Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Aridaje, cocco.

Pensavo di aver bloccato il contado (non il medium, ma il veggente o il ressatore), indi davo Mirtillo per buono.

Ho capito dopo che non era assolutamente detto che fosse per la mia azione (la mancata azione degli altri).

Comunque posso votare? O devo tenermi il voto fino alle 21:59?

• Senior
Inviato
  Il 20/01/2021 at 20:32, Stecata ha scritto:

Se X è ProL, la terra rossa oppure la terra nera verrà neutralizzata, quindi il lupo o il ProL che intende agire, NON può farlo.

Se X è contadino, verrà neutralizzata una terra verde, una terra bianca oppure una terra blu. 

I Poteri contadini che si attivano con una terra, agiranno, mentre quelli che si attivano con due, no.

Jose seguimi.

il mangiaterre per agire deve avere 2 terre.  Se mirtillo è contadino quelli con 2 terre non si sarebbero attivati.  Se tu hai ricevuto una terra extra significa che il createrre ha agito su di te e che quindi c'erano 2 terre verdi.

Quindi, mirtillo non può essere stato bloccato in nessun modo. 

Per stasera è fondamentale che tu punti dinuovo mirtillo.

Expand  

C'erano 3 terre verdi, 2 usate da me.

Se 1 è stata MANGIATA per la mia azione, è stato bloccato.

• Senior
Inviato
  Il 20/01/2021 at 20:38, IlProf ha scritto:

Non mi pare corretto.

Joppa lascia agire il Medium. Il master le dice di avere una terra extra. Lei decide di usare quindi il potere su Mirtillo.

Se ha beccato un buono, ha tolto una terra a caso: potrebbe aver tolto la terra verde rimasta al Medium.

Non avrebbe tolto la terra blu (perché ho agito io)

Potrebbe aver tolto la terra bianca, non permettendo a Hex di agire. Ma non sarebbe possibile questo, perché allora Mirtillo avrebbe mentito, da buono, sul fatto di essere stato bloccato.

Expand  

è quello che dico da oggi pomeriggio, ma vabè...

• Senior
Inviato
  Il 20/01/2021 at 20:41, Justcocco ha scritto:

per me andrebbe pure bene, tanto con tutti i ruoli che si sono rivelati e ieri che ha agito il mutaforma, domani se avremo il doppio sbrano (peggiore delle ipotesi, perchè vorrebbe dire shino stregone) saprai che non hai tolto terre ai lupi

l'unico fatto è che io non ti credo mangiaterre

Expand  

E su, dove sarebbe il vero mangiaterre?

Adesso magari vuoi dire che sei tu?

• Senior
Inviato

Io ho usato il potere su Mirtillo fra notte 2 e giorno 3. Ho scritto il post a giorno 3.

oggi l’ho detto tipo 79 volte.

Non so come prendere questa tua insistenza. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.