Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora , mi sono riletta i magnifici tre di oggi.

Marv a me non da cattive sensazioni al momento, ha scritto due post in croce ieri, ma esprimevano una sua idea. Anche la sua reazione alla sondata non mi pare male. Poi non ci voglio credere alla nomea del sondato facile xD

Lavoie mi pare confusa, ho dovuto rileggere i suoi post un paio di volte per capire cosa intendesse. Ma sinceramente una che dice di aver copia incollato dalla chat lupi, quanto può essere cattiva ? xD

Ed è anche il motivo per cui Mac mi sembra il peggiore dei tre. 

Questo al momento. 

Inviato

Ragazzi mi state tiltando. A me @Marvoch sembra buono, e ci sono stati due contati che hanno ipotizzato la sondata girata da parte di @SuperLol.  Ero convinta che il sondato fosse Mac. 

Concordo che magari stasera sarebbe utile fare agire il medium , ma vediamo come va. 

Lol, tu che hai ricevuto la sondata, sei stato subito certo di Chov lupo? Per quali motivi ? 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 16:23, Mirtillo ha scritto:

Ma guarda che copiare dei messaggi da un blocco note o dal compagno di chat non é necessariamente una cosa da cattivi, anche io lo faccio a volte da buono.

Solo ti ho fatto sta domanda per testare la tua sincerità e non capisco cosa di costa rispondere.

Spesso magari un lupo a cui da "fastidio" mentire preferisce buttarla sull'ironia perché inconsciamente non riesce ad inventarsi una falsa verità da spiegare nel dettaglio.

É giorno uno ed é normale basarsi su ste piccole cose, le domande possono aiutare a capire se sei buona o cattiva

Comunque a questo punto puoi pure non rispondermi perché é ovvio che se sei lupa ti preparerai bene la risposta visto l'attenzione che hai attirato con sta cosa e quindi non ci sarà molto da valuta, diciamo solo che se sei buona non hai motivo di non rispondere alle domande a bruciapelo, anche se sembrano stupide (parlo per il futuro <3)

Expand  

Io non credo che quella cavolata sul messaggio copia incollato sia determinante. Avrebbe tranquillamente potuto fare quella battuta sia da lupo che da contadino. Ma non credi che chi invece ci si applica stia cercando un pretesto facile ? 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 16:43, Mirtillo ha scritto:

Ok ho recuperato dico qualche cosa

1) che palle lupus di domenica

2) Lol mi sembra buono quindi brucerei Marv. Si anche lui sembra buono ma su questo mi posso basare poco dato che da lupo é molto bravo e mi sembra buono anche quando é lupo.

3) La possibilità che Marv sia stato stregato secondo me é abbastanza bassa perché c'erano nomi migliori, ovviamente é una possibilità che esiste però secondo me é abbastanza improbabile.

4) farei agire il medium

5) farei agire il veggente perché secondo me dal momento che é cieco da più info del sacerdote

5bis) Il problema di a chi affidare le sondate é abbastanza basso perché oltre a lol ho individuato 2 nomi che mi sembrano molto buoni

5tris) consiglio al Veggente di essere un po' meno prevedibile con le sondate dato che c'è il lupo stregone in giro

6) ragazzi io fossi in voi non mi dichiarererei così presto, praticamente tutti e 3 quelli in "arringa" hanno confermato di non essere lo spirito bianco...

E per ora é tutto amici :3

Expand  

Quindi credi Lol buono ma anche Marv buono. Però rogheresti Marv perché è capace di fregarci ? Sto capendo bene? Inoltre se i tre indagati di oggi hanno fatto capire di non essere spirito, non ti dico cosa hai fatto capire tu. 

Il 17/01/2021 at 16:43, SuperLol ha scritto:

Io ovviamente vi dico che non ho girato la sondata ma tanto che vuoi che vi dica
Io non ho la sfera magica purtroppo ma non possiamo neanche dire "Dai me fido di te"
Infatti ora stiamo pensando a come sfruttare il medium e sacerdote

Expand  

Si ma non hai risposto. In base alle risposte che hai avuto dal tuo giochino, pensi di avere ricevuto la sondata giusta e che quindi Marv sia lupo ? 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 17:26, ~ Josephine ha scritto:

Evidentemente non hai capito cosa intendevo (o non mi sarò spiegata bene io).

Di ressare Marv non ne ho parlato io, ho solo commentato il fatto, dicendo che si vedrà nel caso in cui Superlol abbia mentito ed il medium ci dica qualcosa di diverso su Marv.

Sono d'accordo con te che sia preferibile di gran lunga ressare chi muore di morso, perché abbiamo la certezza che siano davvero C.

Il mio era un discorso ipotetico sulla possibilità (appunto) che lol possa mentire, ma ho esordito dicendo che per me è sicuramente meglio rogare Marv, sondato L fino a smentita, che uno a caso fra gli altri giocatori su cui non abbiamo dati.

