Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2021 at 21:48, vegeta3 ha scritto:

guarda, volevo votare polle perchè avevo visto una cosa che non mi era piaciuta, ma poi ho cambiato idea.

ora sono in alto mare, ma se ti vuoi candidare mi risparmi un sacco di tempo ed energie. fammi sapere....

Expand  

Non ci tengo ad essere votato, anche se ti voglio bene. Come mai polle invece? Raccontami un po'

Inviato
  Il 17/01/2021 at 08:58, SuperLol ha scritto:

Stavo pensando su cosa fare

La sondata è L

Vorrei che questi tre utenti @Marvoch @Lavoie @10mac

mi dicano cosa ne pensano l'uno dell'altro 

Expand  

No? Ma ancora col sistema stecata? Ma bastaaaaa. @Stecata per aver diffuso questa pessima abitudine sappi che farò del mio meglio per farti patire le pene dell'inferno. 

Comunque me li rileggo e ti dico cosa ne penso (anche se non hai confermato che il sondato losco sta lì in mezzo :P)

Inviato

Comunque Lol, essendo giorno 1 appena iniziato c'è ben poco da dire. Mi sono riletto i due (1 minuti di lettura per Leviòsa e 20 secondi per mac), ma non se ne ricava niente.

Per aggregarmi al trenino delle banalità, anche io sono visto NL, quindi se la sondata è su di me ha agito lo stregone. Se è così, smettete di sondarmi a notte 0 che ormai mi state facendo al nomea di sondato facile ò.ò

Io ti direi di tirare fuori il nome così che ci si possa discutere sopra, perché questo gioco potrebbe avere senso più avanti, ma ad ora davvero, non si può interagire poiché non c'è nulla su cui farlo. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 12:05, SuperLol ha scritto:

Beh hai scritto 

Altrimenti non avresti attirato le accuse

Ma riguardo al fatto che ha scritto della chat lupi a me pare palese che stesse scherzando ahahahaha

Expand  

Il ragionamento credo fosse: un lupo scherzerebbe davvero in questo modo? La risposta è sì, per me non è un elemento discriminante in nessuno dei due sensi

Inviato
  Il 17/01/2021 at 12:25, mariosan ha scritto:

Lavoie già ha il discrimine di avere Bucche in chat non penso che da lupo si metteva a scherzare in quel modo se l ha fatto buon per noi perché è stata sgamata in mezzo secondo xD

Expand  

Mario mi accusi? Mi annoio ): 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 12:50, Stecata ha scritto:

Vostro onore, a sua difesa posso dire che è usanza su questo forum da tempo. 

Mi dimetto per deliberare 

P.S.

Sono in bagno

Expand  

La prima volta credo sia stata usata da te nel corso della prima ppl. Credo. Mi ricordo solo che è colpa tua e quindi ti devo odiare.

Inviato

Lol, io alle 15 sparisco e torno alle 20. Quindi quoto lev, escludi un nome e movimentiamo, anche perché si andrà a finire a parlare di pro e contro di non dire ancora la sondata. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:47, SuperLol ha scritto:

Il sondato L è Marvoch

Expand  

Ahhhh, che strazio. 

Le possibilità sono due: sei cattivo o hai rigirato la sondata

Sei buono e sono stato scelto sia da VC che da stregone. Visto l'ultima partita ci sta tranquillamente pure la seconda.

Però ragazzi non sono lupo. Ve lo dico guardandovi negli occhi xD Sono disponibile ad andare come secondo più votato in caso, ragioniamo insieme però. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:55, mariosan ha scritto:

Ah ora vuoi andare come secondo , stamattina non ci tenevi a farti verificare. Per me dovresti morire oggi. Come secondo mandiamo il più sospetto della piazza dopo il sondato L

Expand  

A farmi verificare? Di che parli? D: Comunque tu smettila di fissarti su di me

Il 17/01/2021 at 13:55, Lavoie ha scritto:

@Marvoch chi manderesti al rogo come primo votato?

Expand  

Sinceramente? Al momento polle. Non mi sta piacendo per niente

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:57, mariosan ha scritto:

Già ti sei dimenticato cosa ci siamo detti in merito al sacerdote stamattina? 

Expand  

Sinceramente sì, perché erano commenti goliardici lol Li ho riletti e quando mi hai detto di volermi votare non avevi ancora parlato di sacerdote ò.ò

Inviato

Comunque lol sapendo che era su di me e che alle 15 dovevo andare potevi pure farla uscire prima, ti odio perché mi fai pure fare tardi ò.ò giustifico il sospetto su polle e poi vado.

Essenzialmente ieri polle ha scritto un post in cui rimproverava gli altri di perdere tempo e post a scrivere di dover leggere il regolamento quando potevano scrivere tranquillamente dopo. Lui ha fatto la stessa cosa scrivendo quel post, sprecato tempo e spazio. Il bue che dà del cornuto all'asino. Mi sembrava un mero post riempitivo e non mi è sembrato spontaneo. 

Oggi poi ha fatto notare che non tutti e tre i possibili sondati avessero detto che su di loro la sondata era sicuramente invertita. Di nuovo, un buono una cosa del genere non la dice (rischia di fare notare cose che è meglio non vengano notate ad una prima lettura), un cattivo potrebbe per far vedere che ha qualcosa da dire e che sta ragionando. 

Questi sono i motivi per cui al momento voterei lui. 

Inviato

Salve ragazzi. Sono tornato or ora. Ororo mi ha tenuto aggiornato sui punti salienti della piazza, anche se devo assolutamente rileggere. 

