Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2021 at 21:38, Hexdrinker ha scritto:

@Justcocco ok, ho.capito cosa intendevi, stavamo andando verso un  misunderstanding assurdo

Expand  

forse mi sono espresso male io ieri XD

lieto di essermi chiarito

Il 16/01/2021 at 23:04, SuperLol ha scritto:

Uaglioni buongiornissimo

Ho la sondata

Evento miracoloso non ci sto credendo nemmeno io

Expand  

ok: non sei veggente quindi sei lupo o Pro-l sicuro XD

Il 16/01/2021 at 23:45, Nerea ha scritto:

@Justcocco non ho fatto in tempo a risponderti nella giornat di ieri.nella sua scheda c’è scritto che agisce finche ha un suo compagno ancora in vita. Quindi se resta solo non dovrebbe agire piu.in che casi agisce comunque?

EEB306B0-203D-4BDB-B8E9-C5283AA140DE.jpeg

Expand  

mi ero perso questo particolare

Il 17/01/2021 at 08:58, SuperLol ha scritto:

Stavo pensando su cosa fare

La sondata è L

Vorrei che questi tre utenti @Marvoch @Lavoie @10mac

mi dicano cosa ne pensano l'uno dell'altro 

Expand  

ok, ieri lavoie aveva copiancollato un messaggio e poi ha detto "ieri credevo scherzosamente, dopo ora un po' meno" che aveva copiancollato bucche (compagno di chat suo) dalla chat dei lupi

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:09, SuperLol ha scritto:

Non ha senso aspettare di dire che ha la sondata

Lo diceva subito lol

Expand  

nah, preferisce sondare le acque XD

Il 17/01/2021 at 13:22, Marvoch ha scritto:

Lol, io alle 15 sparisco e torno alle 20. Quindi quoto lev, escludi un nome e movimentiamo, anche perché si andrà a finire a parlare di pro e contro di non dire ancora la sondata. 

Expand  

io sono multitasking e anche se sarei dovuto sparire anche io per il suo stesso impegno (che ha a che fare anche col compagno di chat di shino, lui è il master in una campagna di d&d XD)

Il 17/01/2021 at 13:47, SuperLol ha scritto:

Il sondato L è Marvoch

Expand  

aspettiamo che finisce la sessione di d&d e vediamo che dice

Inviato
  Il 17/01/2021 at 16:10, polle ha scritto:

Direi che ci può stare.

Concordo con Mario che resuscitare chi va al rogo non ha senso e non mi è piaciuta la proposta né chi l' ha fatta.

Lavoie invece non mi piace troppo quello che scrive ma mi sembra pretestuoso attaccarla per la questione del copia incolla.

Non mi è mai capitato un lupo venisse sgamato così

Expand  

a me è capitato che un lupo inviasse uno screen nel quale si vedeva tra le schede aperte "chat lupi" ( i @ Game Master e @T_Terry_T sanno)

Inviato
  Il 17/01/2021 at 16:25, Shinobu Sanada ha scritto:

Ragazzi mi state tiltando. A me @Marvoch sembra buono, e ci sono stati due contati che hanno ipotizzato la sondata girata da parte di @SuperLol.  Ero convinta che il sondato fosse Mac. 

Concordo che magari stasera sarebbe utile fare agire il medium , ma vediamo come va. 

Lol, tu che hai ricevuto la sondata, sei stato subito certo di Chov lupo? Per quali motivi ? 

Expand  

sinceramente su marv non so che pensare, se visto l sicuramente è lupo, visto come si è posto sulla sondata, quindi escludo che sia lo spirito, ora è da capire: 

è lupo?

lol lupo-prol che ha rigirato?

stregone? 

sinceramente? lol non mi ha dato vibrazioni negative (mi spiace @SuperLol, avevo detto che ti avrei attaccato XD) 

quindi restano stregone o lupo

quindi sarei per rogarlo e ottenere informazioni, a meno che non si riveli sacerdote o medium, veggente non lo è in quanto sondato

Inviato
  Il 17/01/2021 at 17:15, Mirtillo ha scritto:

Praticamente secondo me Marv non rientra nei più probabili stregati (un qualsiasi Mac, Lavoie...) ma neanche nei meno probabili stregati (un qualsiasi Lol, Mirtillo...) E suggerirei al vc di sondare in questa seconda gamma di persone.

Expand  

la gamma varia da persona a persona, per esempio secondo me rientrava tra i probabili stregati, buon giocatore ed è stato assente quasi la totalità di ieri

Il 17/01/2021 at 17:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma meglio rogare Marv in base a cosa ? Solo in base alla sondata uscita da Lol di cui non sappiamo niente ? O hai altri elementi ? 

Io sono quasi sempre per il rogare il sondato Lupo, però in questo set non mi ci affiderei troppo. 

In realtà sei stato interpellato parecchie volte. Prova a dire qualcosa di più rispetto a questa banalità. 

@10mac tu che dici in base alle ultime battute? 

Expand  

in questo set di diverso da molti set vi è giusto il mutaforma, quindi non capisco perchè tutti questi problemi

Inviato
  Il 17/01/2021 at 20:04, SuperLol ha scritto:

Stai per rompere un ciclo infinito,le conseguenze saranno disastrose
Ne sei proprio sicuro?

Expand  

da lupo non saresti uscito a rigirare una sondata così a giorno 1, non credo almeno

quindi direi al massimo pro-l

ma vedendo anche il wot di marv direi probabile lupo

quindi preparati all'apocalisse perchè non ti accuso XD

comuque, il sacerdote decisa lui se agire o meno, in caso esca marv buono da parte del medium potremmo ricavarne info

Inviato
  Il 17/01/2021 at 20:18, Nerea ha scritto:

Al rogo ho visto marv e polle, a me sembra piu lupo shini dai post di oggi. Polle dovrei rileggerlo per valutarlo. 

Expand  

polle l'unica cosa che ho notato di strano è che ha detto sin da subito di fidarsi di lol, come se sapesse perfettamente la sua fazione

Inviato
  Il 17/01/2021 at 20:42, Nerea ha scritto:

E a giorno 1 è possibile solo se si condivide la stessa chat🤭

Expand  

infatti la cosa mi ha fatto storcere il naso

ma un lupo avrebbe subito rigirato una sondata a d1? pure se fosse stata realmente girata l'avrebbe detta vera e finire nel vortice?

questo non mi spiego

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.