Expand  

Ma meglio rogare Marv in base a cosa ? Solo in base alla sondata uscita da Lol di cui non sappiamo niente ? O hai altri elementi ? 

Io sono quasi sempre per il rogare il sondato Lupo, però in questo set non mi ci affiderei troppo. 

Il 17/01/2021 at 17:31, Hexdrinker ha scritto:

In realtà il morso potrebbe anche essere il proL

Expand  

In realtà sei stato interpellato parecchie volte. Prova a dire qualcosa di più rispetto a questa banalità. 

@10mac tu che dici in base alle ultime battute? 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 17:45, Mirtillo ha scritto:

Quindi tu chi rogheresti Shino?

Expand  

Il 17/01/2021 at 17:51, bachforever ha scritto:

In tutto questo sarebbe interessante capire perché difendi Marv così apertamente. A vedere il set non mi pare che ci siano ruoli che possano saperlo. 

Expand  

Rispondo a entrambi contemporaneamente, visto che il succo è quello. Non so nulla su Marv e non lo sto difendendo. Dico solo che non mi fiondo a votare un sondato Lupo con Veggente Cieco e Stregone in partita. Sopratutto quando quel sondato Lupo mi ha dato meno sensazioni negative di chi ha cacciato la sondata. Esperienza docet. Sto interrogando i più convinti sulla questione, in modo tale da ricavarne info domani. Marv può essere Lupo come contadino per me, al momento non ho alcuna certezza, ma lasciatemi fare domande in santa pace. 

Sul chi votare sono ancora indecisa. Lol, Marv o Mac seguendo il mio istinto. Se magari ricompaiono.....

Inviato
  Il 17/01/2021 at 18:00, IlProf ha scritto:

Quali elementi ti portano a preferire un altro nome, su cui non abbiamo informazioni, a un (presunto) sondato L?

Non ti fidi di lol? Pensi abbia agito lo Stregone su Marvoch?

Expand  

Ho risposto sopra a Mirtillo e Bach. Cmq aggiungo che non è che non mi fidi di Lol, sto provando a tenere in considerazione ogni possibilità. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 11:52, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora , mi sono riletta i magnifici tre di oggi.

Marv a me non da cattive sensazioni al momento, ha scritto due post in croce ieri, ma esprimevano una sua idea. Anche la sua reazione alla sondata non mi pare male. Poi non ci voglio credere alla nomea del sondato facile xD

Lavoie mi pare confusa, ho dovuto rileggere i suoi post un paio di volte per capire cosa intendesse. Ma sinceramente una che dice di aver copia incollato dalla chat lupi, quanto può essere cattiva ? xD

Ed è anche il motivo per cui Mac mi sembra il peggiore dei tre. 

Questo al momento. 

Expand  

@Mirtillo già fatto. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 09:33, 10mac ha scritto:

ahahah un’altra volta?

va bene.

Se il sondato fossi io l’esito sarebbe in qualche modo girato.

Marvoch scrive sempre bene, è impossibile farsi un’idea (almeno per me).

Lavoie nel trio stona essendo alla prima partita. Ieri aveva scritto che aveva copiato il messaggio da bucche in chat e fin qui ok, ma aveva scritto chat lupi. 
È una cosa minuscola, me ne rendo conto.
Però non saprei cos’altro dire.

In ogni caso mi offro serenamente come secondo più votato, come primo forse no :)

Expand  

@Mirtillo perché a me questo tipo di accusa sembra ridicola. Lavoie può tranquillamente essere cattiva, ma proprio Mac che si attacca a na battuta così per lanciare un' accusa ....mhe. È quello che intendevo nel messaggio che ti ho quotato prima. Da qui è desaparecido, se non per dire "non ho scritto nulla come ho fatto ad attirare sospetti". Ma qua stiamo parlando di prima che Lol dicesse che la sondata era su Marv, quando ha chiesto un parere sui tre nomi. 

Su Lol che vuoi sapere ? Anche qua ho già dato! Ho risposto proprio a te e poi anche a Prof. Sei un poco confuso ? 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 20:16, Justcocco ha scritto:

in questo set di diverso da molti set vi è giusto il mutaforma, quindi non capisco perchè tutti questi problemi

Expand  

Perché non mi fido alla cieca di uno che esce una sondata lupo intendi ? Ho già spiegato durante tutto il giorno. Sto provando a valutare tutte le opzioni. 

Il 17/01/2021 at 20:18, Nerea ha scritto:

Al rogo ho visto marv e polle, a me sembra piu lupo shini dai post di oggi. Polle dovrei rileggerlo per valutarlo. 

Expand  

E la secondq volta che nomini Shini senza mai menzionarmi. Cosa non ti convince esattamente ? 

Sul rogo io ho ancora i miei dubbi. Votare il mio sospetto sarebbe disperdere . Ma su Marv ho dei dubbi.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.