Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fortuna che eravamo lupi insieme eh Nerea?

Per quanto riguarda polle lo avranno pensato ruolo,sicuramente non si mettono a mordere contadini

Rispondendo a Mirtillo quoto Mario,conviene far girare le info nel modo più safe possibile ora come ora,il sacerdote è ancora presto per usarlo

Il 17/01/2021 at 23:02, mariosan ha scritto:

Mi sono svegliato perché mi hanno misurato la febbre ed è alta ma il tampone è negativo. 

Però voglio dirlo, non ho la testa di pensare a belle strategie da fare scusa.

Justcocco Innocente 

Expand  

Quindi abbiamo

Justcocco buono

Justcocco proL

Justcocco mutaforma

Ditemi se sbaglio

Inviato
  Il 18/01/2021 at 09:45, Mirtillo ha scritto:

Disclaimer: non sto dicendo che debba agire lo spirito piuttosto che la guardia, rimango dell'idea che la guardia debba fare come creda.

Expand  

Mi ricollego a quello che aveva detto mario a giorno 0

Ieri ha agito la guardia

Oggi agisce lo spirito bianco che ressa sicuro un buono(al massimo proL)

Io dico che ci sta ressare polle

Inviato
  Il 18/01/2021 at 13:22, Hexdrinker ha scritto:

Super Sintesi.

Superlol ha visto Marv cattivo.

Al rogo è andato Marv e secondo è stato polle

I lupi hanno ucciso Polle

Mario ha visto Juststocco buono

Attualmente siamo impantanati.

Expand  

No no si rilegge la giornata di ieri
Sono 14 pagine,non sono tante e sono tutte quante importanti 
La sintesi non rende

Il 18/01/2021 at 13:21, Mirtillo ha scritto:

Questo mi sembra un messaggio molto costruito e falso dato che hai un compagno di chat attento e scrupoloso a cui chiedere.

Expand  

Ci hai mai giocato insieme?
Comunque non è così surreale il fatto che i lupi abbiano deciso di mordere polle secondo in lista nonostante la presenza del sacerdote,avevamo deciso che avrebbe agito il veggente ed il sacerdote non poteva sapere che avrebbero morso proprio polle
Però allo stesso tempo è una bella scommessa 

Inviato
  Il 18/01/2021 at 14:24, Nerea ha scritto:

Salve, io come ieri non mi fidavo della sondata ,neanche oggi, aspetto che justcocco partecipi, per vedere se è ancora “attivo”, o si è adagiato e nascosto sulla sondata a suo favore.

Rivedendo polle penso che se non l hanno ucciso per metagame forse perche l hanno pensato ruolo, in quanto ha avuto un attaggiamento generico sospettoso,non ho colto particolari segnali dai suoi messaggi.

Eh penso che anche se mirtillo scrive molto cio non limita gli altri a scrivere poco.

vegeta con l uscita sembra uno che sta prende do un caffe al bar,spero si riprenda per capire da che parte sta(era meglio che non scriveva proprio)

Ad oggi @IlProf mi sembra un po’sulle sue, ma non fa post errati ,

@Shinobu Sanada hai fatto un post lungo dove non mi sei piaciuta,hai ripreso argomenti di ieri morti sepolti e superati giusto per ridire qualcosa di piu”lungo” e per avere un eventuale appiglio d accusa. Ma ti stai comportando da lupo palese cosi,almeno per me.

eh @~ Josephine non hai scritto tantissimo e hai scritto di essere confusa quindi aspetto che ti schiariscano le idee per valutarti😅 
 @Justcocco attendo nuovi messaggi per valutazione

@SuperLol oggi sembri piu”ritirato” perche non avendo una sondata non sai come reagire in piazza o perche ieri hai raggiunto il tuo scopo?!

@bachforever e @Mirtillo sembrano in buona fede. 
pensando marv buono o prol abbiamo 3 lupi da trovare,pensando marv cattivo con lui ci vedrei shinobu o un lol sicuro.

@mariosan va be ieri non mi sembrava malaccio nei pochi post . Sta un po in stallo finche nn si riprende o si fa sostituire!guarisci prestoo!!

@Lavoie non mi sono dimenticata di te ma devo ancora capirti e lo stesso vale per gli altri che non ho nominato

Expand  

Ritirato?Sto giocando come stavo facendo ieri in realtà

Che poi fammi capire perché se Marv era lupo allora lo sono anche io spiega

Inviato

Justcocco:è sondato NL,prima che venisse sondato stava agendo come al suo solito(tranne per il fatto che non mi ha sospettato,scandaloso a dir poco),poi ho già fatto un post dove ho detto che può essere buono,mutaforma,proL oppure mario ha girato la sondata(ipotesi che escludo ma fa sempre comodo tenere in riserva)

Vegeta:è vegeta ed i suoi interventi son sempre quelli,non escludo che verrà rogato se continua

