Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 13:21, Lavoie ha scritto:

@SuperLol @bachforever @Nerea @Shinobu Sanada @Hexdrinker @mariosan @Mirtillo @~ Josephine @Justcocco @10mac @Stecata
Potremmo fare una votazione simulata? Cioè, ora come ora, chi votereste? Un nome solo, come se fosse una vera e propria votazione

Tornando indietro voteresti mirtillo per salvarti e non un terzo nome che poteva essere ruolo?

tra questi due messaggi il primo è stato scritto prima della "dichiarazione" ruolo di Shino
Per quanto riguarda il secondo: Proporre 5 nomi per il rogo? Cerchi di restringere proprio su Vegeta che era off, oltretutto

Expand  

Non saprei chi votare ora come ora. 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 14:41, ~ Josephine ha scritto:

Ma secondo voi, io da lupa m'invento tutto sto patatrac? Ma vi siete fumati il cervello?
No, vabè, no comment.

Inizio col chiedere scusa se ho detto boiate, ma tutta la situazione mi è poco chiara e devo chiedere sempre delucidazioni sul ruolo ai master, perché:

1) pensavo si potesse bloccare il morso

2) non avevo colto 'sta sfumatura del "primo per colore della terra. Perché c'è semplicemente scritto "sceglie un giocatore e crea la terra corrispondente", quindi sta cosa spiegatemela, perché non è chiara

3) Su Mirtillo semplicemente cosa c'è di difficile da capire? Se tutti ci aspettavamo l'azione dello spirito e la resurrezione di polle, ma questo non è avvenuto, non è normale pensare che sia a causa dell'azione compiuta? BAH

4) Io ieri su Mirtillo non sapevo niente, non so perché dite castronerie ora. Non ho mai detto "SO COSE"... ho dato per scontato OGGI che visto che ho agito su di lui ieri, e l'azione di più giocatori C è saltata, fosse C.

Vi ho spiegato la cosa, siccome non era CHIARISSIMA nemmeno a me, sono contenta che voi sappiate TUTTO e anche più dei master e sappiate per certo che sto mentendo.

Io già ho poco tempo, se devo anche combattere contro i mulini a vento, ditelo... che mi butto nel rogo.

Rispetto alla mia dichiarazione di ieri, sono ancora dell'idea che se non ci fosse stata la terra in più, MAI E POI MAI avrei agito.
Già non volevo agire con la terra aggiuntiva, figuriamoci senza.

Expand  

Mado altri messaggi copiaincollati da Bucche? 

Inviato

Ma nessuno parla di Stecata? 

Ma non vi sembra strano che oggi abbia fatto solo domande ma non ha fornito mai nessuna risposta alle proprie domande? 

Vorrei mettere in dubbio tutti per arrivare alla "verità" o ad un rogo decente 

@Shinobu Sanada tu oltre a stare sulla difensiva vuoi dire qualcosa su persone diverse da me e Mac? 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 15:59, Stecata ha scritto:

La lista di chi crediamo buoni fra quei quattro nomi

Io

Mac

Hex

Lavoie

José e Bach

Mario 

Jose e Mirtillo

Lol

Shino e Mirtillo

Solo cocco e nerea se non sbaglio non si sono espressi, anche se nerea ha lasciato intendere di non fidarsi sicuramente di shino e forse di mirtillo.

Expand  

Secondo me è giusto che anche i 4 sospetti dicano la propria su chi credono buoni dell altro gruppo

Inviato
  Il 19/01/2021 at 18:52, Nerea ha scritto:

Tu quatto quatto,che ne pensi degli utlimi scambi di battute?

Expand  

Penso di essermi espresso per tutta la giornata. Per me il rogo potrebbe andare su Hex se proprio non si vuole rogare Shinobu però non sta facendo nulla per non essere rogata. Ora addirittura minaccia di dichiararsi 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:05, Justcocco ha scritto:

è tutto il giorno che lo sto dicendo che non è credibile

primo: mirtillo dovrebbe essere ruolo

secondo: non ha senso il come è uscita, dicendo di avere queste info da ieri

terzo: non sa come funge il potere (credeva che bloccasse)

quarto: senza certezze ha difeso a spada tratta mirtillo

Expand  

Okok grazie per l'ennesima spiegazione! 

Inviato

Se Joppa è lupo però Shinobu non è lupo con lei perché lei lo ha doppiata ieri. Quindi Joppa+Mirtillo lupi e shinobu proL. Se Joppa non è lupo, Shinobu può essere lupo, ma in tal caso non si può sapere nulla riguardo tutti gli altri (magari joppa si è confusa davvero). Quindi la prima ipotesi significherebbe che abbiamo sgamato tutti i lupi, non è troppo facile? 

@Stecata

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Se mi avessero morsa oggi a chi avreste rotto le scatole tutto il giorno ? A uno di loro ? Vedi perché poi uno non si può concentrare sul gioco ? È costretto a leggere boiate. 

Expand  

Avremmo valutato diversamente le cose. Come in realtà stiamo provando a fare ed io stesso stamattina ho pensato che la tua situazione si sarebbe risolta in ogni caso domani ma avresti dovuto scrivere cose diverse secondo me oggi. E non lo hai fatto. 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:17, Shinobu Sanada ha scritto:

Io penso che non avrei potuto dire niente di diverso Mario. Siamo sinceri, siete solo abituati alla fiera delle rivelazioni e senza non vi trovate.  Tutto qua. 

Expand  

Ma tu hai detto che ieri hai provato a farmi capire qualcosa, ma se non l ho fatto ed i lupi si hai fatto comuqnue qualcosa di deleterio per il villaggio 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:16, Stecata ha scritto:

Io apro le danze.

Per stasera credo che lo spirito debba ritentare , il medium agire e il sacerdote pure.

Decidiamo bene chi mandare secondo al rogo.

Expand  

Direi Mirtillo? Così si potrebbe certificare Joppa se escono NL e il sacerdote saprebbe che vegeta era cattivo. 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:30, Mirtillo ha scritto:

Ma tutta sta sicurezza da dove deriva? (ok mo ti rispondo all'altro post però mi sembra comunque un pò esagerato)

Expand  

Lui si basa semplicemente sul non credere a joppa. Però ora ci ho pensato che se Joppa è lupo forse tu non lo sei per forza effettivamente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.