Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:25, IlProf ha scritto:

Sostanzialmente il ragionamento è: visto che è così scopertamente Lupo, probabilmente non lo è :phew:

Il fatto è che domani dovranno votarlo comunque se votano oggi Mirtillo, perché non ci sono altri nomi credibili insieme a lui...

Sarebbe stato più interessante votare Cocco e, se la partita non finisce, ripartire da zero con i ragionamenti.

Expand  

La prima frase mi ricorda un po’ “quando una donna dice no è si e viceversa” ahahaha

conunque uffa, io non ho capito perché mirtillo non abbia parlato chiaro oggi però 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:29, Lapezz ha scritto:

Perché sta da tutta la partita con un piede tra le fiamme e ormai gli sta piacendo secondo me.

Bach L

Bach non può essere lupo con Mirtillo

Oggi nessun flashmob----> 1 solo lupo

Per esclusione eh

Expand  

Infatti hanno tutti i dati Devono solo unirli 

dai Mario io credo in te 🥺🥺🥺

Inviato
  Il 23/01/2021 at 11:30, Jace ha scritto:

mi sta venendo seriamente voglia di annullare la partita. Sono sinceramente schifato da tutto sto metagame che stanno facendo

In primis perché esiste telegram, esistono i compagni di chat, esiste l'anonimo sul forum, ma poi è pure controproducente, perché stanno seriamente rischiando di perderla

Expand  

Infatti per questo amo le partite con i fake 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:00, Stecata ha scritto:

Se non c'è la regola di lasciare un tot di messaggi a turno non è scorretto. Ogni strategia è buona per far vincere la propria fazione nei limiti del regolamento.

Expand  

Si, ho capito, però se ti iscrivi per non giocare che senso ha? XD secondo me diventa deleterio a prescindere dalla fazione 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:05, Shinobu Sanada ha scritto:

Premettendo che non so che fine abbia fatto Cocco, non so se è una tattica o ha davvero passato un guaio. Ma concordo con Stecata, ogni strategia è buona per fare vincere la propria fazione. Siate un poco sportivi. 

Tanto se non crepa oggi crepa domani, non arriveranno mai a rogare Lavoie fortunatamente.  

Expand  

Ah ma io non parlo solo di cocco in se. In generale non mi piace chi si iscrive e non gioca, ma è un pensiero mio. Poi se la vuoi mette nel contesto gioco:

- sei cs, magari ti rogano perché assente, danno alla tua fazione

-sei lupo, ti sospettano perché cerchi di non metterti sotto i riflettori, ti rogano, danno alla tua fazione;

-inoltre non partecipando, a prescindere che tu sia buono o cattivo, secondo me così facendo non dai modo a nessun giocatore di capirti e di crederti o meno, quindi non so, io personalmente lo penso sempre un handicap a prescindere dalla fazione, un giocatore che non gioca

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:07, polle ha scritto:

Giusto non dire nulla.

Però mi chiedo.

Nessuno di quelli rimasti ha mai avuto un potere e sa che se è un potere obbligato c'è il random?

Oltre al fatto che qui è concesso anche usare altri canali per comunicarlo il potere.

Expand  

Infatti, lo so perfino  io che i poteri obbligati hanno il random se non dai il voto 😅 e poi si, appunto, se i lupi hanno la chat telegram non ha manco bisogno di connettersi qui per dire chi morde xD quindi giustificare per il metagame meh..

Inviato
  Il 23/01/2021 at 18:38, Shinobu Sanada ha scritto:

Mirtillo è stato il primo ad individuare tutto il branco! Ci ha preso su tutto, ha ragionato benissimo, mentre i migliori Top Player si facevano mille pippe mentali. Direi che se migliora il suo approccio alla piazza, diventa meglio di Kado'! Non fate i gelosoni! 😪

Expand  

@Marvoch lei non lo sa, ma anche noi!

comunque mirtillo mo bell e buono va controfazione okk

Inviato
  Il 23/01/2021 at 19:23, Loudo ha scritto:

Mirtillo ha dato manforte a Shinobu per due giorni (che secondo me non era neanche necessariamente sbagliata come posizione, eh, però direi che è indice di aver capito tutto il branco).

Che abbia capito bach lupo è scontato, gli stava fregando il ruolo, cosa doveva crederlo Medium? XD

Gli si può fare il merito di aver capito Cocco.

A me sembra che quella con l'intuito fenomenale in questa partita è stata Nerea. Ha puntato Shinobu dall'inizio e poi mi sembra abbia fatto subito i collegamenti giusti con gli altri lupi.

Non so se poi si è persa nei giorni successivi, ma quando seguivo io mi è sembrata lei il segugio.

Expand  

Si sta perdendo giusto adesso per il troll di mirtillo xD 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.