Non lo considero ora come ora

Mariosan:come ho già scritto per me è buono buono buono e dubito proprio abbia girato la sondata,di solito è più attivo ma ha avuto anche delle complicazioni in mezzo quindi ci sta

Nerea:non mi sembra cattiva ma allo stesso tempo non capisco perché continua a punzecchiarmi,sembra stecata 2.0

Vedo che il suo lo dà però vorrei anche che capisse che io non sono per forza cattivo se Marv era buono

IlProf:quando interviene lo fa con dei bei post ponderati(cosa che potrebbe star facendo apposta per non sembrare cattivo)da proC

Non scriverà molto e non si è smosso più di tanto ieri ma abbiamo ancora tutta la partita davanti quindi bene per ora

Stecata:è da un po' che non gioco con lui però vedo che ha mantenuto l'atteggiamento trolloso misto a serietà,infatti la sua dose di post seri li fa

Mi ha punzecchiato pure lui sulla questione ma da parte sua me lo aspetto sinceramente

Shinobu:riguardo lei ha fatto un sacco di domande il giorno 1 che mi hanno dato l'impressione di voler cercare di sembrare il più proattiva possibile(che è simbolo di contadineità ma potrebbe farlo apposta per apparire il più buona possibile)Anche lei si schiera dalla parte di Marv buono e attacca Mac per quel post contro Lavoie

Sciocchezze ma ne tengo conto

Riguardo al trio di persone che credono Marv buono(ovvero Shinobu,Nerea e Stecata)c'era qualcuno che aveva detto che nessuno di loro mi aveva effettivamente attaccato pur credendo Marv buono

Anche se questo è vero semplicemente può star a significare che credono Marv buono e allo stesso tempo incantato(questo spiegherebbe anche le continue punzecchiature nei miei confronti)

Altrimenti boh

10mac:nei primi giorni non ha contribuito praticamente niente causa weekend e ok 

Poi fa un post che non c'era bisogno alcuno di fare riguardo al fatto di non ressarlo,stringendo il cerchio inutilmente

Brutto ma vedo che sta scrivendo di più oggi 

Lavoie:particolare,propone una strategia a giorno 0 e viene vista male per il font del messaggio?Lol?

Più che altro non è piaciuto come ha risposto ma son cose da non perderci manco tempo

E in sostanza io non ho visto molto altro da lei in partita,a parte il post di impressioni di oggi

Hex,Josephine,Bach:questi tre sono praticamente quelli che ho notato di meno

E preciso nel senso che stanno giocando un'ottima partita da defilati perché nel mezzo di una discussione non ti accorgi che anche loro stanno giocando finchè non scrivono un post 

Delle grosse incognite

Mirtillo:è uno di quelli che più ha contribuito alla partita con i post che non deve essere vista come una cosa necessariamente da buono eh ma allo stesso tempo lui c'è stato sempre 

Ogni tanto ha fatto confusione ma ci sta data la mole di contenuto da parte sua e più che altro non capisco la gente che gli dice di calmarsi,io lo vedo tranquillissimo sinceramente

A me sta piacendo poi non so gli altri

Inviato
  Il 18/01/2021 at 16:00, 10mac ha scritto:

@ Game Master nel post di apertura giorno togliete il tag di jack e mettete quello di lavoie :)

Detto questo, provo a restringere il campo dopo aver riletto un po' di cose.

Cocco sondato NL per ora lo lascio da parte ma se buono davvero lo inviterei a esporsi di più, da sondato NL dovrebbe non dico "guidare" ma comunque farsi sentire in piazza.

Su mario boh, anche io lo avevo creduto veggente dichiarato nuovamente troppo presto ma lui stesso ha ribadito di no e il veggente ci ha tenuto a farcelo sapere mandandogli la sondata. Non credo il suo malessere sia una scusa quindi per oggi lo lascio stare.

@SuperLol non sono il medium ma se ti dicessi che marvoch non era lupo cosa mi diresti? Ti sembrerebbe plausibile come cosa?

Inizio a farmi delle opinioni per il rogo di oggi.

Nel calderone dei non-rogabili oggi oltre a @Justcocco e @mariosan metterei anche @IlProf (ottimo giocatore, condivido molte delle cose che ha scritto... quando non deve gestire una sondata da il meglio di sé :P), @Stecata (rileggendolo l'ho visto spontaneo e senza paura di dire la sua), @Nerea (molta confusione ma non votata a destabilizzare la piazza... segue le sue idee, vediamo se siano anche giuste) e @bachforever (preciso, mi sta piacendo).

Restano:

superlol: da cui aspetto una risposta.

@Hexdrinker: elusivo come sempre, gradirei entrasse in partita

@vegeta3: cerca di giocare come l'ultimo giorno della scorsa partita invertendo l'esito dei tuoi ragionamenti per favore.

@~ Josephine: lo avevo scritto prima, però non vorrei votarti oggi anche se ti ritengo rogabile.