Purtroppo so di non potervi dare alla mano informazioni certe, posso solo dirvi che sono buono e che il rogo su di me è uno spreco e un errore. Ororo mi ha detto che Mirtillo ha scritto che non è probabile lo stregone abbia agito su di me. Non sono affatto d'accordo, dopo la scorsa partita di metagioco ci stava tantissimo invece una sondata su di me a giorno 0, quindi è altrettanto plausibile che quel ruolo abbia agito su di me. Quindi @Mirtillo spiegami per filo e per segno cosa ti fa escludere questa eventualità, visto che a mio parere è la più probabile.

In secondo luogo Lol potrebbe aver girato la sondata (a questo proposito, gentilmente VC, ricordati di chiudere la catena e sondarlo, non vorrei ripetere lo spiacevole incidente di polle, questa è una cosa veramente importante). 

A proposito di Mirtillo, Ororo mi ha fatto leggere vari suoi post, ho notato dei livelli di nervosismo un po' altini, anche questo mi puzzo, quindi, sebbene aspetti a rileggere per confermare o meno, al momento rientra nei nostri sospetti, ma per il momento questo suo atteggiamento mi puzza. 

Sul voto di mario invece, capisco che ci siano dei precedenti, ma mi auguro vivamente sia cattivo, perché quel voto dato 6 ore prima del rogo su di me a bruciapelo senza neanche passare dal via e ragionare qui in piazza con gli altri è veramente brutto. 

Ah, è il medium ovviamente può verificarmi, così come il sacerdote, ma dovrebbero esporsi per farlo sapere agli altri, quindi non è un ragionamento da fare nel breve periodo. C'è da decidere se mi crediate lupo o meno in base a quello che dico. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 19:11, bachforever ha scritto:

Non capisco però perché prendi in considerazione l’ipotesi stregone su di te, ma suggerisci al veggente di sondare lol. Lo stregone potrebbe anche agire su di lui no?

Expand  

Non ho detto di sondarlo oggi, ma che dovrà essere sondato, prima o poi. Di non dargli fiducia cieca sulla basa di una sondata ricevuta. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 19:17, mariosan ha scritto:

Mado ci ho messo due ore per leggere quel wottone di marv, e ho pensato la stessa cosa di Bach. Cioè come potete indirizzare la sondata se c'è lo stregone che dovrebbe essere l'alibi dello stesso marv ahhahahahahhqhq

Expand  

Come ho già detto, non ho parlato di sondarlo oggi. Ho detto che il cerchio va chiuso, in un modo o nell'altro, perché si tende a dare fiducia immeritata a chi dà una sondata losca. E se dovessi rogare finché non uscirà il medium non potrete sapere che non ero lupo, quindi rischiamo di fare come alla scorsa con polle. 

Inviato

Vabbè ragazzi, io sono anche stanco al momento, sinceramente di combattere con i mulini a vento neanche ne ho voglia. Confermo che non mi piacciono né polle né mirtillo (e ci metto dentro anche Joppa). Se avete domande o dubbi sono qui a rispondere e parteciperò con voi alle discussioni sull'utilizzo dei poteri, intanto vado a votare. Nel caso avete buttato il primo rogo su un buono, cose che capitano, è il karma per la scorsa xD 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 19:45, Nerea ha scritto:

Be la sondata sicuro ce l ha lol. Ormau nessuno l ha smentito.il dubbio se ha detto un L falso resta.

Expand  

Sicuramente corretta non è, purtroppo non abbiamo modo si sapere se l'ha girata lui oppure è lo stregone che mi ha scelto. Sarà che sono egocentrico, ma a pancia mi sembra più probabile che abbia agito di me il VC e lo stregone.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 19:48, Nerea ha scritto:

Per quanto minriguarda ho i dubbi su entrambi😅 che comunque siamo a giorno 1 e sicuro dei lupi ti voteranno

Expand  

Ma sì, un nome facile facile che non richiede neanche di esporsi fa molta gola. Alla fine votare me è l'opzione safe. Quando uscirà fuori che ero buono basterà dire: eh, ma aveva una sondata L, poi ha fatto una difesa pessima (dove me lo devono spiegare che neanche ci sono stato oggi ò.ò), capitemi. Alla fine è quello che diranno anche i buoni che mi hanno votato. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 20:03, SuperLol ha scritto:

Ho riletto Marvoch e mi dà molto da pensare
Già partiamo col presupposto che non ha fatto molti post in sti due giorni che ci sta per carità ma mi sarei aspettato molta più grinta da uno che afferma di non essere L(almeno in questi ultimi minuti)
All'inizio,quando faccio il giochino,non prende in considerazione l'opzione che io abbia girato la sondata,la prima cosa che fa è dire che è stato incantato e basta
Solo successivamente la prende in considerazione come possibilità 
Soliti post in cui dice di credergli ma sinceramente ti aspetti risposte dal genere da qualcuno in questa posizione e poi fa quel post dove dice di sondarmi
Non è necessariamente brutto come post,ho capito cosa intendesse e può capitare una svista ogni tanto
L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta(e qui mi ricollego a quello che ho scritto all'inizio)è di lasciar perdere totalmente con quel post riguardo i mulini a vento:cioè posso capire che è una brutta situazione la tua,ma davvero?Lasci perdere in sto modo?Da marv non me l'aspetto
Ci penso altri cinque minuti

Expand  

Sono stanco lol, ho uhm, 5 voti sulla testa, quindi ho deciso di non farmi rodere il fegato inutilmente. Son qui a ragionare con voi, ma non voglio irritarmi. Soprattutto senza neanche sapere se è lo stregone ad avermi girato la sondata contro o se sei tu che menti. Comunque quel post, contenente una svista a tuo dire, è stato fatto di fretta e furia (dovevo andare a mangiare), quindi non sono sicuramente riuscito a far capire cosa intendessi ai più, o almeno a quelli che hanno chiesto delucidazioni, ma ho chiarito dopo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.