il ruolo così.

Ma poi scusa chi é il lupo scemo che si ruba il mangiaterre, che se lo rubi ti mangia XD

Inviato
  Il 20/01/2021 at 19:48, Justcocco ha scritto:

il tuo "giocare per il villaggio" è stato condizionare i poteri e difendere a spada tratta shino "per metagame"

Expand  

Il mio giocare con il villaggio é stato molto altro, ma a voi fa comodo vedere solo il marcio.

E con il marcio intendo solo la seconda frase, dato che la prima frase che hai detto era uno degli aspetti di giocare con il villaggio in questa partita.

Ma ti avverto. Se pronunci di nuovo le due parole "solo" e "metagame" nella stessa frase, sbrocco.

Come siete monotoni.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 19:57, 10mac ha scritto:

ok. Ma allora, se tu sei medium e io e Nerea siamo buoni perché mai hai avuto la necessità di dichiararti quando con la strategia del mutaforme potevi certificarti buono senza dichiararti?

non mi torna questa cosa. Dici che volevi sfruttarla per trovare il lupo ma anche capire che tu non lo sei sarebbe stata una gran cosa vista la situazione.

Expand  

No aspetta, non ho capito il collegamento tra le due cose xD.

Io mi sono dichiarato pensando che se aveste ragionato a modo sulla mia posizione avreste potuto scagionarmi e mandare anzi come secondo Cocco che rimaneva più importante da verificare.

Inviato (modificato)
  Il 20/01/2021 at 20:01, bachforever ha scritto:

interessante come lui e ilprof saprebbero Shino lupa. Gli altri non hanno certezze immagino. Tra l’altro proprio ilprof, unico vero buono certificato, che resuscitato ieri non credo che abbia avuto alcuna info del rogo

Expand  

Ilprof ha scoperto un losco fra Shino e Vegeta, ergo Shino losca. Il proL é visto Innocente.

Modificato da Mirtillo
Inviato
  Il 20/01/2021 at 20:28, Justcocco ha scritto:
  Il 20/01/2021 at 15:24, Mirtillo ha scritto:
 "shino di solito da buona agisce così, sta agendo come agisce di solito, è buona"
Expand  

Provo a spiegarlo per l'ultima volta, dopodiché rinuncio.

Avevo Marvoch NON LUPO e Shino che il giorno precedente aveva difeso Marvoch.

Ho pensato che un lupo difficilmente avrebbe difeso un sondato L che manco era suo compagno, eppure é ciò che Shino ha fatto, ciò significa che mi sono sbagliato.

Sono umano.

Ah, una cosa: io sto dicendo che ho portato un sacco di contenuti che col metagame non c'entrano nulla ma tu e Bach insistete che ho fatto SOLO metagame in tutta la partita. Mi sembra scorretto. Dimmi un numero da 1 a 30 e ti linko quel numero di post dal mio storico di questa partita in cui non c'è nulla di metagame.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 20:31, bachforever ha scritto:

Vedi, non è difficile collegare che shino, morta al rogo, non potesse resuscitarsi. Quindi non è spirito, quindi è lupa, quindi non avevamo certo bisogno delle tue precisazioni cercaconsenso

Expand  

Ma quanto non capisci.

Rispondevo a questa frase di Justcocco:

come ho detto, joppa lupa con shino no, quindi una delle due lupa e l'altra pro-l

Con "una delle due lupa e l'altra proL" Cocco intendeva che non si sapesse di preciso quale delle due fosse cosa.

Mi premeva fargli notare che non può ipotizzare Shino proL dato che Shino é stata data lupa sia da me che da Ilprof. Sbaglio?

Inviato
  Il 20/01/2021 at 20:32, Stecata ha scritto:

Se X è ProL, la terra rossa oppure la terra nera verrà neutralizzata, quindi il lupo o il ProL che intende agire, NON può farlo.

Se X è contadino, verrà neutralizzata una terra verde, una terra bianca oppure una terra blu. 

I Poteri contadini che si attivano con una terra, agiranno, mentre quelli che si attivano con due, no.

Jose seguimi.

il mangiaterre per agire deve avere 2 terre.  Se mirtillo è contadino quelli con 2 terre non si sarebbero attivati.  Se tu hai ricevuto una terra extra significa che il createrre ha agito su di te e che quindi c'erano 2 terre verdi.

Quindi, mirtillo non può essere stato bloccato in nessun modo. 

Per stasera è fondamentale che tu punti dinuovo mirtillo.

Expand  

Ma cos'è che non capisci esattamente?

2 Terre verdi rimanenti.

Fondaterre agisce su me/Joppa e crea una terra verde aggiuntiva.

3 terre verdi rimanenti.

Joppa agisce usando 2 terre.

1 terra verde rimanente.

La terra da perdere estratta é verde.

0 terre verdi rimanenti.

Io non posso agire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.