Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 16/01/2021 at 21:45, bachforever ha scritto:

per un attimo avevo capito che qualcuno avrebbe votato vegeta entro 5-6 minuti, poi ho capito.
Nel frattempo ho recuperato l’arretrato. Le prime impressioni sono di perplessità su Mirtillo e Lavuà. E attendo Mac, non tanto per l’assenza tipica del weekend ma perché mi è sembrato un po’ troppo ovvio quello che ha detto

Expand  

ci sono, sto recuperando e sono arrivato qui. Per fortuna non mi stai accusando per l’assenza sennò eri palesemente in malafede ;)

@mariosan sono stato assente e lo sarò anche oggi ma questo non aggiunge o toglie niente alla mia posizione, ormai dovresti saperlo.

Però ancora mi accusi per un post banale, ho scritto una cosa forse ovvia? Può darsi, ma alcune dinamiche sempre meglio esplicitarle, non sai chi ha quel ruolo e se fosse inesperto o ansioso potrebbe usarlo male.

Modificato da 10mac
Inviato
  Il 17/01/2021 at 08:58, SuperLol ha scritto:

Stavo pensando su cosa fare

La sondata è L

Vorrei che questi tre utenti @Marvoch @Lavoie @10mac

mi dicano cosa ne pensano l'uno dell'altro 

Expand  

ahahah un’altra volta?

va bene.

Se il sondato fossi io l’esito sarebbe in qualche modo girato.

Marvoch scrive sempre bene, è impossibile farsi un’idea (almeno per me).

Lavoie nel trio stona essendo alla prima partita. Ieri aveva scritto che aveva copiato il messaggio da bucche in chat e fin qui ok, ma aveva scritto chat lupi. 
È una cosa minuscola, me ne rendo conto. Però non saprei cos’altro dire.

In ogni caso mi offro serenamente come secondo più votato, come primo forse no :)

Inviato
  Il 17/01/2021 at 10:12, Marvoch ha scritto:

Comunque Lol, essendo giorno 1 appena iniziato c'è ben poco da dire. Mi sono riletto i due (1 minuti di lettura per Leviòsa e 20 secondi per mac), ma non se ne ricava niente.

Per aggregarmi al trenino delle banalità, anche io sono visto NL, quindi se la sondata è su di me ha agito lo stregone. Se è così, smettete di sondarmi a notte 0 che ormai mi state facendo al nomea di sondato facile ò.ò

Io ti direi di tirare fuori il nome così che ci si possa discutere sopra, perché questo gioco potrebbe avere senso più avanti, ma ad ora davvero, non si può interagire poiché non c'è nulla su cui farlo. 

Expand  

e si scoprì che il sondato è mariosan LOL

Inviato
  Il 17/01/2021 at 11:08, Hexdrinker ha scritto:

Boh, io non avrei detto subito di aver ricevuto la sondata ma avrei aspettato un po' forse. Fra i 3, pensandoli per assurdo(?) Tutti buoni e io fossi stato lo stregone, avrei incantato uno fra 10mac e lavo che avevano attirato accuse. Non avrei incantato Marv. Ma, io non sono lo stregone, quindi tanto vale.

Expand  

ma veramente avevo attirato le accuse senza aver scritto nulla? Mah

Inviato

Boh a me la terna proposta da superlol mi fa strano. Ha messo marvoch che viene di solito sondato subito. Ha messo me che dopo l’ultima partita avevo probabilità di essere sondato subito superiore al 90% e poi c’è lavoie che è esordiente assoluta. Non capisco il giochino...

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:16, Lavoie ha scritto:

Voglio capire, sono sospetta perché ho usato la base di un messaggio per scrivere un discorso e perchè ho scritto che l’ho copiato dalla chat lupi per scherzo

al giorno 0

:crazy: Non sono così tonta

mi pare quasi più sospetto appendersi a queste accuse, ma capisco che siamo al primo giorno e non c’è molto altro

Comunque

@SuperLol potresti tipo togliere un nome dei tre e poi chiedere ai due rimasti chi voterebbero?:deluso: Per movimentare un po’ la situazione e capire che ne pensano

Expand  

ma no, non ti scaldare. Avevo notato quel dettaglio ma se finissi al rogo non sarà certo per quello.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:28, SuperLol ha scritto:

Vabbè no piuttosto dico il nome e bona se la maggior parte è d'accordo

Perché io le ho lette le scorse partite si

Expand  

vabbè ma perché sei sulla difensiva?

Ho detto che la terna mi fa strano, magari è una mia sensazione. Mi rispondi come se il sondato L fossi io.

Ti assicuro che se così fosse avrei subito l’inversione se tu sei buono.

Inviato

@Marvoch che sfiga che hai. Sia che tu sia lupo sia che tu sia contadino invertito.

Diciamo che quando superlol aveva fatto anche il mio nome ero pronto ad essere rogato perché fossi stato sondato non avrei saputo come convincervi della girata.

Quindi alla fine è probabile che rogherai tu lo stesso però prova a farci dagli hint sulla tua eventuale innocenza.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 14:25, mariosan ha scritto:

Cioè sulla base di cosa mac è più buono perché considera entrambe le ipotesi? 

Expand  

polle dice che se uno “sa” che superlol è buono non considera la possibilità che sia stato lui a girare l’esito.

Io che non ho idea circa la bontà di superlol ho ipotizzato che potesse averla anche girata lui. Credo sia questo il pensiero di polle.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 16:37, Stecata ha scritto:

Sono buono, non perché sto "difendendo" marvo, ma perché sto valutando il suo comportamento.  Il fatto che basate i ragionamenti su L o NL in una partita con la possibilità che un lupo possa rubare per una notte il ruolo ad un buono ed apparire positivo e allo stesso tempo con un negativo che può fare apparire un buono losco, è un ragionamento che fa comodo ai lupi. 

Il discorso che polle mi ha criticato per me sta alla base di questa partita, ma è stato anche centro delle precedenti sconfitte.

Creare collegamenti sulla base della veggenza , condannare, certificare etc. non è per niente utile. È più utile ragionare sui responsi dei medium o sacerdote e sugli atteggiamenti.

Expand  

rispondo a questo per tenerlo come segnaposto. Sono arrivato qui e non ho seguito nulla.

Per coerenza non voto.

Se dovessi morire in qualsiasi modo non resuscitatemi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.