@Lavoie: bello il post multi-color di bucche, ma ancora non abbastanza per renderti buona ai miei occhi. Non mi sono piaciuti questo post di ieri: 

e quello in apertura di giorno oggi:

@Shinobu Sanada : condivido le ipotesi su cui basa l'attacco a josephine (post colorato ma cerchiobottista). Però prima dice che la sua accusa nei miei confronti è "minuscola" 

poi mi rimette al centro dei sospetti rifacendosi sempre allo stesso tema e aggiungendo che non sono limpidissimo:

@Mirtillo: si da un gran da fare ma noto nei suoi mille post (non tutti costruttivi) un tono piccato. Probabilmente non è uno che voterò oggi ma non mi strapperei i capelli per un suo rogo.

Expand  

Ti direi che è una cosa possibile anzi,tanto i granchi io li prendo spesso in sto gioco xD

Solo che non vorrei passare per quello per forza cattivo dato Marv buono ecco

Inviato
  Il 18/01/2021 at 18:38, Mirtillo ha scritto:

Diamo per assodato che hai cacciato la sondata come l'hai ricevuta, le opzioni sarebbero Marv lupo o Marv buono/proL stregonato. Quale ti sembra più probabile?

Expand  

Ma come faccio a risponderti ad una domanda del genere

A giorno 1 mi sembrava più probabile Marv lupo ma dopo quello che è successo stanotte il contrario

Poi sincero non ho manco capito la domanda 

Inviato
  Il 18/01/2021 at 19:01, vegeta3 ha scritto:

ahia superlol.....

di solito soltanto i lupi si sentono in dovere di giustificarsi.

sempre più agitato e non capisco perchè.

prova a convincermi a non votarti....

Expand  

In realtà io lo faccio sempre quando mi assento

Avevo detto che stavo facendo il post di impressioni ed ero sparito,mi sembra giusto specificare

Inviato
  Il 18/01/2021 at 19:24, Stecata ha scritto:

A me superlol non sta piacendo nel complesso. Insieme a lui lavoie e José. 

Fra quelli di cui non riesco a fidarmi metto mirtillo,Mario , shino e nerea.

Expand  

Perché devi spezzarmi il cuore stecca

Almeno dimmi di più

Inviato
  Il 18/01/2021 at 19:48, Nerea ha scritto:

@SuperLol volevo dirti che è ovvio che per me tra le possibilita ci siano che siete buoni sia tu e sia marv con stregone attivo . Solo che sto concentrata a trovare i lupi😅non petche non le penso tutte

Expand  

Si si l'avevo capito tranquilla

Il 18/01/2021 at 19:44, bachforever ha scritto:

Concordo con joppa, abbiamo accennato ma non mi pare sia stato deciso niente, quindi non capisco tutta sta categoricità di mirtillo. 
@Stecataio ci sto ragionando da ieri: che senso avrebbe lol lupo che gira la sondata su Marv? Da lupo comunque si accenderebbe un riflettore addosso. Io credo che un lupo a giorno uno avrebbe dato una sondata buona in ogni caso, perché comunque l’inversione c’è su un solo giocatore, quindi le luci su di lui si spegnerebbero presto. Al massimo se sondato lupo, ci sarebbero sospetti anche sull’altro di conseguenza, no?

È anche vero che non mi è piaciuto quel messaggio in cui ha fretta di dire che se Marv buono lui non necessariamente lupo. Però questo potrebbe averlo fatto anche da buono. È da rivedere.

Mi dai invece una tua impressione sull’aggressività di mirtillo?

Expand  

Quale post?

Comunque per quanto riguarda il voto penso voterò tra bach,Hex e Jose

Mi dò tempo per rileggerli e pensare

Inviato
  Il 18/01/2021 at 20:10, ~ Josephine ha scritto:

Secondo me l'unica cosa "concordata" è il resuscitare polle.

Per quanto riguarda gli altri poteri non si è detto nulla.

Solo mario ha proposto un metodo d'utilizzo del sacerdote, e Lollo ha detto che potrebbe essere d'accordo.

Per quanto mi riguarda, non lo so, sono ancora dell'idea che sia meglio usare il veggente, almeno finché possibile.

Expand  

No no io ho detto che è troppo presto per usare il sacerdote

Inviato
  Il 18/01/2021 at 20:18, Shinobu Sanada ha scritto:

Questo trenino di voti su di me non mi piace per niente. In realtà sopratutto il voto di Mario non mi piace per niente, pensavo di essermi fatta capire da lui. A quanto pare Mario pensa che io sia buona solo quando sono cattiva.  Probabilmente se uno non dice le cose in maniera esplicita , siete tonti e non capite. 

Io andrei su Mac sinceramente. 

Expand  

Okay quindi suggerisci Mac al rogo fammi capire?

Inviato

Riletti i tre opto per Joppa al voto

Mentre da quest'ultima non ho visto contributi significativi al contrario dagli altri due ho visto dei bei post rileggendoli meglio 

Quindi in sostanza è la peggio dei tre

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.